venerdì 20 dicembre 2024

YouTube non sopporta che si parli di vaccini!


Buongiorno Roberto Duria, Ti scriviamo per informarti che il nostro team ha esaminato i tuoi contenuti e ritiene che violino le seguenti norme: norme sulla disinformazione in ambito medico. Siamo consapevoli che potresti aver violato le nostre norme inavvertitamente, pertanto non applicheremo un avvertimento al tuo canale. Tuttavia, abbiamo rimosso i seguenti contenuti da YouTube:

Video: Virus, vaccinazioni e nuovo ordine mondiale

Ora alla quale si è verificato: puoi vedere un esempio all'incirca al minuto 00:05:02 del tuo video. Anche se questo è un esempio, ci potrebbero essere altri casi.

Ci rendiamo conto che questo potrebbe deluderti, ma è nostra responsabilità fare in modo che YouTube sia un luogo sicuro per tutti. Se ritieni che sia stato commesso un errore, puoi presentare ricorso contro questa decisione. Troverai ulteriori dettagli in merito di seguito.

Cosa dicono le nostre norme

YouTube non ammette contenuti che comportano un serio rischio di causare danni gravi tramite la diffusione di disinformazione sanitaria su vaccini attualmente somministrati che sono stati approvati e dichiarati sicuri ed efficaci dalle autorità sanitarie locali e dall'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Come individuiamo le violazioni

Per individuare le violazioni delle nostre Norme della community, usiamo una combinazione di sistemi automatici e revisioni da parte di persone fisiche.

Che cosa puoi fare

Vogliamo aiutarti a mantenere i tuoi contenuti su YouTube, pertanto:

  • Esamina le Norme della community di YouTube.

  • Verifica in che modo i tuoi contenuti potrebbero aver violato le nostre norme.

  • Se ritieni che ci sia stato un errore, presenta un ricorso qui.

  • Scopri le opzioni di risoluzione a tua disposizione.

Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci qui.

Cordiali saluti, 
Il team di YouTube

Nessun commento:

Posta un commento