sabato 6 luglio 2019

Ci dicono che i libici li torturano, ci dicono!




Fate sbarcare questa donna dalla Alex Mediterranea! Ora nei "lager libici", torturano i migranti con cibi ipercalorici.















Quelli a bordo di Alex Mediterranea, stavolta torturati con le tinture: li volevano biondi nei lager libici.








6 commenti:

  1. Perche' salvini non chiama gli unici che stanno dalla sua parte , ci sono 9 milioni di Italiani che lo hanno votato e che non ne Possono piu Usali ! sono un bel consenso per fare una manifestazione contro l'arrivo indiscriminato di tutta sta gentaglia , perche' non li chiama a manifestare in un qualche Porto , invece di fare dirette web che non servono a niente chiami I'll popolo a scendere in piazza contro l'arrivo di negher musulmani e quant'altro !

    RispondiElimina
  2. Uhhh che pessimista ! Ma se a milano in Duomo LA piazza era piena di Fans di Salvini che tra un po ' veniva giu pure LA madonnina per Tifare salvini , possibile che I leghisti trovino I'll tempo per pontida mentre per I negher non alzAno un dito ,secondo me salvini e' funzionale serve da cane di paglia per far sembrare che si stia facendo qualcosa mentre in realta non si sta facendo niente , mentre liberavano rackete salvini si sollazzava alla festa dell'indipenza Degli USA con LA figlia di Verdini di coscia lunga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' diverso!

      Una cosa è andare ai comizi di Salvini, a farsi ipnotizzare dalle sue promesse.

      Altra cosa è andare a manifestare per la Patria, con il rischio di essere picchiati dai dementi dei centri sociali.

      Se il numero è esiguo, come immagino, la Sinistra avrebbe buon gioco di strumentalizzare la cosa, parlando di fallimento.

      Salvini tutto questo lo sa e non vuole correre rischi.

      Elimina
  3. Mi sa che questo sia un ragionamento un po contorto , senza offesa ma mi ricorda sta frase che il Duce rivolgeva ai borghesi" Borghese pusillanime" se stanno cosi le cose allora e' Giusto che vincano I piu servili e I piu ' combattivi sinistri xche' non si e' mai visto pretendere un cambiamento senza muovere un dito manco per fare una manifestazione pacifica contro l'invasore , prevedo una lunga estate di sbarchi digitate " rackete intervista LA repubblica" non fa una grinza il suo pensiero lei e' lei xche' ha il ghetto ebreo di Soros dietro che la sostiene e salvini non e' un cazzo , suscita simpatia sta ragazza spero che vi inondi di negher cosi magari vi Svegliate !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le barricate si fanno da giovani e noi siamo un paese di vecchi.

      Io non me la sentirei di andare a Roma in treno, viaggiando tutta la notte, per partecipare a una manifestazione con rischio di pestaggi.

      Negli anni passati lo facevo, però.

      Quando i sindacati vogliono portare il loro bestiame da manifestazione a Roma, organizzano pullman tutto spesato. E allora, diventa una gita, con amici e pranzo al sacco.

      Salvini intende mettere a disposizione 100 pullman da ogni città d'Italia?

      La sbruffoncella intervistata.

      Elimina