mercoledì 3 giugno 2020

I sorprendenti Simpson


Testo di Russo Anna Maria

IL Deep State ha destabilizzato con rivoluzioni arancioni, o direttamente rosso sangue, Kuwait, Berheim, Libya, Egitto, Sirya, Bolivia, Ucraina, Equador, Venezuela, Libano, Yemen, Iraq. Poi però ha perso Fed, Isis, e supremazia militare. Allora ha unito le forze rimaste, Big Pharma, Big Data e Media, e attaccato il pianeta con covid-finta pandemia. In America Trump li ha distrutti essendo freevax ante litteram. IL Covid si è ammosciato come un soufflè mal riuscito, allora hanno dovuto tentare il tutto per tutto con una rivoluzione arancione, cioè mascherata da Antifa. Pianificano le cose con decenni di anticipo e affinché questo sia ufficializzato, codificano messaggi. Il caso dei Simpson è emblematico. Due domande: Perché notificano le cose in anticipo? Presso chi devono accreditarsi?

18 commenti:

  1. Non esiste nessun episodio che contiene questa immagine. È una foto che ha iniziato a girare su Instagram 4 giorni dopo l'omicidio di Floyd.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti!


      Ma perché lo fanno?

      Perché attribuire ai Simpson poteri di preveggenza?

      Ma con le Carte degli Illuminati come la mettiamo?

      Quelle sono autentiche e non si possono travisare.

      Elimina
    2. L'hanno gia fatto molte volte e non solo con i Simpson. Truccano fotogrammi apiccicandogli sopra il messaggio di turno per poi sputtanare i conplottisti per averlo divulgato.

      Elimina
    3. Menti contorte e astutissime, come direbbe Cossiga.

      Per fortuna, ci restano sempre le carte degli Illuminati, che non si possono manipolare.

      Elimina
  2. Lo fanno per testare il grado di stupidità delle persone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti lo fanno anche per quello. Come abituale prendono vari piccioni con una fava

      Elimina
  3. Stavo per postare il video di una donna bianca pestata da negri.
    Il titolo era qualcosa del tipo, ( in spagnolo)
    Donna bianca lavorando. Accidente di lavoro. Donna bianca = razzismo verso i bianchi.

    Visionando il video si poteva rendersi facilmente conto che era un montaggio. Il fatto che fosse privo di audio rendeva ancora piú palese che si trattasse di una specie di rappresentazione teatrale. Fra altre incongruenze, chiamava particolarmente l'attenzione, vedere la donna gia buttata al suolo da ripetuti colpi brutali e che nonostante fosse stata colpita da un gran oggetto; apparentemente duro, tipo ceramico, che si frantumava all'impattare la testa della donna ma senza però provocare una logica fuoruscita di sangue. Ed inoltre, invece di svenire imediatamente, la malcapitata rimane cosciente ancora qualche secondo prima di perdere i sensi. Come se all'improvviso si fosse ricordata di dover farlo.

    Purtroppo pochi minuti dopo aver commentato questa mia riflessione all'amica che mi ha inviato il video, su youtube si legge: il video è stato ritirato dall'usuario.

    Mi viene da pensare che il video appartenga all'abituale strategia per dividere. Una tattica della stessa operazione psicologica della (falsa?) morte di George Floyd.
    Lo scopo potreppe essere quello di stimolare i due bandi per provocare una guerra civile negl,Usa. Per poi, eventualmente, esportarla al resto del pianeta.

    Ma forse è tutto frutto della mia fervida fantasia da cospiranoico incallito. Vedremo...

    https://youtu.be/6plRx2h7itI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....cospiranoico!

      Fantastico!


      Comunque, ci sono tanti video autentici di donne bianche aggredite da uomini di colore. Il più delle volte lo fanno per divertirsi, come fossero delle bravate.


      Pare che anche il video da te segnalato sia stato rimosso.

      Elimina
  4. La scena di destra è un disegno di un'artista spagnolo. È stata postata su Instagram in omaggio a George Floyd. Secondo me l'episodio di "Minneapolice" è l'ennesima farsa usata per altri scopi. Ormai le persone sono peggio dei cani di Pavlov, sentono la campanella ed iniziano a salivare.

    RispondiElimina
  5. Accidenti, perbacco, tutto falso fasullo, come la giacca rossa del Sig. Pappalardo, arrestatore, agitatore compositore di sinfonie... . Più che altro percettore di un paio di robusti assegni mensili. Digitate che Iddio ce la mandi buona.. ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauro, il tuo umore toscano e m'ha fatto morir dal ridere.
      Eun'sara mica perchè anche io e vengo da li, diobono?!

      Elimina
    2. "Digitate che Iddio ce la mandi buona".


      Ah ah ah ah!

      Si sta.....sedvastizzando?

      Elimina
    3. Mauro, venvia venvia birbone, oun tullosai...? da Firenze come te, ma guarda un'pohinino.
      Zona Santa Croce

      Elimina
    4. @taller
      Più centro di così .... Io invece sono di periferia, zona piazza Dalmazia, mio padre era di Quaracchi, dove mmangian l'uva e buttan via i racchi....la mamma di Brozzi. Che miscuglio!!!
      Hasta la proxima, es mejor reir que llorrar una vez al mes.

      Elimina
  6. @Mauro b.,

    intanto caro "collega" di tastiera BEN TORNATO in trincea ti aspettavo e come hai letto NON sono il SOLO, devi SAPERE almeno 2 COSE la prima da parte mia c' è POSTA per te datata 30/05 nel POST dal titolo "L' IMAN BERGOGLIO etc.;

    la seconda riguarda il Generale dei Carabinieri Antonio PAPPALARDO(= OMEN NOMEN) che ha più volte ribadito che lui ha SOLO la pensione, ed è quella di Generale pari a 3.800 euro netti al mese(= NON male !!!) mentre al VITALIZIO come parlamentare di altri 1.800 euro ha subito rinunciato(= lodevole);

    su questo personaggio alquanto folcloristico molti lo indicano facente parte della MASSONERIA infatti sembra che il COLORE ARANCIONE sia un colore massonico, quindi abbiamo i GILLETS arancioni nostrani similmente a quelli gialli francesi che hanno fatto "traballare" più volte il super "protetto" massonico MACRON !!!

    AD MAJORA

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @SDEI

      Ho appena letto il tuo commento 30 maggio Mi era sfuggito. In linea di massima concordo con te anche circa gli ebrei, che vedo però più come ottusi amministratori di denaro, non tutto loro..
      Satana è il principe dell'inganno, e si serve Anche del denaro per fuorviare l'uomo, quindi a.mio parere I giudei non sono al vertice della piramide.

      Non sapevo che il Pappalardo avesse rinunciato al vitalizio, speriamo sia vero. La giacca è arancione, non rossa, giusto. Colore massonico, ci può stare.

      Ad majora

      Elimina