lunedì 8 luglio 2019

La retorica del bambino in braccio



Emanuele Bolognesi: Anna Rita Leonardi, dirigente PD esperta in comunicazione politica, oggi ha postato una foto di repertorio, vecchia di alcuni anni, spacciandola per quella di un bambino sbarcato questa notte a Lampedusa. Metodo pallywood docet, utilizzare foto di bambini decontestualizzate per fare propaganda politica. E poi sarebbero quelli contro le fake news!





Me: I bolscevichi parlano di un odio inesistente. Io parlo di retorica stantia e stucchevole che fa venire una certa nausea. Dove sarebbe la bellezza nel prendere in braccio un bambino? Le maestre d'asilo lo fanno ogni giorno, con la schiena rotta. Io lo faccio tutte le volte che vado in Madagascar. Nessuno mi obbliga e i bimbi sono contenti. Regalini, da me, ne ricevono in gran quantità.

4 commenti:

  1. Ho chiesto a un polizziotto Thai che conosco da anni proprietario Della guesthouse dove a volte mi Fermo e gli ho domandato se mi presentassi alla frontiers senza documenti senza soldi senza niente cosa mi accadrebbe, stranito mi ha risposto di getto ,suicidati ! No sul serio e lui ,ti arresto con manette subito chiamo la Polizia dell' immigrazione che contatta l'ambasciata per l',espulsione nel frattempo stai in Galera una ciotola di riso e acqua giornaliera in mezzo a delinquenti asiatici fino a quando qualcuno non paga LA cauzione ,una Volta pagata LA cauzione uscito e espulso non puoi piu tornare in thailandia ! Io non capisco cosa sia successo agli italiani siete regrediti allo stato primitivo per non reagire ,vedevo delle vecchiette Francesi incazzattissime scagliarsi a parole e fisicamente contro I polizziotti e voi niente da 10 anni subite giornalmente l'invasione , mai un insurrezione o un accenno di manifestations contro gli Sbarchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, c'è da rimanere strabiliati.

      In Madagascar, più o meno capita la stessa cosa, se solo il visto scade da 5 minuti, e alle autorità non pare vero di poter raggranellare un po' di denaro con il riscatto pagato, o dai parenti del malcapitato o dallo Stato italiano.


      Sul perché le nostre vecchiette non si scagliano contro i poliziotti, è presto detto: sono impegnate a cercare verdure avanzate nelle cassette, fuori dai mercati generali.

      Ci hanno ridotto alla fame, o quasi, e poi ci hanno invaso con le....truppe di terra.


      Prima ci hanno "bombardato" con la crisi economica e poi ci hanno mandato la fanteria.

      Elimina
    2. Tu o non stai bene o non ti sei mai informato in merito a migrazioni e sfaccettature. L'Italia e' lo zimbello d'Europa perche' viola le norme internazionali, non partecipa affatto al dialogo con la UE, tiene in ostaggio 4 disperati su una nave per propaganda mentre a centinaia arrivano dalla Slovenia sfuggendo a qualsiasi controllo. Tranquilli, la ferocia della realta' li dilaniera' presto.

      Elimina
    3. Proprio perché la "ferocia della realtà" incombe su di noi, autoctoni e alloctoni, è importante difendere i nostri confini, quelli da sud, liquidi, e quelli da est, via terra.

      Indipendentemente da chi ce li sta mandando, illudendoli e ingannandoli, questi giovani maschi in età militare costituiscono un pericolo per noi, per la nostra stessa esistenza, quindi, Latinin2, faresti meglio ad analizzare la situazione e il suo possibile evolversi, prima di giudicare chi non la pensa come te. Vezzo della Sinistra.

      Elimina