venerdì 1 gennaio 2021

La preghiera della sacerdotessa



Fonte: Sky tg24

Liliana Segre ha scritto una “preghiera laica al popolo No Vax”, cercando di convincere gli scettici e coloro che si professano contro il vaccino a credere nella scienza. 

10 commenti:

  1. raccontasse questa bestialità al suo capo satanasso del male. Doreva

    RispondiElimina
  2. Ha un viso angosciante, sembra un mix di Mattamerda e Gianfranco D'angelo.

    RispondiElimina
  3. Ma proprio lei che dice di essere stata brutalizzata dal sistema nazzista ne è diventata una paladina? Roba da matti, il mondo alla rovescia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse il sistema nazista da cui dice di essere stata brutalizzata, non era così...nazista come ci è stato fatto credere.

      L'orribile sospetto è che un gruppo ristretto di ebrei sionisti abbia facilitato lo sterminio dei loro concittadini più poveri, quasi una specie di sacrificio di fondazione per favorire la nascita dello stato di Israele.

      I sacrifici di fondazione venivano fatti anche con singoli individui, uccisi ritualmente e poi incementati nelle fondamenta della casa, per esempio.

      Elimina
    2. Indubbia sovra esposizione della signora. Non giova, alla lunga, neanche a loro... Primo Levi fu piu sobrio, discreto, anche nel suicidio. Suggestiva l'immagine dei sacrifici rituali e propriziatori, tramite incementazione delle vittime nelle fondanenta delle case in costruzione. Non deve far gridare allo scandalo il fatto che un ristretto numero di ebrei sionisti abbia facilitato lo sterminio di propri concittadini. Succede nelle migliori famiglie. Successe anche da noi, con i tradimenti del 1943, la guerra civile, le vendette, le stragi delle bande partigiane, eccetera.

      Franco D. M. nota una somiglianza della Segre anche con Gianfranco D'Angelo, il famoso domatore del cocker. In effetti mi sembra che usino la signora come un automa a cui far ripetere la stessa solfa.... Has has has Fidanken!

      Elimina
    3. A proposito di riti di fondazione, negli angoli portanti di certe antiche dimore inglesi, quando vengono fatte ristrutturazioni, trovano a volte scheletri di gatti, non avendo potuto probabilmente, i costruttori della casa, procurarsi un essere umano.

      I celti facevano queste cose richiudendo uomini e animali in strutture di vimini, e dando poi loro fuoco, oppure interrandoli direttamente nelle fosse sacre.

      Oppure, ancora, gettando le vittime nei pozzi sacri con mani e piedi legati.

      Elimina
    4. Nell'opulenta e progredita Emilia, negli anni dal 1945 fino al 1950,ed oltre, esisteva un particolare rito propiziatorio, riservato ai valorosi ex partigiani. Alla vigilia delle nozze di uno di questi bastardi, avveniva una sorta di addio al celibato. Questi lazzaroni, in gruppo, irrompevano nella casa di un ex fascista, o presunto tale. Tra lazzi e sghignazzi, nelle campagne, lo torturavano e poi lo uccidevano. A volte lasciavano il cadavere a bella posta, nessuno interveniva...peggio dei Celti, mi pare, considerando l'epoca, il periodo storico... È una cosa che mi tocca, mi turba, non riesco a perdonare. Le fondamenta della Repubblica Italiana....

      Elimina
    5. Ho letto anch'io i libri di Gianpaolo Pansa.

      Che mi hanno aperto gli occhi.

      Elimina
  4. Ma è un trans così racchio che faccio fatica credere che lui crede in noi per farci diventare tutti racchi...il diorama ha molte sfaccettature...di sicuro aborra la bellezza di sentire l'odore di una :donna:profumata di gentil sesso..ed ê nella bellezza della donna che l'uomo si specchia per sentire il sapore di labbra fragoline...prego,un prosecchino per rendere tutto così frizzante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è di genere trolleggiante.

      Non te lo cancello perché voglio continuare a rispettare la tua dilettantesca creatività.

      Puoi fare di meglio!

      Elimina