venerdì 27 dicembre 2024

Auguriamo a quest'uomo di non ammalarsi mai!


Massimo Mazzucco: Sua deficienza Matteo Salvini. Il governo è stato diffidato dai pazienti oncologici, malati di sclerosi multipla, e tutte le persone che fanno uso regolare di cannabis medica, perché improvvisamente impossibilitate a guidare dal nuovo codice della strada di Salvini.

Berlin: Come si permette ad esprimersi con questo tono irriverente e qualunquista? Se lei si crede meglio del Ministro Salvini, si faccia un partito e la smetta di offendere chi ha salvato l'Italia dall'immigrazione clandestina, desiderata da certa gentaglia, caro il mio Massimo Mazzucco!

Lizard: Confermo. Se l'obiettivo delle sue politiche fosse veramente la salute dei cittadini avrebbe proibito l'alcol, visto che gli ospedali sono pieni di alcolizzati, e non la cannabis che praticamente non provoca danni. Le sue mire sono ben altre.

Jackie: Quantunque io sia un non simpatizzante di Salvini, devo ammettere che il suo post, insieme a tanti altri, sono totalmente privi di fondamento, essendo i valori di tossicità limite identici alla legge precedente. Sono però inasprite le pene.



CharlieCapisco l'analfabetismo funzionale, ma dire queste falsità è vergognoso. È stato eliminato dalla norma lo stato di alterazione, quindi se uno viene fermato lucido e capace ma positivo al tampone per aver fumato tre giorni prima, gli viene ritirata la patente. È difficile da comprendere?

4 commenti:

  1. Mazzucco aveva già attaccato Salvini ( o il governo in generale )prima della riforma del codice della strada.
    Perché avevano fatto delle restrizioni sulle vendite di cannabis terapeutica.
    A Mazzucco è morta la moglie pochi mesi fa causa tumore ed è stato grazie ai cannabinoidi che non ha sofferto .

    Quello che non dicono i fans di Salvini è che col nuovo codice anche se sei lucido ma nel sangue rimangono tracce di cannabis anche dopo giorni viene ritirata la patente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Codroipo alcuni giovani avevano aperto un negozio di cannabis medica, ma non c'è voluto molto perché fallissero. Non credo che sia stato per i prezzi alti, ma per l'ottusa fobia salvinesca verso la cannabis in sé.

      Dopo ci si chiede perché i giovani scappano dall'Italia, per cercare il loro futuro all'estero, dove sono meglio pagati e valorizzati!

      Elimina
  2. Provvedimenti farisei, sedicenti favorevoli alle desiderata più o meno recondite del volgo *, in realtà afflittivi e restrittivi onde ragion per cui il guadagno è nullo quando non cresce la perdita.

    Ci vogliono ristretti in ambiti definiti e determinati, poltrire su divani & divani, i panzoni pieni di pasticci unti e bisunti, a videogiocare con figli e figliastri rintronati dalle mater pietose, nonnastre ossigenate, fratelli e sorelle di altri letti....
    Parrebbe un gran kasino, la famiglia Brambilla 2.0, con la Balilla che non avanza perché più non si va in vacanza....

    * tali ci considerano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi esser fermato a un posto di blocco e mi chiedessero di soffiare in qualche dispositivo, credo che risponderei: "Non faccio visite mediche per la strada, mettendo la bocca dove l'hanno messa gli altri!".

      So che cambiano il beccuccio ad ogni "paziente", ma nella denuncia al giudice, per abuso d'ufficio da parte loro, gli scriverei anche questo, tanto per rincarare la dose.

      Poi, voglio vedere quale giudice mi darebbe torto!



      "Nonnastra" (plurale nonnastre) non l'avevo mai sentita!

      Elimina