zampino60 Rider Antifascista: Sono anni che giro per il bosco, ne avessi incontrato mai uno, tutti li vedono men che io. Finalmente è successo, lungo il fiume, ho sentito sfrascare sul greppo del fiume, un cinghiale ho pensato, a pochi metri da me un maschio di lupo meraviglioso, sale sulla strada, ho il vento a favore, non mi ha sentito, ho il cuore a palla dall’emozione, mi vede, eravamo vicini, mi giro e vedo una pianta che eventualmente potevo salirci su. Mi sono girato e già tranquillo se ne stava andando. Anch’io ho ripreso la mia strada, da solo, come lui.
Corto 67: Prima volta anche per me pochi mesi fa sul monte Labro.
Uno che si presenta con un Nick così si merita di essere sbranato , come minimo.
RispondiEliminaSe intendiamo "fascista" in senso lato, ovvero un regime dittatoriale che schiaccia le minoranze e mette in galera gli oppositori, allora sono anch'io anti-fascista.
EliminaChi lo sbandiera lo fa solo per propaganda , non ci arriva nemmeno a fare pensieri così elevati.
EliminaÈ come quelli che vanno al gay pride perché fa figo essere controcorrente e trovano , per una volta tanto , un motivo per uscire dalla mediocrità e farsi notare
Antifascista era colui che aveva torturato, massacrato di botte, stuprata ed infine uccisa una bambina tredicenne a Savona, (nel 1945) ritenendola un nemico pericoloso. Ecco chi erano e sono tuttora gi antifascisti, questa feccia fanatica sanguinaria, capace di compiere ogni genere di efferatezza, ogni sorta di ferocia belluina e disumana. Parlo al presente, perché anche oggi ci sono molti antifascisti che approvano e giustificano quel barbaro crimine commedso ai danni di una innocente.
RispondiEliminaGiuseppina Ghersi si chiamava quella creatura pura ed innocente, finita nelle sudice grinfie dei satanassi rossi e brutalizzata a morte( dai partigiani antifascisti).
RispondiEliminaTutto per avere scritto un tema su Mussolini, alle elementari, ed avere vinto un premio...
RispondiElimina