mercoledì 25 dicembre 2024

I regali di Natale dei nostri governanti


Sabrina: Il governo della guerra cosa poteva regalare a Natale? Armi a Kiev per tutto il 2025. Auguro a Giorgia Meloni e a tutti i Ministri notti insonni e incubi continui per ogni morto che portano sulla coscienza.

Alessandro Orsini: Giorgia Meloni è completamente scema? Giorgia Meloni si commuove in Lituania davanti ai soldati italiani mentre cita un brano tratto da "Il signore degli anelli". Sotto Natale, in pieno sterminio dei bambini palestinesi, i soldati italiani si sono chiesti: "Ma questa è completamente scema?". Il dibattito è rovente in tutto il contingente. Alcuni soldati italiani si chiedono: "Meloni è completamente scema?". Altri attenuano l'asprezza del quesito: "Ma Meloni è una mezza scema?". Crosetto è a un altro livello. Mentre Meloni piange per gli anelli che il Signore le ha posto nel cervello, Crosetto stringe a Tel Aviv le mani sporche di sangue del ministro della Difesa israeliano, Israel Katz, che poche ore prima aveva sterminato decine di bambini palestinesi a Jabalia. Mitico Crosetto, grande "stringitore" di mani criminali.

2 commenti:

  1. Giorgia Meloni non è scema...casomai scemi siamo noi che ne parliamo reputandola come un reale presidente del consiglio...Lei è solo prontamente Obbediente...non decide nulla e meno che mai su tali questioni...si limita a ricevere le istruzioni e le applica condite con molta demagogia, tutto qui...noi inoffensivi cittadini, diligenti "consumatori-cavie sacrificali" al più pigoliamo qualche contrarietà...ma nella stragrande maggioranza rimaniamo silenti e indifferenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che il governo italiano abbia mandato in Lituania nostri soldati in funzione anti russa.

      Una volta, prima del 1989, il Friuli era il "confine orientale", e per questa ragione pullulava di caserme e depositi di armi (per averli pronti a portata di mano in caso di un'invasione comunista).

      Oggi, secondo la loro visione distorta, il confine orientale ricalca grosso modo quella che un tempo era la Cortina di Ferro.

      Con le armi di cui la Russia dispone, i nostri soldati in Lituania sarebbero polverizzati in una frazione di secondo.

      La biondina scema ha detto loro che sono lì per...difendere la Patria.

      Non so se ridere o piangere.

      Cos'abbiamo fatto di male per averla a capo del governo?

      Elimina