lunedì 30 dicembre 2024

Liste di coscrizione


LVDA : Preparatevi. Sull'ultimo numero di Foreign Affairs (puro Deep State) si sta ventilando l'ipotesi di una "guerra totale distruttrice", per preservare il potere. Il che vuol dire che a brevissimo partirà la propaganda stampa e tv per venderci la guerra come "utile per la pace".

Gran Maestro: Già un po’ che ci cantano la storia di “peace through strength” come politica della prossima presidenza Trump. Non sono ottimista.

StreGatta: Ma prima o poi la tenteranno assolutamente e probabilmente ci riusciranno (poi vincerla è un'altra storia). Non si arrenderanno senza tentare il tutto per tutto e noi per loro non siamo assolutamente nulla, quindi questo scenario non è per niente improbabile, a mio avviso.

Evvivapioix2023: Giulietto Chiesa ce lo disse anni e anni fa citando un rapporto di un think thank (per così dire) che è attivo e consiglia i governi USA dai tempi del Manhattan project. Loro dicevano che si sarebbero dovuti preparare a milioni e milioni di morti, anche sul suolo USA.

Motus in fine velocior: Per questo interrompono il gas, per convincere la gente che di là sono cattivi e che la guerra è giusta (come tutte le volte).

Roger.k: C'è una montagna di merda da seppellire e se hanno il sentore che Trump andrà a fondo, allora, c'è la probabilità che succeda. Hanno messo i loro burattini alla NATO, ma le decisioni le prende Washington. Possono, al limite, creare un diversivo per indurre la Russia a rispondere.

3 commenti:

  1. Trump è funzionale a qsto casino che si sta delineando...
    Base66

    RispondiElimina
  2. E il popolo era spaventato da guerre locali, rumori di guerre, fantasmi di olocausti nucleari e via fantasticando.

    Ben più preoccupanti, evidenti, le anomalie nelle luci del giorno e della notte, il sole e la luna, carenti ormai di manutenzione, quasi che fosse imminente un cambio al vertice del penitenziario che ci "ospita", ma che non ci redime , ahinoi.

    La sesta estinzione di massa si stava approssimando, più fisiologica che dovuta alla cattiveria umana, peraltro connaturata in misura variabile, da individuo a individuo. E comunque da una scimmia nuda che ti vuoi aspettare?

    Ancora una volta si sarebbero aperte le cataratte del cielo, e acqua e fango avrebbero devastato gran parte del teatro, sommerso le malefatte del presente , consegnando a disonesti scavatori del futuro materiale per un coacervo di fantasiose teorie, scaturite da grossolane osservazioni sui pochi resti umani recuperati negli scavi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "acqua e fango avrebbero devastato"


      Cracmal attribuisce a un diluvio di fango la fine di Tartaria, ma io, questo, non riesco ad accettarlo. Non c'è traccia di una cosa del genere che dovrebbe essere capitata tra la fine del Settecento e gli inizi dell'Ottocento.
      Con tutti gli storici che già esistevano in quell'epoca! Tutti corrotti?




      Citazione:

      "disonesti scavatori del futuro"


      Davvero gli archeologi sono tutti così?

      Ce ne può essere qualcuno, come per esempio quell'egiziano amico di Giacobbo, ma il resto me li immagino onesti e coscienziosi.

      Elimina