mercoledì 5 agosto 2020

Per sapere chi ha ragione, basta vedere lo stato di salute


Testo di Dott. Caldwell B. Esselsty (chirurgo, nutrizionista, olimpionico di cannottaggio e, su tutto, vegano)

Le modifiche nell'alimentazione che hanno aiutato i miei pazienti negli ultimi vent'anni possono aiutare anche voi. Possono praticamente rendervi immuni dall'infarto. E ci sono evidenze notevoli sui benefici che apportano anche al di là della coronaropatia. Se mangiate per preservare il vostro cuore, mangiate anche per salvarvi da altre malattie dovute a eccessi alimentari: l'ictus, l'ipertensione, l'obesità, l'osteoporosi, il diabete che insorge in età adulta, e le demenze senili progressive. Vi proteggerete da un sacco di altri disturbi correlati a fattori alimentari, quali l'impotenza e il cancro al seno, allaprostata, al colon, al retto, all'utero e alle ovaie. Per il resto della vostra vita non dovrete contare le calorie o preoccuparvi del peso.

1 commento:

  1. Il 10 agosto ancora un nuovo DPCM di quel Luciferino mentale di Giuseppe Conte uno squilibrato mentale un avvocato fallito un leguleio con licenza di portarvi alla bancarotta e ci sta riuscendo, la nota positiva Pero'
    e'che le multe di Quel Demente di Conte e del suo governo di Transgenici sono state annullate da un giudice di Pace di Frosinone, perciò 'cari Italioti non frignate più le vostre Multe sono carta straccia tutta robaccia per infermi mentali applicate da altri infermi mentali dei poveretti in divisa che per 1000 euro e una divisa si farebbero infornare fino all' ombelico dalle risorse della boldrini , a Piacenza gia'lo Fanno i carabinieri la' fanno scuola sono avanti! dei veri Diavoli in divisa si sono Dovuti calare nella parte e ci sono riusciti benissimo ora sono dei pervertiti drogati sfruttatori picchiatori ecc perfetti, complimenti carabinieri !

    RispondiElimina