venerdì 27 dicembre 2024

Il Congresso americano diventa complottista


Testo di Heather Parisi

Il 4 Dicembre 2024 The United States Congress Americano, dopo due anni di investigazioni, ha rilasciato il final report "The Lessons Learned and a Path Forward" su Covid-19 Pandemic. I punti essenziali:

1) il Covid19 ha avuto con ogni probabilità origine nel laboratorio di Wuhan

2) Le iniziative del WHO sono state un fallimento

3) Il distanziamento sociale è stato arbitrario e senza fondamento scientifico

4) NON ci sono evidenze scientifiche sull'efficacia delle mascherine

5) I lockdown hanno procurato danni enormi alla salute fisica e mentale

6) il vaccino Covid 19 NON ha fermato la trasmissione del virus

7) l'obbligo vaccinale NON è supportato da evidenze scientifiche ed ha creato più danni che vantaggi

8) Il sistema di sorveglianza sugli effetti avversi ha fallito nel riportare corrette informazioni.

In pratica, quello che i "complottisti no-vax" dicono fin da principio. Ma in Italia il mainstream e i virostar a libro paga delle case farmaceutiche, continuano a nascondere la verità senza vergogna e senza ritegno. 

5 commenti:

  1. Questo post l' ho visto prima su facebook che qui.
    E ho visto anche il commento di Graziano Ganzit.
    Ogni tanto scorro i tuoi post su facebook e vedo che il sig. Ganzit fa dei commenti appropriati sintomatici di una mente di spessore .
    Ma ...
    Rimango sempre basito come persone " sopra la media " cadano come pere nelle trappole più sciocche e facilmente individuabili messe a punto dal sistema.

    Dice che il 20 gennaio finalmente negli USA si aprirà una fase di democrazia e verrà a galla la verità.

    Chiedo il supporto anche degli altri frequentatori su queste affermazioni, forse sono io che non ho capito niente e magari è proprio così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco Graziano da una vita!

      E' una splendida persona e anni fa ho lavorato gratis nella sua azienda agricola. Anche ora che potrebbe godersi la pensione è sempre in giro per campi e conferenze sull'agricoltura steineriana, di cui è un esperto.


      Recentemente, ho polemizzato con lui perché ritiene che Hamas sia un gruppo terroristico senza legami con Netanyahu, ma ciò dipende dai giornali che legge (Belpietro).

      Su facebook gli ho appena risposto, e pubblico qui il suo commento e, di seguito, la mia risposta per coloro che fossero curiosi dello scambio di battute ma non frequentano Facebook.

      Ecco il suo commento:

      " Aspetto il 20 di Gennaio. Quel giorno sarà la nascita, il Natale della democrazia USA. Si aprirà il Vaso di Pandora della Verità e verranno sputtanati tutti gli attori della abominevole farsa"




      E questa è la mia risposta:

      "Esiste un'astuta tecnica, collaudata e spesso messa in atto dagli ebrei, che fra tutti gli esseri umani sono i più astuti. In inglese, tale tecnica si chiama "Win win", tradotto: "vincere vincere". I banchieri ebrei prestarono soldi sia a Hitler che agli angloamericani, cosicché chiunque avesse vinto, anche loro avrebbero...vinto, cioè fatto guadagni miliardari. Applicandola al nostro tempo attuale, gli ebrei sponsorizzano sia la Sinistra, con Biden e seguaci, sia la Destra, con Trump e seguaci. Mi dispiace che tu - sia detto con il dovuto rispetto (sai che ti sono amico e ammiratore) - sia un seguace di Trump. E arriverà il tempo in cui proverai la delusione di aver creduto....nell'uomo del Destino. Non è un caso che Trump sia molto legato agli ebrei.
      La politica è una cosa sporca, come si diceva una volta, perché gli elettori vengono sistematicamente presi in giro".

      Elimina
    2. Se avessi sostituito il termine " ebrei " con sionisti o kazari la risposta sarebbe perfetta.

      Elimina
    3. Cianti afferma che in Kazaria gli Aschenaziti erano solo di transito e quindi è sbagliato chiamarli kazari.

      In quanto ai sionisti, costoro sono stati il braccio operativo degli ebrei, che erano sparsi per il mondo, ed è grazie ai sionisti che è stato costituito lo stato di Israele. Se tale operazione può dirsi conclusa, i sionisti possono scomparire, ma a giudicare da Netanyahu sembra che non abbiano ancora finito.

      Ti cito un brano del libro che sto leggendo: "Disponiamo di moltissime osservazioni relative al comportamento degli animali e sappiamo che molti moduli di comportamento fanno parte delle singole specie, sono cioè patrimonio ereditario degli individui. Evidentemente anche il come comportarsi è scritto nel DNA"
      (Giorgio Panini - "Il grande libro della preistoria" Mondadori, 1982, pag. 35)


      Gli ebrei, dunque,...ce l'hanno nel sangue!

      Elimina
    4. << "Disponiamo di moltissime osservazioni relative al comportamento degli animali e sappiamo che molti moduli di comportamento fanno parte delle singole specie, sono cioè patrimonio ereditario degli individui. Evidentemente anche il come comportarsi è scritto nel DNA" >>

      Sottoscrivo in pieno.
      E questo, con i dovuti adattamenti, vale anche per noi uomini.
      La cultura può ampliare lo spettro dei nostri comportamenti, ma solo fino ad un certo punto.

      Elimina