Francesco: Portogallo. La Croce di San Lazzaro, costruita nel 1386, ha resistito al tempo, innumerevoli battaglie e a due guerre mondiali. Ma non ha resistito all’immigrazione di massa, è stata distrutta da un gruppo di immigrati pachistani (musulmani).
Alessandra: E non dovremmo ribellarci all’arrivo di questa gentaglia in casa nostra?
Lara: Loro sono fortemente motivati ad invaderci e distruggerci e noi dei rammolliti a non ostacolarli.
Emanuele Nusca The Politicator: Pagati e sorvegliati dall’intelligence per farlo, la stessa che fa uscire la notizia e gestisce le capre che reagiscono, controllandone i movimenti. La croce di pietra dal 1386 è stata messa lì dalla stessa intelligence per gli stessi motivi: il controllo del gregge. Le tecniche di pastorizia evolvono coi tempi: l’importante è che l’intelligence sorvegli il gregge, dandogli ciò che vuole: adesso è il turno dello straniero che spacca feticci… eddai su… ma secondo voi: come gli viene in mente a uno straccio di uomo di vandalizzare un qualcosa di cui non dovrebbe avere il minimo interesse?! Perché volete per forza essere tutti così ipocriti?!
Concordo con Emanuele Nusca.
RispondiEliminaPer quello che può valere , buon Natale a tutti , nel senso del " Sol invictus " , il ritorno alla luce dopo il solstizio d' inverno.
Anch'io concordo con l'ultimo utente. Siamo dentro un immane spettacolo di marionette, le famose ombre della caverna di Platone e c'è qualcuno che reiteratamente cerca di manipolare la gente, riuscendovi nel 90 % dei casi.
EliminaMa non con noi!
Con noi non...attacca!
Adesso è anche la volta degli alberi di Natale. In certe città europee, gruppetti di giovani, forse musulmani, li bruciano e distruggono gli addobbi.
La polizia lascia fare...