sabato 7 dicembre 2019

La crucca ebrea che non dimentica le proprie origini

Fonte: ANSA

"Quello che è successo qui non si può capire con la comprensione umana". Lo ha detto Angela Merkel, nella sua prima visita da cancelliera al campo di concentramento di Auschwitz. "Non dobbiamo dimenticare mai", ha aggiunto. "Nessuna tolleranza su nessun antisemitismo". Vestita di nero, la cancelliera è stata ricevuta dal premier polacco Mateusz Morawiecki e dal direttore della fondazione Auschwitz-Birkenau, Piotr Cywinski. Assieme alla delegazione polacca, la cancelliera ha attraversato lentamente l'ingresso del campo di concentramento nazista, dove si trova il famigerato cancello, con la scritta "Arbeit macht frei". L'ultimo cancelliere a visitare Auschwitz era stato Helmut Kohl nel 1995. 

9 commenti:

  1. Io non so da dove tira Fuori tanto coraggio freeanimals o che vive in una torre di un castello fortificato oppure lei veramente ha discendenze ariane nel DNA come suo padre magari si augura va cavoli le ha fatto indossare la divisa della wermacht , in giro per Il web gente che ci mette il Nome come lei non CE ne sta , forse osservatorio legge Mancino e il prof caracciolo che sul proprio " civium libertas " continua a combattere sta battaglia impari con I giudei , siete da Walhalla !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, possiamo dire che l'allievo (io) ha superato il maestro (lei)?

      Scherzi a parte, quell'articoletto con me bambino vestito da soldato tedesco, mi è costato una decennale amicizia con un amico, che mi ha tolto il saluto.

      E' quell'amico catto-comunista a cui spesso ho fatto riferimento.

      Sta a vedere che adesso non posso più esprimere le mie opinioni!

      Se mi....."perdonerà" le mie recenti inclinazioni politico-filosofiche, allora si potrà parlare di vera amicizia.

      Altrimenti, ognuno per la sua strada!

      Io non gli dico di smettere di andare in chiesa la domenica!

      Elimina
  2. Digitate" Matteo salvini stasera Italia ebrei " video su Facebook Della puntata , ma che dire ! A sentire l'ultimo minuto vien voglia di stare con I sinistri che gli sputano addosso , un lecchino vergognoso ,ma a capo chino ormai ci stanno tutti Quando si parla di israele , si e' guadagnato anni di ribalta mediatica con quests marchetta , onestamente devo dire che per qualche salario scacciapensieri anch' io mi farei difensore di Israele , ma sa free animals per due parole spese per I giudei sei capace di far carriera avere un lavoro da satrapo , frotte di cirlini a rotazione da UFO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io francamente non saprei che farmene delle "cheer leaders" in versione frocesca, ma forse non so di cosa sto parlando. E dovrei essere lì per capire.


      Matteo Salvini, l'ebreo.

      Elimina
  3. Ma I cirlini soon le campagnole che non parlano inglese e che hanno appena LA maggiore eta' che vengono Dalla campagna a caccia del merlo Straniero per fargli fuori LA pensione , una Tina di 18 anni senza figli e inesperta ,le prelibatezze dei " bambi" roba da salivazione da boxer ,capisce ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a prova contraria, nella lingua italiana "cirlini" è maschile plurale.
      Dunque, avevo capito che fossero maschi travestiti da donna, con o senza operazione, come pare ce ne siano tanti in Thailandia.


      Quando la conobbi, nel 2006, Tina aveva 23 anni e una figlia. Ma non volendo correre il rischio di perdere il....."merlo", io, mentì dicendomi che era la sua sorellina.

      Elimina
  4. Qui a 20 anni sono gia' mezze pensionate ne han viste e passate di tutti I colori ,qui ci viene il mondo intero a sollazzarsi vengono I marines a fare razzia vecchiacci pervertiti di tutti me razze , su salvini vorrei far notare che il padano ha 49 milioni di euro di ragioni per essere riconoscente al Ghetto e alle sue Banche ,gli hanno estinto il debito o il furto che dir si voglia annullato cessazione e dilazione in comode Rate da qui all'eternita' ,te lo credo che si batte il petto salvini per difendere LA giudaglia lo farei anch'io al Suo posto ma sa che pappate di cibarie ristoranti sempre in TV a fare il Divo per dire le solite 4 boiate di eloquenza vuota tanto si e' visto a ferragosto ,vi ho riempito di promesse ci siete cascati Italian I coglioni ora potete andare anche affanculo italiani arrangiatevi ecco il succo del suo programma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come le feci notare già in passato, lei si sta....PaoloBarnardizzando....

      Cosa spera di ottenere insultando i suoi compatrioti?

      Elimina
  5. Da gente da obitorio non voglio ottenere niente ma da quei pochi ancora vivi si spera una presa di coscienza Un sussulto di dignita' con lei ci son riuscito in fatto di coraggio mi ha superato alla grande incurante chatta come se stesse al polo nord ! E' vero che non e' come il gianantonio valli o come il cariddeo pero' l'agitatore lo sa fare bene, nell'odio no li LA batto! Sono come bismarck "non dormo ho odiato tutta notte"

    RispondiElimina