mercoledì 18 dicembre 2024

C'è un rapporto tra vaccini e autismo ma non lo si vuole ammettere!


Sabrina F: Chissà come mai?

Priogu: Ci sono sempre stati, solo che prima dicevano: "è timido", "è introverso", "è dislessico", etc. etc. Anche perché ci sono diversi livelli di autismo (8 mi pare). Ai livelli più blandi si può guarire, lavorare, guidare (sindrome di Asperger per esempio) ed io credo d'averci sofferto.

GS: Possono chiedere assistenza allo studio legale di Kennedy, anche se Biden ha prorogato lo scudo fino al 2029. Tanto, appena Trump s’insedierà alla White House, ci sarà una Norimberga Globale.

Enza: Sono stata volontaria in un centro di diversamente abili nel modenese, la situazione era pessima anche anni fa, troppi, e anche in Veneto non scherziamo.

Kallisto61: Parecchi anni fa un reparto pediatrico dell'ospedale di Modena aveva pubblicato un lavoro sull'impatto delle vaccinazioni e l'autismo. Qualche tempo dopo scomparve dai media e non si trova più. Quei pediatri si erano inventati tutto? Oppure sono verità inconfessabili?

Gabriele: In America mi sembra siano già a uno su trentacinque.

Siamo tutti Winston Smith: Eravamo uno ogni 77: i pediatri stanno facendo un ottimo lavoro, in Italia, mentre i genitori coglioneggiano su tik tok.

Adriana Ficarazzi: I continui vaccini sulle povere creature. Ora vogliono vaccinarli appena nati per rovinarli del tutto. Governi criminali come minimo!

6 commenti:

  1. Una piaga aperta , per me.
    Avendo una nipotina di poco più di un anno ed essendo già stata vaccinata , vivo la situazione con disagio, combattuto fra cercare di fare ragionare i genitori ( mio figlio comunque sa come la penso ) e non intromettermi per non complicare i rapporti ( mia nuora è molto addentrata nel sistema )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è successa la stessa cosa con mia figlia, che quando aveva un anno di vita mi è stata espropriata ed è stata cresciuta dalla famiglia della mia ex moglie. E quindi io non ho mai avuto voce in capitolo riguardo alle vaccinazioni. Oggi soffre di allergie ai pollini.
      Freeanimals

      Elimina
  2. I figli sono delle madri e dei genitori delle madri, nel nostro mondo occidentale perlomeno.....

    Li genitori du' maritu so ammari comme u acitu, chilli da mugghiere so' dolci comm'o meli....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che i figli fossero principalmente delle madri che li hanno generati, posso capirlo, ma non sapevo che anche i genitori delle madri avessero qualche diritto di prelazione sui bambini.
      Freeanimals

      Elimina
  3. La Natura non "vaccina". Ogni essere vivente ha già quello che gli serve per vivere sano.
    Solo l'uomo non ha capito l'importanza delle sue sacre leggi, da cui esseri malvagi l'hanno allontanato nel tempo con l'inganno, lentamente e senza che se ne avvedesse, in mille modi (in primis con il "dono" del fuoco, che è strettamente connesso all'alimentazione, la quale ha la massima importanza nelle insorgenze patologiche). Siamo pur sempre in una matrix, ma almeno cerchiamo, in quest'ultima stagione della Vita biologica per come la conosciamo, di vivere il più possibile sani, senza ricorrere a farmaci, sieri e veleni vari (anche perché ce ne propinano in ogni modo già troppi).
    E questo, ovviamente, vale per ogni creatura che popola l'acquaterrario sotto il cupolone (con le foglie, con il pelo, con le piume, etc...).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei passata dalla parte del "partito del Cupolone"! Comunque, dobbiamo ringraziare Prometeo, perché ci ha fatto un grandissimo dono.
      Freeanimals

      Elimina