mercoledì 4 dicembre 2019

Razzisti, carogne, tornate nelle fogne!

Rosa Di Guida: Che manica di deficienti. Mi piacerebbe sapere che cazzo di natura hanno quegli italianissimi uomini demmerda che ammazzano mogli/compagne per i motivi più disparati. Manica di deficienti che pretendono di parlare di Africa e africani, senza sapere una beata minchia di quella splendida terra stuprata e violentata da bianchissimi e onestissimi europei (italiani in Abissinia, brava ggente). Ma buttatevi nel cesso e tirate lo sciacquone, è nelle fogne che dovete stare. Per sempre.


Antonio Palumbo: Rosa Di Guida, anche tu dall'altro lato della barricata suddividi il mondo in maniera banale, semplicistica e generalizzando tra "buoni" che sarebbero i neri ed i "brutti, sporchi e cattivi" che sarebbero i bianchi. Esiste l'uomo giusto e l'uomo iniquo. Lo stesso uomo può essere giusto e talvolta ingiusto. In Africa c'è un livello di corruzione, negligenza e vivere alla giornata, da parte degli stessi africani, veramente abnorme e spaventoso che non permette loro, purtroppo, di svilupparsi. Una mia conoscente di sinistra che da tanti anni fa la pediatra volontaria in Madagascar, ha detto che gli africani dilapidano, sperperano, rubano, etc. la gran parte del denaro che gli viene dato come aiuto. Non metto in dubbio che ci siano tanti africani che sono delle bravissime persone, ma tapparsi gli occhi (a causa della propria ideologia) e puntare il dito sugli altri (i bianchi, i quali a loro volta non sono affatto perfetti) accusandoli degli errori altrui, non aiuta assolutamente i popoli africani, anzi. Se io voglio veramente bene ad una persona (mio fratello, un amico o il mio prossimo), non lo assecondo nei propri errori, che possono continuare a danneggiare innanzitutto lui stesso.

4 commenti:

  1. Digitate:" l'olocausto nero mauro likar" italiani una mazza i mercanti di schiavi in afrika erano gli ebrei ! Leggere ,glielo dica alle sue amicizie in vena di anatemi di vento anale ! Free animals se non mi sente piu ' fate dire almeno qualche messa in mio Nome , oppure mi ricordi , 'onesto antisemita in oriente bla bla son sulle mie traccie almeno cosi pare LA matahari spia Carlo Bertani me lo ha detto vedremo ,io ho gia' dato mandato alle mie guardie di non fare passare nessuno , di solito quando gli dico cosi mi rompono I coglioni anche per spostare la bicicletta , Mi sento Kurtz di apocalipse now , ah ah ah ! Ho letto che Pure Sdei mi minaccia ma dove siamo arrivati e io che mi son prodigato in tutti sti mesi per informarvi , ahh voglio proprio vedere chi mi mandano , ah ah ah ! Tremo all'idea !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me nel suo caso vale il detto: "La paura fa 90".

      Bisogna vincere le proprie paure, scoprendo poi che non erano reali.

      Che lei fosse come il colonnello Kurtz è stata una mia idea, poco tempo fa.


      Olocausto nero.

      Elimina
  2. Ripeto testa di turco e' come dire finto bersglio glielo dica a Sdei era in modo protettivo e Sdei capisce al contrario,mah , sulla paura fa 90 macche' ma qui non ci sta manco l'ambasciata l'ultima Volta dovevo fare dei documenti dei rinnovi e delle informazioni sa qual'e' stata LA risposta ? Vai a Bangkok a grazie! vado dai pate lao pure vai a Bangkok ! situazione pietosa se mi succede qualcosa mi tocca andare all'ambasciata francese , l'italia non vale una cippa ,abbiamo perso LA guerra ! Le nostre embassy soon dei tuguri in confronts alle megagalattiche embassy Americans

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in Madagascar non c'è l'ambasciata italiana e dobbiamo rivolgerci a quella francese.

      Da queste piccole cose si vede, purtroppo, che non siamo più un grande paese, se mai lo siamo stati.


      Ho controllato il significato di "Testa di turco". E' un altro modo di dire capro espiatorio e non ha alcun senso offensivo.

      E' raro e non si usa mai.

      Forse Cervo Bianco è stato tratto in inganno perché ricorda "Testa di c....o".

      Elimina