martedì 3 dicembre 2019

Al Gojim non far sapere come si fa a uscire dalle crisi economiche


Testo di Pasquale Tufano

Specificato che io sono contro il fascismo, il nazismo, ed il satanismo, e non sono contro gli ebrei, poiché considero Cristo un ebreo, che non era venuto a mutare neanche una jota nell'antica legge, come egli stesso, Cristo, diceva. Tuttavia, la storiografia è una disciplina che può essere avvicinata senza pregiudizi, e cioè limitarsi all'esame dei fatti, tutti i fatti. Proviamo ad elencarli? 


Hitler va al potere dopo un voto. 
La Germania era in condizioni economiche pessime principalmente: 
1) perché aveva perso la prima guerra mondiale; 
2) doveva pagare i danni di guerra; 
3) la società non aveva capitali per investimenti produttivi. 

Non Hitler, ma i suoi consiglieri economici decisero di riformare il sistema bancario tedesco e la Germania divenne la Grande Germania, tanto che divenne una minaccia per l'Europa e per il mondo, anche perché si poteva spargere il "virus" di sapere come il regime di Hitler, condannabile per la limitazione della democrazia, aveva però consentito quell'enorme sviluppo economico. 

Dunque, è drammatico che si possa appoggiare Hitler ed il satanismo hitleriano per questioni di emanciparsi economicamente. Ma rimane il fatto che le modalità sul profilo economia/finanze/tesoro della Germania tra la prima e la seconda guerra mondiale andrebbero studiate, ed invece sono state segretate. Perché è basilare assumere un profilo scientifico ora su tali argomenti? Perché la Germania stava per distruggere l'Europa ed il mondo intero nella seconda guerra mondiale, ma sta usando meccanismi di distruzione di massa, come la organizzazione della moneta euro, per distruggere ancora una volta interi popoli, come ha già fatto con la Grecia. 

Quindi gli intellettuali, se ce ne sono ancora, hanno un compito faticoso: non basta la reductio ad Hitlerum per capire la situazione del MES. Serve sapere i fatti, e poi - suoi fatti storici - esprimere appoggio o critiche distinguendo le pere dalle mele: e cioè: 
1) senz’altro è da condannare il totalitarismo; 
2) il sistema economico di come la Germania divenne la Grande Germania tra la prima e la seconda guerra mondiale è stato segretato: perché?

7 commenti:

  1. Ma cosa vuoi dire a gente che scrive cosi ,auguri ,con la confusione che si ritrova in testa deve munirsi di girello pannolone e badante , leggevo pure tassinari su fascinazione o che e' ignorante o in malafede gliel'ho detto a lui e all'altro Carlo bertani pietoso ,ma io non lo so ma almeno si spera che il ghetto o la sinagoga o la loggia di turno gli sganci qualcosa a sti blogger ,mi vengono le ansie a leggere le falsita' che scrivono mi tolgono il sonno stamattina fino alle 10 , mi e' toccato scendere e mangiare delle banane al forno con salsina al miele una leccornia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io andavo pazzo per i cibi malgasci. ....un po' di nostalgia... Ahimè!


      Pasquale Tufano almeno si chiede perché le ricette economiche di Hitler siano state censurate. E' un piccolo inizio. Significa che la storia è stata scritta dai vincitori (e fin qui ci siamo) e che probabilmente molte cose sul nazismo ci sono state taciute.

      Elimina
  2. Una precisazione: Cristo non è un ebreo, può uno spirito elevato appartenere ad una qualche razza?
    Invece Gesù uomo lo era, ebreo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia opinione, maturata in tempi recenti, è che gli Elohim misero incinta una ragazza ebrea affinché partorisse un eroe come Ercole e Achille, che erano mezzi uomini e mezzi "Dei". Lo scopo era quello di combattere l'esercito romano invasore, ma l'ibrido messo in campo dagli Elohim, nella fattispecie quel Geova che aveva adottato la famiglia di Giacobbe, fallì e fece la fine di tutti gli altri ribelli.

      Poi, decenni dopo, Paolo di Tarso s'inventò una religione ad uso dei Gentili, fondendo un maestro Esseno vissuto da quelle parti qualche tempo prima, con lo Zelota di cui sopra, inventandosi un personaggio buono che predicava il bene.

      Che poi è quel Gesù Cristo tramandatoci dal cattolicesimo.

      Elimina
  3. Maurizio Blondet (pur giustamente censurato ed espulso dai blog personali per il suo antianimalismo) su questo punto ha ragione. Vedere
    Come Hitler salvò l'economia - Maurizio Blondet
    https://www.maurizioblondet.it › hitler-salvo-leconomia-tedesca-1
    28 gen 2016 - L'alluvione di capitali dagli Usa in Germania si era, nel 1933, già prosciugata. La crisi del '29 a Wall Street, il brutale arretramento ...

    RispondiElimina