Roberto Nuzzo: Si sta architettando un inganno globale ancora più grande di quello che abbiamo visto con il Covid.
Micheleg98: Devono ridurre di 7,5 miliardi la popolazione ed il modo migliore è farlo con un nemico che non esiste. Useranno droni con ologrammi, magari caricati con armi varie. La paura genera consenso, il consenso genera potere, il potere genera denaro ed il governo mondiale è fatto. Meno persone, più denaro.
Goodandev: Ma te li sogni di notte i droni con gli ologrammi?
Micheleg98: Gli avvistamenti di Ufo negli Usa sono quello. In Cina disegnavano draghi volanti nei cieli. In Arabia Saudita spettacoli simili. Pensa alla tecnologia di Gardaland alla decima potenza.
Verità e Libertà: Cosa vogliono fare ormai è chiaro a chi ha il coraggio di guardare in faccia la realtà, però il fine ultimo non è il denaro bensì il controllo. Se fossero interessati al denaro non ci eliminerebbero. E tu che sai, cosa fai per fermarli?
Isabel Lang: Unica cosa non bisogna confondere gli avvistamenti massicci che stanno avvenendo in America e in molti altri paesi del mondo, oggi chiamati droni, con il progetto "Blue Beam", cioè una falsa invasione aliena con morti e feriti: i primi sono veri UFO, il secondo è opera terrestre.
Siamo tutti Winston Smith: Se hanno creduto al Covid crederanno anche ai Visitors.
Io invece me lo porto a casa e lo smonto, non prima di aver controllato se prodotto in korea o Taiwan. In korea sono più seri, mi par di capire.
RispondiEliminaAgli inizi della storia dell'ufologia si pensava che fossero composti di parti metalliche (ufologia "viti e bulloni"), ma poi si cominciò a parlare di altri materiali, di tipo quantico o, addirittura, spirituale.
EliminaSe è corretta l'identificazione tra alieni e demoni, queste entità ci accompagnano e interferiscono con noi da secoli.
Dove abitano?
Nel Regno delle Ombre, come dicevano gli antichi greci?
Quelli visti recentemente negli USA escono, anche se non tutti, dall'oceano: ma la US Navy, con tutti i sonar e i sommergibili a disposizione, che dice in proposito?
Interferiscono con noi AB INITIO.
EliminaTi pare che quella in cui viviamo sia - per OGNI essere vivente che si trova imprigionato qui - una creazione etica, giusta?
Sono convinto che l'uomo sia un organismo geneticamente modificato.
EliminaIndi per cui, prendo una scimmia e scorporo tutto il resto.
Tutto il resto è fatto di buoni e cattivi sentimenti, anche portati all'eccesso: eccesso di bontà ed eccesso di cattiveria.
Ne deduco che i nostri ingegneri genetisti sono dotati di certe caratteristiche, ovvero ci somigliano per molti aspetti.
Che il risultato sia etico, non so, non credo, se prendo la maggioranza degli esseri umani, ma se prendo, come campione, una minoranza, alla quale noi apparteniamo, allora sì, siamo persone etiche e quindi anche l'averci ... creato è stata un'azione etica.
Ma noi, minoranza etica, non facciamo testo!
Il governo mondiale già esiste, sono quelli che impongono le cosiddette scie chimiche in tutto il mondo a Biden, Putin ed alla Meloni (sic!).E' formato da alieni o da alieni ed uomini o solo da uomini (questa ipotesi per me è poco plausibile).Il piano Blu Beam non serve per la creazione di un governo mondiale,bensì per la sua implementazione.Ma se il nostro mondo è duale,allora Batman,capitan America e gli X Men sono in allerta(meteo).Saluti.
RispondiEliminaSe nelle alte sfere è stato deciso di compiere l'ennesimo Reset, nessun Super Eroe potrà venirci a salvare.
Elimina