domenica 4 febbraio 2024

Il grido d'allarme degli europei


Iskandar_Rumi: Francia. Un amico mi scrive: «Nel condominio è in atto una vera e propria sostituzione etnica. Dieci anni fa, quando mi insediai qui, vi erano solo francesi e tutto era (quasi) perfetto. Ora sono tutti africani o magrebini e non tollerano la presenza di un europeo a "casa loro".» 

Talia della Rocca: Francia? Italia. Condominio di undici appartamenti. Di caucasici italiani siamo rimasti in tre. Tutti gli altri appartamenti Africa nera o Maghreb.

Iskandar_Rumi: Stesso trend. Ma in Francia è iniziato prima e quindi è più avanzato.

Ωnadietta88: A Verona zona stadio, quando prendo un appartamento mi pare di essere in Africa.

Ruggero_B: Non c’è bisogno di andare in Olanda, venite in Emilia! In provincia di Modena, stanno già costruendo le cammellabili a fianco delle ciclabili, tanti sono.

Gigi: Vero, a Carpi la piazza è uno scempio.

Chiara rossonera: A Milano è la stessa cosa.

34 commenti:

  1. Ricordo negli anni 70 , giovincello , andavo a vedere i concerti rock sparsi un po' nel nord Italia.
    Partivo dalla stazione di Reggio o di Parma, tornavo alle 3 di notte , il massimo che potevo trovare era qualche ubriaco sdraiato in sala d' attesa.
    Sono andato spesso in stazione centrale a Milano , stessa situazione , era tutto libero , tutto vivo anche a notte fonda.
    Ora , chi vive in zona stazione a Reggio o Parma è prigioniero in casa sua , non si attenta ad uscire appena fa buio , a Milano sembra di essere in zona di guerra , entri ai binari solo se provvisto di biglietto, controllano i pendolari e lasciano liberi gli spacciatori a tre metri di distanza.
    Il tutto è avvenuto in modo soft , poco per volta , mischiando lassismo e perbenismo , rinchiudendo le persone nel proprio mondo privato così da farle disinteressare del contorno e continuare a vivacchiare ... per il momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a due anni fa, potevo uscire anche di notte senza timore e l'unica forma di criminalità era lo spaccio di droga da parte dei...marocchini. Poi, circa tre anni fa, ci fu il primo scippo della storia di Codroipo, in pieno giorno, ai danni di una vecchietta che usciva dal cimitero. Non ho mai saputo la nazionalità dello scippatore. Nessuno sapeva dirmelo.


      Ora che da due anni vivo in campagna, ho allontanato da me l'onda di degrado che sta travolgendo le città italiane.

      La cosa però non mi rende felice.

      Elimina
  2. È il piano Kalergi signori, inutile stupirsi,

    RispondiElimina
  3. ...ed è in fase di completa attuazione. Ci sta bene! Sono i risultati dell'esito della 2° guerra mondiale. Dite grazie a chi aveva fatto la guerra a Hitler. Furboni...Ahahah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che gli ebrei avevano dichiarato guerra alla Germania ma chi ha dato inizio al conflitto è stato Hitler invadendo prima l'Austria e poi i Sudeti. Freeanimals

      Elimina
    2. Prima veramente, avvenne l'aggressione di Stalin alla Finlandia. Comunque la guerra fu imposta ad Hitler dalla Francia, dall'Inghilterra e dagli USA, ove F.D.Roosevelt( benché ancora neutrale) ordinò di sparare alle navi tedesche in navigazione nell'Atlantico, per indurle a reagire ed avere cosi il pretesto di dichiarare guerra al 3 ° Reich. ( La stessa strategia che attuò col Giappone).

      Elimina
    3. ...con l'embargo petrolifero e delle materie prime.

      Elimina
    4. ha perfettamente ragione PIPPO . la GERMANIA fu spinta alla guerra.

      Elimina
  4. Era già tutto previsto, come recita la notevole canzone di Cocciante. Uno dei motivi, scusanti, forse il principale, dell'entrata in guerra della Germania, ovvero l' invasione della Polonia, va ricercato nella persecuzione delle minoranze tedesche, segnatamente a Danzica. Non se ne parla molto, anzi quasi per niente. Strano, ma poi neanche tanto, se si considera che ci trattano come bambini deficienti ai quali raccontano le storielle che vogliono noi mandiamo a memoria, a pappagallo.

    RispondiElimina
  5. Vi furono vari pretesti, che indussero, oppure giustificarono l'entrata in guerra della Germania ed ognuno, al riguardo sposa le proprie tesi. Prudenza avrebbe dovuto consigliare al caporale boemo di abbozzare, ché i tedeschi sono abili nel vincere le battaglie, mai le guerre. Ma siccome il predetto caporale era eterodiretto. ... Pretendere di conquistare l'immensa Russia e poi governarla, controllarla? Pazzia pura. Era già tutto previsto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hitler eterodiretto ? E da chi ?
      Le elites tedesche si sarebbero scelti qualcuno più malleabile.
      A me risulta che fosse semplicemente uno psicopatico.

      Elimina
    2. La tesi secondo la quale i sionisti volevano terrorizzare gli ebrei europei, per spingerli a lasciare l'Europa, mi sembra estremamente plausibile.

      Perciò scelsero uno che li terrorizzasse, uno che era in parte ebreo, stante che si dice fosse figlio illegittimo di quando sua madre faceva la domestica in casa di un facoltoso giudeo.

      Gli ebrei hanno il senso dell'umorismo.

      Elimina
  6. Chi ci dice, Lumen, che egli non fosse all',inizio malleabile coi suoi superiori-finanziatori? In 6 anni la Germania ricostitui il suo apparato industriale, chimico eccetera, dotando le 3 forze armate di mezzi potenti ed avanzatissimi. Credo non avrebbe potuto farlo se non aiutata dai poteri forti internazionali, per I loro disegni che sarebbe lungo provare ad elencare. Perché non catturo' le truppe alleate a Dunquerque dopo la loro rovinosa ritirata, ma permise loro di riparare sane e salve, più o meno, in Gran Bretagna. Forse sarebbe finita lì. Per quale insano proposito decise di attaccare la Russia, impresa folle e scriteriata? Credevano forse, i poteri forti, che il nostro sarebbe riuscito a piegare la Russia intera, liberando il mondo dal comunismo? Hitler fu fermato a Stalingrado o poco dopo, e divenne forse a questo punto ingestibile, a tal punto che gli anglo-americani dovettero vettovagliare ed armare i russi per aiutarli a sconfiggere il loro ex alleato. Roba bizzarra. Fu Stalin a spezzare le reni al terzo Reich, mentre gli alleati cazzeggiavano in Italia, Francia eccetera. Se Patton non avesse contenuto la controffensiva tedesca sulle Ardenne, i Russi sarebbero arrivati fino ad Amsterdam, come minimo. Considera che la Linea Gotica fu espugnata nella primavera del '45, gli americani erano ancora a Roncobilaccio.....

    Questa è una mia interpretazione, ovviamente.

    RispondiElimina
  7. Non solo Hitler era eterodiretto, ma Mussolini , Stalin , Lenin , Roosevelt e , chi più chi meno , tutti gli " statisti " che hanno fatto la storia del 900.
    Da chi ?
    Da chi , alla fine del 1600 ha creato il sistema delle banche centrali controllate da privati , privati che finanziavano indifferentemente le fazioni in guerra , perché da entrambe traevano profitti.
    Circa un secolo più tardi , con la creazione della massoneria moderna , queste " èlite " hanno esteso ancora di più la loro influenza , agendo nel sottobosco delle diplomazie spostando alleanze ed equilibri per raggiungere il loro fine : un governo unico mondiale da loro gestito.
    Hitler è servito per creare un mostro , uno spauracchio mondiale , che le " massonerie democratiche " avrebbero poi rimosso al momento opportuno dando a credere di averci liberato da quella minaccia.
    Che fosse uno psicopatico o meno non ha importanza, anche perché chi ci ha liberato da lui in quanto a psicopatia non ha niente da imparare .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "privati che finanziavano indifferentemente le fazioni in guerra , perché da entrambe traevano profitti"




      La tecnica si chiama "Win-win", ed è applicata tuttora.

      Elimina
    2. Ma che win win ma ve lo ha detto pure Grillo il giullare dei Nasoni
      Il movimento 5 stelle
      In onore dei 5 fratelli rothschild
      Sparsi a
      Francoforte
      Vienna
      Londra
      Parigi
      e Napoli
      I giudei ricordano tutto dai tempi della cattività babilonese figuriamoci se non si ricordano di 200 anni fa
      Gli ebrei hanno sempre usato la tattica di finanziare tutti
      Così chiunque vinca anche loro vincono
      l'ebreo Sassoon era il Finanziatire occulto era lui che pensava ad oliare tutti gli ingranaggi del partito di Grillo


      Elimina
    3. Comunque massima stima ed ammirazione per il Fuhrer e nessuna, anzi disprezzo totale per il " Duce". Questi non sapeva condurre una guerra,( era un'autentica nullità in materia).Ha fatto scelte politiche assurde e strampalate in politica estera, quasi sicuramente era eterodiretto dagli inglesi, per tramite di suo genero, che era dichiaratamente e ferocemente antitedesco, come buonaparte dei suoi generali, tutti traditori e ( Il Duce lo sapeva pure, ma se ne fregava).Per farla breve: l'ingresso dell'Italia nella guerra, ha consentito agli inglesi di ottenere le prime vittorie. Francia..Grecia..Libia.. Malta..ecc..ecc.. una sequela di assurdità compiute dal " Duce" che sono andate tutte a vantaggio degli inglesi. Quando doveva agire, muoversi in aiuto dell'alleato, stava fermo, quando invece doveva essere prudente, si lanciava in avventure folli! Va beh, è una storia lunga, per ora può bastare.

      Elimina
    4. ...insomma fece esattamente il contrario di ciò che insegnava Sun Zu nel suo magistrale libro :" l'arte della guerra". Era quindi logico e matematico che per lui si risolvesse tutto in un disastro, ovvero in una sconfitta completa!

      Elimina
    5. Sia Hitler che il Duce, con le loro leggi antisemite, sono andati a colpire la gente innocente e non hanno minimamente scalfito i pericolosi usurai. Erano dittatori, non dimentichiamolo!

      Riguardo all'inadeguatezza del Duce come stratega concordo con Pippo. Freeanimals

      Elimina
    6. Non dimentichiamoci dei sabotaggi, delle informazioni che Supermarina passava agli inglesi circa la posizione del nostro naviglio, i blindati pagati come tali ai fabbricanti ma vulnerabili alle fionde dei ragazzini, le trecentomila paia di anfibi destinati all'armir, mai consegnati ai disgraziati spediti in Russia, il ridicolo fucile 91/38, le spie inglesi di alto rango, Ciano, la Petacci? Per onor del vero bisognerebbe ricordarsene.

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Pippo se la prende con il Duce ma voglio ricordargli che L'unica persona alla quale Hitler si sentiva inferiore (lo ha detto più volte lui stesso ) era il Duce
      Il Duce aveva capito prima di Hitler Chi era il nemico e cioe la La giudeo massoneria
      Su freeanimals se non sapessi che e'a corto di letture mi verrebbe da dire che parla in malafede
      Perché gli ebrei sono un associazione a delinquere sparsa in tutto il mondo
      Sono gli ausiliari del disordine globale
      Sono tutti a conoscenza di cio che accade a uno di loro in qualsiasi posto si trovi il parassita ebreo
      Sono tutti legati al loro governo segreto il Kahal da migliaia di anni
      E anche adesso ci stanno organizzazioni come L'ADL anti difamationleague e il b'nai brith ( fratelli dell'alleanza ) che sanno tutto ciò che accade da un punto all'altro del globo

      Elimina
    9. Gli ebrei finiti nei campi di prigionia erano sarti, calzolai, bottegai, professori, negozianti. Cosa mi viene a raccontare?! Freeanimals

      Elimina
    10. Doverosa precisazione Free, andava fatta, un giorno o l'altro...

      Elimina
    11. Il nostro antisemita spesso si lascia sopraffare dall'ideologia. Freeanimals

      Elimina
    12. Ascolti freeanimals lei vuole
      minimizzare il ruolo degli ebrei nella società
      Mi sta bene
      E allora perché occupano tutti i posti di potere ?
      Sono 2 gatti come mai sono tutti ricchi ??
      Perché occupano tutta hollywood ?
      Perché sono i padroni di borsa diamanti oro etc etc etc ?
      Sono 2 gatti perché tutti i più grandi oligarchi mondiali ricconi da far schifo sono tutti ebrei ?
      Lei dice che gli ebrei fanno lavori normali umili !?
      Balle !
      Gli ebrei odiano il lavoro
      E difatti odiavano a morte Hitler xcheli faceva lavorare
      Li aveva messi a lavorarw in campi di lavoro non di sterminio
      Da qui la frase di Auschwitz "il lavoro rende liberi "
      Essendo indolenti e parassiti sono sempre stati odiati da tutti i popoli perché non s'integravano l'ebreo della proprietà non gliene frega niente
      del suolo della casa della terra delle tradizioni di un popolo
      Della morale
      non gliene frega niente
      L'ebreo porta la peste ovunque vada
      Diffonde malattie
      Difatti gli ebrei venivano accusati d'inquinare i pozzi e di diffondere virus e malattie contagiose
      Non le dice niente ?
      L'ebreo vuole solo il cash economia mobile
      Il cosmopolitismo la globalizzazione etcetcetc sono le idee che vengono fuori da questi imbroglioni truffatori fancazzisti che vogliono trasferire la loro mentalità di popolo errante in voi popolo cristiano

      Elimina
    13. Parlavamo degli ebrei finiti nei campi di prigionia, che lei per addolcire la pillola chiama "di lavoro".

      Nella "Notte dei cristalli" furono distrutti i negozi dei giudei.

      E che cosa ci facevano quegli ebrei con quei negozi?

      I proprietari non erano forse negozianti?

      Come può mistificare in questo modo la realtà storica?

      Elimina
    14. Ehhh ma lei e'come lumen
      Lei segue la grande vulgata faccia vome i salmoni vada contro corrente
      Secondo lei i false flag esistono solo adesso ?
      Digiti : "pocobello blogspot la Notte dei cristalli"
      I figli del diavolo ne sanno una più del loro padre


      Elimina
    15. E i libri bruciati in piazza? Era una false flag pure quella? Freeanimals

      Elimina
  8. In effetti i capi politici sono più degli esecutori (delle elites economiche) che veri leader, ma ci sono differenze tra i vari sistemi.
    Nelle economie di stato le elites sono nel partito, nel capitalismo invece sono fuori.
    E poi c'è sempre qualcuno che scappa di mano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle economie di stato intendi la Cina comunista ?
      La Russia di putin ?
      Tu credi che queste 2 nazioni agiscano senza srotolare la lingua davanti ai deretano dei padroni ebrei banksters internazionali?
      Ah beh lumen mi sa che devi leggere libri un po' meno ingiudagliati
      Cambia fonte
      I nasoni hanno creato la Cina tanto quanto la Russia
      Sono sotto il loro assoluto controllo
      La russia dal crollo degli Zar e'finita in una tragedia senza fine che dura ancora oggi
      E la Cina dalla famosa guerra dell'oppio dove gli ebrei Sassoon hanno battuto sonoramente l'impero cinese
      Hanno drogato l'intera popolazione cinese per secoli difatti Hong kong era inglese

      Elimina
    2. Mah, mi sembra improbabile.
      Non bisogna confondere le elites economiche mondiali con i finanzieri ebrei.
      Ci sono anche loro, ma non sono i soli.

      Elimina
    3. finanzieri ebrei senza elite economiche mondiali hanno nessuna possibilita' di esistere. sono come il martello ed il manico

      Elimina