Testo di Danilo Santini (Twitter)
Questa roba in foto è la figlia del sindaco di New York, De Blasio, arrestata per aver partecipato ai cortei degli Antifa. Il padre si dice fiero per il suo arresto. Magari, se arrestassero pure lui e il suo padrone Soros, anche i cittadini newyorkesi sarebbero fieri.
Bill De Blasio è scaltro. Sa benissimo che gli Stati Uniti, prima ancora dell'Europa, si stanno trasformando in un meticciato afro - ispanico - islamico. Esiste un paese sicuro dove rifugiarsi mr. Zagami?
RispondiEliminaI Suprematisti bianchi tutti nei campi Fema, oppure a pesca sulle rapide del fiume Colorado
Mi ha stupito sentire Zagami consigliare gli italiani di trasferirsi in Albania o in Montenegro.
EliminaChi, sano di mente, vorrebbe andare a vivere da quelle parti?
De blasio e'il cognome della madre mentre il suo cognome vero e'wilhelm, e'un cognome ebraico lo so xche' lo so l'ho letto in testi antichi dei gesuiti non fatemi spulciare ma sono sicuro , sulla figlia e'cosi scura xche'e'una meticcia, la moglie di bill wilhelm de blasio e Negra, gli ebrei non sono occidentali sono un incrocio tra negri e asiatici
RispondiEliminaLei è una fonte d'informazioni.
EliminaOppure, ha solo molto tempo (e voglia) d'informarsi.
Comunque, grazie.
Buongiorno a tutti.
RispondiEliminaDopo un assenza dovuta ad alcune irritazioni da parte di commenti inopportuni e trattamenti dispari riprovo ancora una volta a gettare la mia ancora vicino a questo molo.
Ho imparato come tallermixart che alcuni qui beneficiano di alcuni privilegi a costoro dico:
1) non mettetemi in mezzo su cose sulle quali non voglio avere a che fare vuoi perché non voglio urtare la sensibilità di certuni vuoi perché non mi sono fatto un'idea decente
2) non venitemi a rompere per cose puramente polemiche perché io voglio affrontare discorsi costruttivi e non subire turpiloquio o moralismo da quattro soldi. Se vi siete svegliati male non devo essere per forza io il capro espiatorio
3) leggete bene i miei commenti, io sono responsabile di ciò che dico e non di ciò che capite o voler far capire voi.
Se non avete voglia di leggere o approfondire i miei commenti o gli argomenti di esso per favore tacete. Non c'è nessun obbligo a rispondere per forza tantomeno per poi strumentalizzarne il contenuto.
Vedo Mauro che ti sei ripreso, molto bene, così adesso che sono tornato potrò leggere i tuoi contenuti.
Un caro saluto alla signora Gloria che fa interventi con quel pizzico di simpatia contagiosa mantenendosi sempre delicata nei confronti degli altri amici.
Il sesso degli angeli è sempre stato ingiustamente stato luogo comune di modo di dire ma in realtà ci sono due cose che cozzano (almeno nella Bibbia)
Secondo Gesù sarebbero come assessuati (a quello che dice nel vangelo) mentre i cosidetti "figli di dio che si accoppiarono con le figlie dell'uomo" sarebbero per forza di cosa maschi.
Costoro appaiono anche nel libro di Enoch dove danno vita a figli dotati di particolarità incredibili.
Tuttavia se consideriamo il libro di Enoch un apocrifo frutto di fantasia e intendiamo "figli di dio" non come angeli
ma come figli di dio in quanto devoti ad esso il problema sembra risolversi e gli angeli sembrano proprio essere assessuati come dice Gesù.
Al contrario di quello che si pensa la questione del sesso degli angeli è tutt'altro che futile.
gg
Hai fatto bene, gg, a mettere in chiaro alcuni punti. E ti ringrazio.
EliminaDa parte mia, in quanto moderatore, non sto facendo favoritismi. E' che non me la sento di cancellare i commenti di SDEI, Sed Vaste e Giorgio Andretta, perché sono dei veterani del blog.
L'unica cosa che mi sento di fare, quando provocano gli altri utenti, è di redarguirli, senza molta speranza che si ravvedano.
Anche tu, però, per favore munisciti di quella corazza necessaria per affrontare ogni tipo di dialogo.
Con chiunque.
Ci sono arrivato dopo un po': la signora Gloria è....Sic transit gloria mundi.
Gg, bentornato!
EliminaEro un po'preoccupata di non leggerti :)
Non ti dirò di non prendertela o di prendertela, so che tutti i giorni son diversi per ciascuno di noi, a volte è facile farsi scivolare addosso le cose, altre volte lo è meno, a volte è addirittura impossibile.
E questo vale anche per l'altro lato, ci sono momenti nei quali si è aperti alla comprensione e al dialogo e momenti nei quali al contrario prevale la tendenza ad arroccarsi.
L'importante è che tu stia bene e di nuovo qui, tra di noi. :)
Il sesso degli Angeli...se ti riferisci a me non ridevo perché lo ritengo un discorso futile, ma per il contesto, la frase di Freeanimals così come gli è uscita mi ha fatto ridere di cuore :)
Un grande abbraccio e ancora bentornato :)
Ribadisco: che senso ha fare dei distinguo tra cristiani e cattolici?
EliminaTanto so' tutti str.....ani!
Sic transit gloria mundi ha colto perfettamente la situazione.
EliminaNon tutti i giorni sono eguali e non tutte le cose danno fastidio allo stesso modo.
Per il resto tranquilla non mi riferivo a te sul discorso degli angeli ma in generale sulla percezione popolare che se ne ha.
Comunque sto bene e ti ringrazio del bentornato e ricambio l'abbraccio :)
@Roberto
Lavorerò sulla "corazza" ;)
gg
Duria, cosa c'entrano i miei commenti?
EliminaA chi e quando avrei mancato di rispetto?
Poi confondere i cristiani con i cattolici significa vivere in una sesquipedale confusione, questa non è un'offesa ma una constatazione.
Lei non ha mai mancato di rispetto a nessuno. Fa solo parte dei....veterani, a cui non me la sento di cancellare i commenti.
EliminaA detta dei miei conoscenti che vivono negli U.S. l'integrazione tra razze, alias meticciato, è lontano da venire, specialmente nel profondo ovest.
RispondiEliminaNon si possono superare facilmente milioni di anni di vita tribale.
EliminaUn libro importante che mi permetto consigliare. (purtoppo in inglese)
RispondiEliminaQuelli che snobberanno il libro perché pensaranno di sapere giá tutto sull'argomento in realtá sono proprio coloro che piú degl'altri necessiterebbero leggerlo con umiltá ed attenzione.
Silvano Borruso
THE ART OF THINKING
http://e.paulinesafrica.org/books_preview/The_Art_of_Thinking.pdf
The art of thinking.
Elimina@gg
RispondiEliminaBentornato. A volte certi commenti sono irritanti, pervasi di eccessiva sicumera da tuttologi. Altre volte talmente fissi e ripetitivi che verrebbe voglia di urlare, non tanto per la reiterazione delle solite trite e ritrite tesi, quanto per l'incomprensibile monotono refrain, sia
che si parli di ferie al mare,oppure di quante paia fan 3 palle. . Mi ricorda la barzelletta del soldato Iannaccone, il quale sottoposto ad un test per diventare caporale, in ogni immagine che l'ufficiale gli mostrava vedeva quella cosa lì ... A volte magari sono irritante io, e non me ne rendo conto.
No, finora, lei non è mai stato irritante.
EliminaMi associo al commento di Roberto, irritante mai.
EliminaPer il resto come Gloria hai colto la dinamica, l'avete espressa meglio voi che me per certi versi.
E questo mi fa molto piacere perché conferma la mia opinione positiva che ho su di voi
gg
RispondiEliminaLa verità dietro l'omicidio di
George Floyd
"La verità è venuta alla luce, inevitabilmente. Leggi sinceramente, vedi sinceramente.
Prima che questo post venisse rimosso. È una vera miniera per gli Stati Uniti d'America e per il mondo di Libero.
Parliamo di quello che è su successo prima: George Floyd, 46 anni, ha assunto un dollaro per 20 dollari per distruggere un'azienda, la risposta della polizia è stata un omicidio, che ha raggiunto una pentola di proteste anti-razziste in 75 città degli Stati Uniti durante tutta la settimana. La verità è che nessuno parla dell '"OBAMAGATO" che promesso di diventare un grande scandalo."...
Continua a leggere:
https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://vida-diamante.com/2020/06/01/la-verdad-detras-del-asesinato-de-george-floyd/&usg=ALkJrhhO-DiB-XZVW1V0urrAxAyafiyTEQ
Come traduzione lascia un po' a desiderare.
EliminaVabbé!
La verità dietro l'omicidio.
Patti chiari amicizia lunga.
EliminaCome probabilmente avrai gia avuto modo di notare a me piace parlare in modo diretto. Perció:
È una traduzione di Goggle, che pretendi?!
Non vorrai mica che mi prenda la briga di tradurla per poi comprobare una altra volta come sminuisci il mio sforzo per poi prendermi in giro.
Per favore Roberto rispondimi a queste domande:
Dove ho sbagliato?
C'è qualcosa fra quello che ho commentato che non ti è piaciuto?
Ho forse disturbato la quiete di questo blog?
Ovviamente non sei obbligato a rispondere e se preferisci che smetta di passare da queste parti, dimmelo chiaramente e ti lascerò tranquillo con il TUO blog
Senti, ho già il mio permaloso di fiducia, qui sul blog.
EliminaE si fa chiamare SDEI.
Tu non hai sbagliato in niente. Anzi, ti ringrazio per i molti e interessanti contributi che fornisci.
Solo che io, al tuo posto, qualche aggiustatina gliela avrei data, a quella traduzione, per renderla più comprensibile, ma va bene anche così.
Dai, su, non prendertela per così poco.
:-)
Ripeto è una traduzione automatica di Google e io non posso dargli nessuna aggiustatina. Comunque si capisce benissimo e ci sono links alle fonti. Sennò, come direbbe il tuo protetto, digitate, George Floyd fake, e trovrai molte webs e video sulla questione. Pero sono in inglese.
EliminaDevo riconoscere che l'opinione che avevo su di te è cambiata e giá non ti vedo come un uomo saggio, anzi. Detto questo:
A me non sembra affatto che sia cosa da poco e penso di essere molto meno permaloso di te.
Mi metto in mezzo sperando di non essere inopportuno.
EliminaC'è un malinteso, Roberto non credo sappia che quella è una traduzione generata automaticamente e penso creda l'abbia fatta tu tallermixart.
gg
Per me questa è la classica tempesta in un bicchier d'acqua.
Eliminagg, non ti preoccupare non sei affatto inopportuno. Anzi apprezzo molto il tuo intervento che ti fa onore, denotando altruismo e bontá d'animo.
EliminaCapisco che comparato con il carattere di Roberto, che sembra essere di fatto di silicona, io possa sembrare permaloso. Ma la mia reazione con Roberto ed altri non é affatto dovuta alla mia supposta permalositá, ne è polemica fine a se stessa. Ma piuttostto si tratta di un ennesimo tentavivo di riattivare un dialogo costruttivo che in qualche modo possa aiutare ad uscire da questa allucinante situazione nella quale ci troviamo tutti. Giá ho ripetuto fino alla noia il motivo per il quale ho cominciato a commentare su questo blog e non staro a ripeterlo ancora una volta. Vado quindi al nocciolo della questione.
Roberto poteva non aver capito che si trattava di una traduzione automatica fino a questo mio commento:
"È una traduzione di Goggle, che pretendi?!"
Pero dopo insiste, nonostante che gli ho spiegato:
"Non vorrai mica che mi prenda la briga di tradurla per poi comprobare una altra volta come sminuisci il mio sforzo per poi prendermi in giro."
E se qualcuno credesse che esagero quando affermo che mi a preso in giro potrei dimostrarlo facilmente.
Ma in realta la domanda importante è un altra:
Com'e che Roberto invece di appuntare alla sostanza della notizia, che se vera sarebbe importantissima, appunta alla (mia?) cattiva traduzione?
Lo fá apposta o non se ne rende nemmeno conto?
Aridajje un altra serpe in seno che cresce e prende piede e bocca come la gramigna , mi raccomando
RispondiEliminafreeanimals veda di non sbagliare anche stavolta tanto ormai con la scusa che e'voltariano accetta tutto e dire che era proiettato nell'olimpo dei blogger, come vlogger invece lascia a desiderare l'unico bel ricordo dei suoi video e'la sua" mula "triestina
Eeeeeeh, vabbè!
EliminaBel coraggio che hai tu, la serpe per eccellenza, che inculpa del suo peggior male gl'altri. Ti rode che ormai ti abbiamo sgamato. Mi dispiace per te (si fa per dire) ma ormai il tuo gioco è palese a tutti quelli che ancora sono in grado di ragionate con la propria testa. T'ha voglia a usare i tuoi subdoli trucchetti da feria e un'tu abbindoli piú. Il tuo consiglio "velato" per incitare al padrone di casa é una prova in piú della tua meschinitá.
RispondiEliminaOrmai sei circondato. Arrenditi.
Dai, su, non diciamo fesserie!
EliminaSed Vaste non è stato ....sgamato.
Sed Vaste è fatto così e così ce lo teniamo.
Non coinvolgetemi nelle vostre beghe.
Ne avete di tempo, voi!
Beati voi!
Boccaccia statte zitta...
EliminaVolevo dire:
EliminaBoccaccia MIA statte zitta...
Xche'sgamato? Sembra che io sia qui a sproloquiare su mandato di qualcuno ma magari! Magari avessi qualche extra da spendere oddio ad essere sincero i soldi ce li ho in odio tutte le volte che faccio un atm bestemmio come Un turco contro i Rothschild e gli ebrei, no no di sterco del diavolo ne ho gia'abbastanza, devo
EliminaDare ragione a freeanimals
Sono fatto così ieri ho chiamato nel lebbrosario in italia ho inveito così tanto che 2 telefonate e due riattaccate a volte sono turbolento
Sgamato significa smascherato.
EliminaSed Vaste non ha mai portato alcuna maschera. E' sempre stato un antisemita dichiarato. Senza camuffamenti, né sotterfugi.
La schiettezza è sempre apprezzabile.
Mamma mia che mi tocca sentire!
EliminaMa che se cieco Roberto?
Boccaccia mia a ristatte zitta, che è meglio.
Ma xche'statte zitta, parla pure mica ho niente da nascondere io, sentiamo le elucubrazioni da sciroccato scioccato che ti stanno cosi'a cuore svuota il sacco Canaro
Elimina"Svuota il sacco canaro", eviti, per favore, di dirlo!
EliminaDigitate"aspettando il generale in piazza" mah ! Il generale vuole milioni di persone ma non e'la quantita'ma la qualita', aneddoto: ieri sono andato al confine thailandese Cambogiano
RispondiEliminaA chiedere quando riaprono il confine mi sono girato e dietro di me sfilavano una trentina di guardie vestite di Nero con anfibi manganello ma disarmate Erano semplici Security quelle che vanno davanti agli hotel giollerie e altri negozi con qualche Valore, mi sono spaventato facce serie ,mortacci loro! chi ha orecchi per udire oda!!! Per me quelli che stavano a Milano il 30 e il 2 a Roma sono più che Sufficienti
tutto oro che "colao" ce n'e' a sufficienza Anzi
in abbondanza per Far cadere Sto castello di Sabbia di Finocchi governativi
Tutto grasso che......colao.
EliminaAspettando il generale.
Digitate "intervista al generale pappalardo e'giunta l'ora" l'Italia ha Trovato il Capo ha 73 anni pero' bisogna considerare che al posto del Duce i Fascisti volevano D'Annunzio per fare la Marcia Su Roma quindi pappalardo tutto sommato come eta' va bene di Certo meglio Lui che tutta la gentaglia che gli sparla dietro vedi i vlogger delle canarie o gli ingegneri da panchina che se ne stanno a prendere le cagate di piccione bell'esempio di rivolta
RispondiEliminatanto vale fare da soprammobile in casa oppure se proprio girare e Uscire rigorosamente con museruola e a 90 gradi
Ciascuno svolga bene il suo compito.
EliminaIntervista al generale.
In Tunisia per comporre Cartago Simphony... Dramma sinfonico sui pruriti di Didone? Rosso vestito come un palafreniere, però però però, e le mascherine in quel di Roma.... Il distanziamento sociale? Ci zimbellano a loro piacimento servendosi di circensi stempiati, nani e ballerine con vene varicose. La nostra stupidità è forse superiore alla loro cattiveria. Amen
RispondiElimina