martedì 2 giugno 2020

Grazie ai social conoscono tutti i nostri punti deboli


Testo di Russo Anna Maria

Concordo sull’analisi dei fatti, ma ho qualche dubbio che i Signori non abbiano previsto tutto! Sono anni che ci lavorano e credete veramente che non siano pronti? Sanno tutto proprio attraverso i social. Mah! Sanno anche però che non abbiamo le palle! Perché, a capire che questo governo è una merda da molto tempo e che esiste un governo occulto, siamo in tanti e da tanto tempo, ma siamo sempre stati zitti di fronte alla soppressione dei nostri diritti, all’imbruttimento della società. Sanno che non abbiamo armi, metteranno un governo tecnico oppure faranno rivoluzioni controllate colorate di arancio. Questo perché dal dire al fare c’è di mezzo il mare. 


Abbiamo dei criminali al governo, governati a loro volta da criminali molto più potenti, il nucleo si sa è chi detiene il potere di stampare moneta, ma noi non facciamo nulla, anzi usiamo il bancomat (io no) e gli diamo potere! Ci hanno poi drogato con i social, e quindi nessuno si toglierà la connessione nemmeno quando ci friggeranno col 5G, nemmeno sapendo che sanno tutto di noi, come possiamo far la rivoluzione così?

29 commenti:

  1. L'ennesimo post onusto di frustrazioni e non ultronico.

    RispondiElimina
  2. "Appello Alla Dignità

    28 Maggio 2020 | Manifesto d’intenzione, azione pratica, resistenza e rinascita.

    Scarica qui il Manifesto – Appello Alla Dignità nella sua forma completa ed integrale.

    Siamo di fronte a un sistema al collasso, gli ultimi colpi di coda di un animale morente che aggredisce tutto e tutti nell’illusione di sopravvivere: assistiamo al prevedibile e previsto cambio di paradigma (l’accelerazione del vecchio paradigma in nuova forma ancor più costrittiva) e quello che viene proposto come necessario altro non è che il tentativo di gestione totale di ogni risorsa, di ogni azione, di ogni aspetto dell’esistenza: la posta in gioco è la vita stessa. Per tale fine viene utilizzata la scusa della crisi, attraverso shock emotivi.
    Questo è il momento delle scelte.

    In un modo o nell’altro cambierà quasi tutto, la vita ‘normale’ di prima non esiste e non esisterà più: può cambiare in peggio o persino in meglio, sta a noi la scelta di cosa debba accadere. Il momento è adesso.
    La libertà si esprime nell’azione."...
    Continua a leggere:
    https://traterraecielo.live/2020/05/31/appello-alla-dignita-2/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto chiedendo senza contante come farò a comprare da mangiare per me e le mie due cagnette?

      Dovrò diventare un malvivente? Minacciare le cassiere del supermercato con una pistola?

      Perché hanno voluto che arrivassi a questo, io che chiedevo solo di essere lasciato in pace l'ultimo tempo che mi resta da vivere?


      Appello alla dignità.

      Elimina
    2. Quanti si farannno le stesse domande,e come te, penseranno guardondosi solo il proprio ombligo?

      E quei poveretti che verrano, e che a differenza di noi, non avranno accumulato colpe alcune, non si meritano almeno essere inclusi nella tua riflessione?

      Elimina
    3. Vero, molto ingiusto. Per quale motivo gli innocenti devono pagare? Non lo accetto, c'è da perderci la testa.. Oppure uno che ha lavorato onestamente non ha diritto ad una tranquilla vecchiaia? Avete sbagliato i conti bastardi, noi siamo italiani e ci adegueremo, vi fregheremo.

      "a me me piace la Viazione, li reoplani e li licoteri. Me piacerebbe da fa er pilota. Però nun me va de rischia'. Farò er pilota militare in tempo de pace, e er pilota civile in tempo de guera" .

      Dal grande Mario Marenco RIP

      Elimina
    4. Tallermixart: Certo, se lo meritano. Anche se a volte ragiono in termini individualistici, non per questo non ho vivo il senso della comunità. Ma se questa non reagisce, non vedo come posso aiutarla. Azioni spicciole verso singoli individui, quello sì, posso farlo. Non ho difficoltà.




      A Mauro b: Marenco lo sentivo per radio all'epoca di Arbore e Boncompagni.

      Elimina
  3. ultronico non esiste in alcun vocabolario. Onusto carico è vetusto
    A. Nonimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, l"ho cercato anch'io é non esiste.
      Forse nell'ansia di sfoggiare la sua Kultura si é sbagliato è in realtá voleva intendere ultroneo, che si, esiste

      Elimina
    2. A.Nonimo e tallermixart, non giudicare per non essere giudicati.
      Non è che il mondo inizia e finisce con voi, fortunatamente, vi invito a palesare la vostra aconoscenza verso i vostri parenti più stretti tipo la mamma.
      Sono arrivato alla mia veneranda età senza l'aiuto delle vostre inutili critiche e sono certo che continuerò.
      Buona vita.

      Elimina
    3. Giorgio:
      Rileggiti i tuoi commenti criticamente (se ne sarai capace). Troverai che sei proprio tu a sputare giudizi e sentenze; giudizi che il piú delle volte non hanno relazione alcuna con i commenti; sentenze gratuite che sembrano avere l'unico scopo di provocare una guerra di polemiche inutili.
      Io non voglio la guerra fra di noi, ma non attaccare se non vuoi essere attaccato.

      Se sarai lo sufficientemente umile potrai anche capire che non è necessario ne utile commentare sempre e comunque come sei solito fare, ed a volte il silenzio puo raccontare molto piú di tante parole.

      Dal lato mio sono sempre pronto ad accettare critiche attinenti a gli argomenti dei mie commenti ma devono essere critiche costruttive.

      Pace e bene fratello.

      Elimina
    4. Non litigate per favore.

      Il signor Andretta, che ringrazio per i diuturni suggerimenti che mi manda via smartphone, è un uomo di grande cultura.

      Non vedo cosa ci sia di male a farne sfoggio.

      Anzi, si può sempre imparare qualcosa da lui.

      Elimina
    5. Io non nessuna intenzione di litigare con nessuno pero non ho voglia di sopportare attacchi puerili da parte di chicchesia.
      La cultura senza aplicare la logica non è tale. È un seme sterile pieno di vuoto che non puo insegnare niente d'importante. Quello che veramente ha cultura non ha bisogna di sfoggiare nulla, precisamente perché sa di non sapere.

      Elimina
  4. Digitate"il generale pappalardo risponde alla RAI " parole sante che non ho mai sentito venire fuori dalle bocche Di quei due Gran
    pezzi di massone della Meloni e di salvini 2 infami Traditori di popolo peggio che i comunisti

    RispondiElimina
  5. Digitate"mainfestazione centro destra slogan contro conte "conte conte vaffa..., canti che sono un sollievo per l'animo Finalmente vi state svegliando!!! Ahhhh era ora !

    RispondiElimina
  6. Digitate"sfiorata rissa tra il generale pappalardo e la DIGOS" grande! L'UOMO della provvidenza altro che blondet mazzucco greg fusaro ecc tutto ciarpame di controinformatori di sta minkia che non hanno mai portato neanche un cane in piazza a Manifestare in 20 anni di internet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusa Sed, calma. Forse sono io che non capisco...
      Ma il video non è lo stesso che hai postato anteriormente? Un video vecchio di anni dove Pappa dice di aver arrestato il presidende della republica.
      A qualcuno consta che Pappa nel passato abbia arrestato il presidente della republica?

      Elimina
  7. Un momento, al tempo.
    Mi sovviene di una lozione per capelli chiamata pappalardo. Prometteva di arrestare la caduta dei capelli... I capelli cadevano ahimè lo stesso, però si fermavano a 5 cm dal pavimento.

    RispondiElimina
  8. Vi chiedo quante persone ha portato in piazza Marciano 'per le scie chimiche 0 zero, quanti blondet per Gli ebrei 0 zero, quanti mazzucco per lo sbarco sulla luna e l' 11 settembre 0 zero, quanti il Greg con i suoi video stle sketch da carosello 0 zero, ecc capite quello che voglio dire ? I vari controinformatori fanno dei gran Prodigi a parole smuovono delle gran correnti d'aria capite ? Il Pappalardo ha smosso migliaia di persone che altrimenti a Quest 'ora sarebbero ancora in casa in uno stato di rigor mortis avanzato capite ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante persone ha portato in piazza Sed Vaste?

      Quante persone ha portato in piazza Freeanimals?

      Diverse centinaia, nell'arco di trent'anni, ma mai tutte insieme, bensì in gruppetti di 10, venti o trenta e sempre su temi riguardanti i diritti degli animali.

      Elimina
  9. Anche qui in Spagna Vox a portato in piazza migliaia di persone.

    Ma lo fa per liberare gli spagnoli? Nooo!
    Lo fa per continuare il circolo vizioso della pseudo democrazia.

    Purtroppo la massa funziona uguale da tutte le parti e puo solo seguire un lider. Una volta che si é affezionata a un marca la segue acricamente.

    A quelli che sembrano non capire gli dico:
    Ma no vi basta quello é successo col Grillo parlante e il movimento 5 stalle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grillo ha preso in giro milioni di italiani.

      Ma lo sappiamo ora, a distanza di anni.

      Pappalardo arriverà all'esame molto prima, perché il prossimo autunno sarà decisivo e ci coinvolgerà tutti, pappalardiani e non pappalardiani.

      Elimina
  10. Cosa centra Sed Vaste (parlo in terza persona), non prendo mica soldi mica ci lavoro sul web e nemmeno voglio piacere o essere creduto ormai sono arrivato ad un punto Tale di non ritorno che mi sono rassegnato nel prendere internet come un Semplice svuotatoio uno sfogatoio un mezzo liberatorio un sistema Per liberarsi della zavorra del fardello , mi sento un po come un cane che Viene
    liberato dal guinzaglio col quale doveva convivere un Cane libero di Fare il Matto e di dire quel che gli pare ( data la lontananza siderale dai vostri Dementi in divisa i puffi) internet e' il Mezzo dove convogliare quello che ho scoperto tutto qui, mi sono arreso la gente non e'che non capisce no! La gente Non vuol sapere preferisce stare all'oscuro di tutto ed Essere diffidente di tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "La gente Non vuol sapere preferisce stare all'oscuro di tutto".


      Me me sono accorto anch'io, dopo qualche anno di lotta in difesa degli animali.

      Elimina