mercoledì 9 settembre 2020

Se si vuole avere successo, bisogna odiare i patrioti


Testo di Sed Vaste

Come in tutto, devi essere di sinistra, amare gli ebrei, amare il cosmopolitismo, il liberismo più sfrenato, disprezzare tutti i nazionalismi, disprezzare chi inneggia alla patria, ormai chi si dice patriottico viene visto come un appestato da evitare. Se invece dici di amare il Burundi, ahhhh che uomo di larghe vedute (il didietro sopratutto)! Ahhhh, che pezzo di pane di uomo da imitare: lui sì che è bravo, ospita dei poveri clandestini in casa, che magari sono una banda di tagliatori di testdel Niger, scappati da chissà quale condanna, ecc. ecc. Ripeto, i vincitori della guerra, cioè gli ebrei e i massoni, con le loro banche e i loro media, assieme ai comunisti e ai gay, hanno vinto la guerra, è giusto che guidino loro il gregge, sopratutto, e a maggior ragione, se i fasci dormono.

10 commenti:

  1. Ehhh quale onore dopo aver messo cani e porci mi mette in vetrina pure a me, bravo ! una voce libera ci vuole nel deserto italia! ci vuole pero'
    mi dispiace che serva solo a me! liberarmi dal fardello e'un sollievo della conoscenza tanto ho gia'visto che la gente più in la'di leggere attentamente le indicazioni sulle scatole del cibo per cani non va al massimo di supposte, il masochismo impera ! per gli italiani diventera'la nuova religione di stato e'scritto lo si percepisce a pelle! testa bassa museruola e col negro di dietro che spinge, cosa e'diventata la stazione di Parma? Io andrei a prendere il pizzarrotti a casa a struso e lo porterei a vedere in che condizioni e'la prima cosa che vede un turista quando capita a Parma,
    la ghigliottina e'ancora poco la Maria Luigia con tutta la Sua classe si rigira nella tomba, sto sindaco andrebbe dato in mano ai giacobini marat ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non si è accorto che ho messo questo suo commento in evidenza per portare la sua attenzione sull'insanabile contraddizione tra il parteggiare per l'attuale Papa e, contemporaneamente, il condannare l'invasione afroislamica in atto?

      Elimina
  2. Ma il Papa forse ha capito che siete finiti come popolo visto i vostri Giuda politici che avete alla guida e'inutile danbarsi l*animo anche xche'fra breve il Papa dovra'aver a che fare con i nuovi italiani che non siete più voi !!! voi siete ormai il passato! solo che andate a buttare la spazzatura senza permesso siete fottuti, vi sembra normale che ciò accada in un paese che dovrebbe essere il vostro, dovete sloggiare e'finito il tempo ! e il Papa a modo suo ve lo dice o che accettate la sconfitta e i nuovi italiani oppure aria, ha ragione io sono per il trasferimento degli italiani in una qualche isola sperduta da ripopolare, l'Italia non e'piu terra per voi ve lo hanno fatto capire in tutti i modi cosa restate ancora lì ' siete come quei vecchi che danno solo delle preoccupazioni che se se ne vanno fanno solo un favore tirano tutti gran un sospiro di sollievo, fateglielo tirare andatevene !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei lo difende a qualunque costo. Dovrebbe fare il gesuita!


      Citazione:

      "voi siete ormai il passato!"


      Io non sono ancora morto!

      Aspettate a spartirvi i beni.

      Elimina
    2. Ahh ma ho sorpreso diverso persone quando l'ultima volta sono passato di li'mi e'bastato qualche aneddoto recitato alla de niro e qualche bella descrizione su quello che vergognosamente vi stava accadendo gia*nel 2018 e'gia 'mi sentivo un mezzo ducetto di provincia poi pero' mi hanno uccellato mi hanno dato l'out-out ! Così mi sono sentito dire "di piantagrane non ne vogliamo tieniti il tuo gruzzolo e continua a fare il kadive' fin che Puoi" ho fatto come il Giuseppe il Giuseppe nazionale ladro di cavalli con l'orecchio mozzato noto criminale massone satanista e ho risposto obbedisco!

      Elimina
  3. C'e'quel "inneggia" che e'evocativo ho pensato subito a digitate "inneggia alla rivolta" chissa'se anch'io sono sulla lista dei puffi me ne avrei a male se non ci fossi, vorrebbe dire proprio che come sobillatore non valgo una cicca e'che non voglio approfittare troppo della sua ospitalita , ho un po ' paura per lei freeanimals sa com' e' lei e' in territorio ostile e'un attimo vedersi sotto casa i puffi non e ' come qui da me, qui mi sento protetto dai khmer rouge ma lei con fedriga e' alla merce ' di tutti i malintenzionati e' un po' come trovarsi una foglia di Fico come cintura di castita'

    RispondiElimina
  4. Ahhh ma ha visto che non potete neanche scrivere
    qualcosa di storto che subito ci sta qualche Giuda che ti minaccia,chissa'che faldone su di me ah ah ah ! venghino puffi venghino, qui da Me i vostri puffi non durano il tempo di un rutto che gli rubano fin il cinto erniare !
    Su youtube tra i delatori spie e i puffi che stanno sempre all'ascolto siete sotto stress da commento,
    spronare alla rivolta contro queste regole Da Regime Dittatoriale o inneggiare alla difesa dei confini non e'piu lecito,ma robe da matti!
    ahhhh che vergogna e questo sarebbe il liberalismo!
    Beh io vado avanti visto che voi non potete farlo ci penso io,
    Una qualche palata di me... Su questo Governo di cerebrolesi criminali ex comunisti pederasti ed ebrei come fiano ancora in collera con il mondo per quel pezzo di prepuzio mancante gliela butto sempre volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "spronare alla rivolta..... o inneggiare alla difesa dei confini non e' più lecito".


      Oppure, si può evitare di inneggiare alla rivolta armata (e sottolineo armata), perché si è convinti che con le armi non si risolve niente.

      Scelta filosofica.

      Elimina
    2. Sa freeanimals cosa se ne fanno della sua filosofia i puffi ? A loro l'unica filosofia che può far piacere e distoglierli dal lovoro demenziale di carnefici e'la filosofia filigranata, allora li'sorrisi strette di mano ammiccamenti proposte indecenti ecc ecc

      Elimina