sabato 14 dicembre 2024

Ci manchi, Prof


Testo di Davide Scifo

Sono sicuro che la notizia dell'annullamento delle multe ai novax ti abbia fatto piacere e strappato un sorriso. Caro Prof., tu che eri uno dei pochi a sostenerci contro l'obbligatorietà del vaccino, il lockdown e il green pass, quando tutti ci trattavano da appestati e da delinquenti. Ci sono ancora molte battaglie da combattere e rivincite da ottenere. Aspettiamo che la commissione COVID faccia luce su tutto ciò che è stato sbagliato in quel periodo. Senza di te ci sentiamo più soli in questa battaglia, ma speriamo che tu possa guarire e tornare a combattere con noi. Ci manchi, Prof.

4 commenti:

  1. Attenzione , perché il primo Meluzzi credeva nella narrativa ufficiale e invitava a vaccinarsi , poi ha cambiato casacca .

    Non dico che non sia possibile rivedere le posizioni , ma quando si tratta di un personaggio che si esprime sempre con molta enfasi sfruttando la sua indubbia capacità oratoria , è sempre opportuno non avviare il processo di beatificazione.

    RispondiElimina
  2. Mai fidarsi di chi appare (troppo) nell'oracolo casalingo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto!

      Ma, al momento, non mi pare che il professor Meluzzi abbia fatto...troppi danni.


      Giulietto Chiesa l'hanno messo a tacere per sempre, mentre il professor Meluzzi solo temporaneamente. O almeno si spera.

      Elimina