venerdì 24 gennaio 2025

O mantenute o gattare


Avv. A. Maria Bastrotta: Vogliono il maschio minimo 1.90, con i soldi, che le porti a fare ogni sei mesi i viaggetti, e a condurre una vita agiata, altrimenti preferiscono rimanere gattare con il cocktail in mano a 35-40 anni. Cose che hanno da offrire? Una figa chilometrata come la panda dello zio.

Italian Meat: Non ci vedo nulla di male: vogliono qualcosa che "aggiunga" alla propria vita, e se non credono sia così, restano come sono. Mi sembra una visione matura, al netto dei parametri materialistici.

Pippouz: Non sono tutte così, dai.

Eye 'n Stain: Simpatizzo emozionalmente (sono 1.92, single e pensionato) ma non comprendo. Cosa c’è di meglio di porsi i propri obiettivi, cercare di raggiungerli e dover fare i conti solo con se stessi se non ci si riesce? Preferiremmo i matrimoni combinati con lei adolescente?

Tommasa: Le donne vogliono l’indipendenza economica e il rispetto. Oggi quest'ultimo manca alla grande, la follia maschile spaventa a ogni età. Meglio sole e sicure, dicono in molte. La mia è una risposta seria, avrei potuto rispondere in vari modi, anche irriverenti visto il tono del suo tweet ma ho preferito una risposta socialmente attuale che faccia, forse, riflettere i maschi alfa o beta altamente instabili.

Andrea Villa: Indipendenza economica coi soldi degli altri? D'accordo sul rispetto, ma se cerchi un compagno solo per vacanza, vestiti e status sociale...stattene a casa tua.

1 commento:

  1. Quoto la signora avv. Bastrotta. Commento arguto e verace. L'accostamento vecchia panda parentale e ........è un capolavoro !

    RispondiElimina