Testo di Yona Calev
Carte da gioco degli Illuminati: "Sicurezza informatica" e "Tecnologia sufficientemente avanzata".
Controllo del pensiero e 5G. Le torri 5G sono armi Psi - non hanno niente a che fare con Internet veloce. Possono colpire specificamente una parte del sistema nervoso del cervello che vogliono farti sentire più obbediente, arrabbiato, triste o ansioso, a seconda della situazione e del risultato desiderato. Ad esempio, un articolo del 2015 di Medical News Today ha rilevato che spegnere alcune aree del cervello con stimolazione magnetica potrebbe persino ridurre la fede di una persona in Dio. Questa tecnologia è conosciuta da molto tempo. Durante la prima guerra mondiale, armi psicologiche simili furono usate per spezzare lo spirito dei nemici attraverso specifiche frequenze. Ora, lo stesso si sta facendo su scala globale. Le torri/antenne 5G sono in tutto il pianeta. Satana è il principe e la forza dell'aria. Controlla le frequenze tramite Pentagramma (5G) e missioni di trasferimento. Emettono magia nera con le torri 5G.
Segnalo questo video
RispondiEliminahttps://youtu.be/sXjaOxha4XU?si=Vu24WJ90DeG_2mS0
dove si accenna ai recenti incendi di strutture antiche , come le cattedrali o , ancora di più, di biblioteche e musei con dentro documenti e reperti di antiche civiltà , civiltà resettate.
Un ipotesi che fa l' autore è che i padroni del gregge siano molto più avanti nel tempo e sappiano quando intervenire per evitare che gli avvenimenti prendano una brutta piega per loro.
Le carte potrebbero essere un modo per comunicarci che loro sanno ... e a noi non resta che subire ... a meno che non diamo nessuna importanza al tutto.
Perché scegliere delle carte da gioco per comunicare al gregge umano cose così importanti?
EliminaE' come se avessero voluto passare sotto silenzio, in maniera defilata, perché si è indotti a pensare che sia solo un gioco, e quindi poco credibile.
Un po' come scegliere i Simpson, cioè un fumetto per bambini.
Gli architetti del Rio delle Amazzoni.
Controllo satanico su tutto il territorio, su tutto il nostro habitat, roba che contrasta un attimino con la teoria del depopolamento, con gli ultimi rabbiosi tentativi del maligno di mantenere il suo potere,o forse no, tutto è fluido ormai, non solo I cosiddetti generi. Boh!
RispondiEliminaE dunque un ibrido creato, secondo le leggende, da un dio di amore e compassione, è soggetto ai sabotaggi del demonio, forse geloso perché incapace di fare altrettanto? Ovvero come comperare una Mercedes ultimo modello per poi fare i tagliandi dal fabbro ferraio del paese. Mah.
Satanasso ha l' appalto del penitenziario, dove spadroneggia coi suoi scherani, collaboratori e servi sciocchi. Se un ristretto si evolve e si libera dalle catene, viene meno, manca una retta al bilancio, per cui bisogna mantenere intatto il numero dei reclusi, salvo periodici svecchiamenti necessari eccetera eccetera....
Guardando alle guglie delle architetture gotiche più o meno sacre, verrebbe da pensare che le torri di controllo non siano una novità , ma roba già vista, forse un tempo irradiavano energia positiva, oppure catturavano elettricità dall',etere, per poi distribuirla gratuitamente agli umani. Destinazione industriale e domestica...
Dalle mie reminiscenze di quando studiavo la Bibbia con i T.d.G. ricordo che...Satana fu scagliato sulla Terra per mille anni, dopo di che sarebbe venuto il momento della resa dei conti e successivamente la fine della malvagità sulla Terra, detta erroneamente fine del mondo.
EliminaNon ricordo invece quando avrebbe dovuto venire, ma ai miei tempi circolava insistentemente la data del 1975.
Poi credo che dalla Società Torre di Guardia di New York siano arrivate delle rettifiche. Cosa che non deve stupire. Anzi, sono arrivate senz'altro.
Dopo molti anni, in età adulta, cominciai a seguire Biglino, il quale spiega che la parola Satana nella Bibbia si trova solo due volte e significa "pubblico ministero" o "pubblico accusatore", come si usa nei processi.
In pratica, Satana è pura invenzione, necessaria alla Chiesa per detenere il controllo sulle masse.
Tutte quelle cose...strane legate ai diavoli e alla stregoneria sono opera degli alieni, che si sono prestati - e si prestano - a giochetti divertenti, per loro, che tanto ci terrorizzano. O ci lasciano rapiti, come le apparizioni mariane.