lunedì 1 luglio 2019

La patria del PD è il mondo intero, possibilmente a guida ebraica


Fabrizio Pecorari: Parole sante! Ma ‘sti pecoroni di compagni non riescono a togliere i paraocchi? Io forse sarò stupido, sarò limitato, sarò fascista, ma non riesco a capire il perché di certe cose, di certi comportamenti. Perché odiare così la nostra Italia, perché odiare così gli italiani? Per certa gente una sola cosa andrebbe bene: una bella fascia sugli occhi e faccia al muro. Alto tradimento. 
Marazza Maurizio: Discendenti del più grande traditore della patria:Palmiro Togliatti.
Saia Marina Emanuela: Mi chiedo dove è finita la sinistra degli anni 90 , in Italia se ti trovavano senza permesso di soggiorno ed un posto di lavoro ti facevano espulsione immediata con interdizione sul passaporto per 10 anni! Perché quella sinistra non era definita razzista e adesso Salvini sì? L’Italia era pulita e sicura, a casa nostra camminavamo sereni a qualsiasi ora del giorno e della notte.



2 commenti:

  1. Come le ho gia' detto freeanimals conta solo il denaro esempio digiti" drew binsky video" chi le ricorda come faccia ... Stranamente ha I soldi eppure dice di non essere di famiglia Ricca ... Di che razza Sara' mai sto essere brutto ripugnante ma grande adulatore " viaggiatore" errante ! Capisce bene che con LA grana si comprano tutto anche le coscienze e' inutile cercare un perche' e' cosi e basta , I vari simpatizzanti del PD hanno il proprio tornaconto oppure son dei bigotti con LA mentalita' da schiavi ma sempre con un tornaconto che puo essere una carica una promozione ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un milione di euro raccolti in pochi giorni per pagare le spese giudiziarie di Carola: chissà da dove vengono quei soldi?

      Il naso giusto ce l'ha!

      Elimina