giovedì 26 dicembre 2024

I fratelli maggiori


Daniele Capezzone: In contemporanea con il Natale cristiano, felice Hanukkah agli amici di religione ebraica. C’è bisogno di luce dopo tanto buio. E i cristiani farebbero bene a pensare a ciò che li unisce ai fratelli maggiori ebrei, a partire purtroppo da chi li detesta entrambi e li considera "infedeli".

Luca rosi: Gli ebrei sono amici tuoi, per noi cristiani hanno ammazzato il figlio di nostro Signore, preferendogli un criminale!

A Orror del Vero: Non abbiamo fratelli maggiori. E lei farebbe bene a convertirsi al cattolicesimo invece di dispensare pistolotti.

Ileana Saya: Bello vedere le due feste coincidere, Natale e Hanukkah. Buon Natale Daniele. Buona Hanukkah ai nostri Fratelli Maggiori.

Andreji Salvadegoff: Se loro sono i nostri fratelli maggiori, te devi essere la sorella minorata.

Andrea Simone Giambelli: Li abbiamo perseguitati per 2000 anni, ora che vogliono annientare un popolo diventano i nostri fratelli maggiori.

6 commenti:

  1. Fratelli maggiori degeneri, perlomeno una buona fetta di costoro. Si è bevuto il cervello pure Capezzone?? Vi rendete, ci rendiamo conto ragazzi, nel 2o24!!??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il signor Giuseppe, i cui video sono ormai un mio passatempo quotidiano, direbbe che Capezzone è un...clone.

      Elimina
  2. Che i cristiani li abbiano considerati deicidi ci sta(è scritto negli evangeli che vollero Barabba e non Gesù), purtroppo le religioni ci dovrebbero unire all'interno e neppure questo fanno ma ci dividono tra popoli. Bisogna precisare che l'ebraismo è una cosa ed il sionismo un'altra e sono i sionisti che stanno facendo tutto questo putiferio .Gli ebrei sono sopravvissuti come popolo(senza avere una nazione e/o un territorio) grazie alla loro eggregora (aridaglie) ed ai riti della loro religione nessun altro popolo sarebbe sopravvissuto come popolo alla diaspora ma qualunque altro popolo (a mio parere) si sarebbe disciolto(fuso) nelle altre nazioni. Vi sono ebrei seguaci dell'ebraismo che non approvano i sionisti che a loro dire non hanno fiducia nel loro dio per il ritorno in Israele ma che anzi tentano di forzargli la mano ,vedi il sacrificio della giovenca rossa ed il piano per edificare il terzo Tempio. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da ignorante, mi chiedo come mai gli ebrei ortodossi vogliano costruire il Terzo Tempio, che dovrebbe portare all'arrivo del Messia, cioè di un condottiero che domini il mondo, quando già adesso, grazie al sionista Netanyahu, stanno andando alla grande e, grazie agli altri aschenaziti sparsi nel mondo, hanno in mano tutto, a cominciare dalla finanza.

      Elimina
    2. Quello che tu dici è possibile perché forse (sottolineo forse)tutto ciò che sta accadendo non deve rispondere solo a problematiche di questo nostro piano di esistenza ma credo che ci siano fatti che nascono su altri piani di esistenza,il famoso "Come in alto così in basso".

      Elimina
    3. In questi ultimi giorni, grazie alla "cura" Cracmal, mi sto facendo l'idea che ci siano delle entità capricciose che si divertono a tenere nell'acquario terrestre noi "bestioline" intelligenti ma aggressive, come io mi diverto, si fa per dire, ad osservare piccoli organismi acquatici (pesci e invertebrati) dentro i miei acquari.


      Se penso all'insensatezza del nostro vivere, e ai capricci dei nostri padroni, mi sovviene che anche gli Dei dell'Olimpo, per i greci, adottavano comportamenti folli, in relazione con gli esseri umani.

      A parte il Dio della guerra, che lo faceva per contratto professionale, gli altri Dei erano un po' matti.


      Zeus era un maniaco sessuale; Pane, che era un semidio, correva dietro alle ninfe, ma anche gli altri non scherzavano.

      C'era però tra loro anche gente seria, come Cerere che pensava all'agricoltura, utile all'umanità e non dannosa come la guerra.

      Elimina