Testo di Giovanna Fisichella
DEM-ente. È questo ciò che vogliono i progressisti? Vedere gente idiota, quindi manovrabile, che vada quindi bene per farle accettare qualsiasi cosa attraverso il senso di colpa? Ma i progressisti l'hanno menata per anni e anni con il senso di colpa, derivato dalla religione cristiana, ed ora puntano sul senso di colpa di derivazione razziale? Ma ci rendiamo conto di quali atteggiamenti e pensieri aberranti sta producendo l’ideologia progressista travestita da falso umanitarismo?
Non ho ancora capito di che progresso sia fautrice la sinistra?
RispondiEliminaVa beh ma questo ha la faccia da twink e'come vedere malgioglio Con lo stesso cartello ma te lo credo a questi piacciono le misure forti... ma lei Freeanimals e'un anima innocente lei non sa cosa gira nel web ci stanno ragazzi bianchi tipo quello in foto che vanno matti per i cioccolatini si farebbero rivoltare come dei calzini per far piacere al negretto, ho proprio visto un film a tal riguardo premio Oscar "green book"
RispondiEliminaTemo che la sottomissione di certi ariani nei confronti dei negri vada ben oltre la sfera sessuale, per toccare le corde dell'inconscio, degli archetipi e della memoria genetica.
EliminaIn altre parole, è come se ci fosse un desiderio di espiazione per il brutale colonialismo di cui gli ariani sono stati responsabili nei secoli scorsi.
Concordo con te. Nemesi storica, legge del contrappasso. Nessuna partita si chiude senza strascichi. Sangue chiama sangue, gli incolpevoli discendenti delle vittime o dei carnefici costretti, loro malgrado, a ripetere lo stesso sanguinolento copione, a volte vittime, a volte carnefici.... Una schifezza completa. Se lo sapevo non sarei venuto...
EliminaIl male torna sempre indietro.
EliminaChissà se i Conquistadores spagnoli se lo immaginavano?
E i funzionari di Leopoldo II del Belgio?
Ognuno è responsabile per sé. Questo deve essere chiaro.
RispondiEliminaHa ragione Sed Vaste. E' la religione del "didietro". Ninive