Questo video di Cracmal mi è proprio piaciuto! Sarà perché non si è azzardato ad ipotizzare realtà alternative ed immaginifiche, tipo Terra Piatta, che mi provocano una certa dissonanza cognitiva, ma si è limitato ad analizzare il Presente confrontandolo con il Passato. Se è tutta “farina del suo sacco” e i testi non gli vengono passati da qualche cervellone del 33esimo grado, bisogna riconoscere che il signor Giuseppe, nonostante la sua voce monotona e l’aspetto contadinesco, è un uomo dotato di una vastissima cultura. Anzitutto, nel corso del video fa un continuo riferimento alle famose élite che dominano il mondo e della cui esistenza tutti noi siamo consapevoli. Non solo esistono, ma purtroppo anche agiscono. Già otto mesi fa, quando il video è stato pubblicato, il signor Giuseppe si rendeva conto che anche tali élite, a dispetto della loro enorme potenza, non hanno conseguito tutti i risultati che si aspettavano, ovvero una maggiore adesione da parte del gregge umano. Ci sono stati alcuni milioni di persone che non si sono sottomesse, ma è difficile quantificarle. Di fatto, la situazione di stallo, a cui l’autore faceva riferimento otto mesi fa, oggi la vediamo in piena chiarezza. Gli Illuminati, cioè, non sanno che decisioni prendere, se far scoppiare la terza guerra mondiale, se farla partire dall’Ucraina o da Israele, se dare inizio a una olografica invasione aliena, o partire con un’altra pseudo pandemia. In tutti i casi, hanno bisogno di un certo numero di morti iniziali, per poi passare alle fasi successive. Cioè, sanno che le masse devono essere terrorizzate al punto giusto, per poi dar loro il colpo di grazia. E’ chiaro che il loro scopo è di sterminare quanta più popolazione possibile. Perché? Perché si sentono superiori al resto della plebaglia, e io aggiungo puzzolente e fastidiosa. Perché sono razzisti verso la razza umana. Perché vogliono tutte le risorse per sé. E mi fermo qui, dato che come motivazioni mi sembrano già abbastanza. Sapremo resistere al loro prossimo attacco?
Dovresti però essere coerente con te stesso.
RispondiEliminaSe disprezzi la razza umana non ti dovresti nemmeno porre la domanda su come resistere a chi vuole sfoltirla.
Della razza umana io odio quelli che fanno del male ai deboli, cominciando dagli animali e forse anche tu, come molti, pensi che siamo animalisti perché amiamo gli animali.
EliminaIl che è vero, ma ancora di più amiamo la giustizia. Bisognerebbe riflettere su questo.
Freeanimals
<< E’ chiaro che il loro scopo è di sterminare quanta più popolazione possibile. Perché? Perché si sentono superiori al resto della plebaglia, e io aggiungo puzzolente e fastidiosa. Perché sono razzisti verso la razza umana. Perché vogliono tutte le risorse per sé. >>
RispondiEliminaMi dispiace Free, ma non condivido le tue motivazioni.
Non sono coerenti con le Elites come le intendo io.
Le quali hanno BISOGNO di noi, sia per soddisfare il loro senso di superiorità sia per godersi le ricchezze che noi produciamo.
Non ci odiano, ci usano. E' molto diverso.
Infatti, ho scritto che intendono eliminare quanta più popolazione mondiale possibile, non ho detto che intendono eliminare l'intera umanità. E in questo mi sembra di essere in sintonia con quanto afferma Cracmal.
EliminaFreeanimals
Quindi compatibilmente con le loro esigenze ?
EliminaForse sì e forse no.
EliminaSe erano vere le frasi scolpite nelle "Georgia guide Stone", allora gli basteranno 500 milioni di schiavi e hai ragione tu.
Ma se siamo in un Reset globale, l'ennesimo, ciò significa che l'intera umanità è condannata, tranne qualche individuo riproduttore da loro scelto accuratamente, e che sarà sottoposto a un processo di cancellazione della memoria.
Sto cercando di capire come e quando è avvenuto l'ultimo Reset, di cui parla Cracmal, in cui le cattedrali dovrebbero essere il lascito che la civiltà precedente alla nostra ci ha lasciato, ma di cui noi siamo inconsapevoli perché siamo stati, a nostra volta, sottoposti a un processo di cancellazione di memoria.
Bisogna capire chi sta dietro alle élites. Non certo esseri umani.
RispondiEliminaLa risposta più plausibile è che siano i nostri creatori, quegli Elohim di cui tanto si discute.
EliminaMa ci sono altre razze, altre entità, che fungono da contorno e che hanno diversi nomi.
Penso ai Lux, penso ai Rettiliani, penso ai Grigi, mentre i Nordici, avendo sei dita per mano come i Nefilim, potrebbero essere sempre loro, ma passati ad un'altra dimensione.
I Giganti (Nefilim) erano qui sulla Terra con noi, ma i Nordici dove stanno?
E tutti gli altri?
Mah! Oggi penso che forse rappresenta una forte diluizione (= tenere lontano) della verità.
RispondiEliminaChe siano tutti agenti del Ragno, che ha ordito questa tela, che ormai avviluppa tutto e tutti?