lunedì 8 giugno 2020

La televisione ridotta a mero strumento pubblicitario


Testo di Doria Orestina


Il Covid è marketing.
La mascherina è marketing.
Il distanziamento è marketing.
Il plexiglass è marketing.
Il disinfettante è marketing.
Marketing finalizzato a creare un mercato.
Per vendere cosa?
Un vaccino.



L'unico, magico rimedio che potrebbe liberarci, come per incanto, da tutte queste scocciature.
Vogliono venderci un vaccino.
Tutto qua.
Ma quali dotti, medici e sapienti?
Sono dei Mastrota qualunque alle prese con il loro fottuto materasso da piazzare.
Non diamo loro più importanza di quanta ne meritino.
Lasciamoli berciare in TV.
Lasciamoli schiattare al citofono.
Non apriamo la porta.
Non facciamoli entrare.
Non è un problema nostro.
E’ un problema loro.
Vorrà dire che, se non riusciranno a venderle, piglieranno queste quattro fialette e se le ficcheranno su per il culo.

5 commenti:

  1. Ma vede freeanimals la fine era già 'segnata quando vedi un ministro come la donna cannone
    La bellanova( una Culona che Ha La terza media e un marito Marocchino alla Caccia di cittadinanza) che in Un attimo ti
    Regolarizza 600000 dico 600 mila stranieri fuorilegge vuol dire che con gli ammutoliti italiani puoi permetterti di fare qualsiasi cosa, ve ne siete
    Stati in silenzio per 10 anni un silenzio assenso assordante nel subire milioni di delinquenti afrikani e Musulmani, cosa vi aspettavate grillo e' matto Ma un matto che Ragiona e che esegue non e' mica scemo!
    io lo vedevo il capo chino umiliato degli italiani cosa credete che non vi conosca, a Parma in città 'per le strade in stazione alle fermate ci sta un avvilimento misto vergogna xche' in coscienza lo sanno Gli italiani che stanno accettando una situazione inaccettabile eppure l'istinto di Conservazione di sopravvivenza vi fa tappare in casa come Sorci, col covid 19 poi e'stata la Pietra tombale ormai tanti appartamenti diventeranno mausolei per l'aldila' ! Tanti non ne usciranno più vivi e'po come gli elefanti che sanno di stare per morire e si vanno ad appartare da soli mestamente speriamo in san pappalardo altrimenti da una popolazione che ha 20 milioni di pensionati non si può pretendere nessuna reazione al massimo il rigor mortis, vedevo quel pazzo Devastato mentale di de Luca gridare ai campani vaccini obbligatori
    a tutti! siamo al capolinea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, purtroppo, lei sta fotografando la nostra attuale realtà.

      Ma non ci colpevolizzi troppo, perché nessuno di noi l'ha voluta.

      Ce la siamo ritrovata così, infilataci come una supposta, lentamente.

      La nostra unica arma è il voto, un'arma spuntata.

      Elimina
  2. Capolavoro di realtà.
    I buonisti sodomiti non ci convincono. Dei floyd pink yellow green non glie ne è mai fregato niente. Non c'incantano. I Figli ce li teniamo a casa. Con lo “smart working” SI PUO' FARE. Si mettano in testa di cavolo che NON sempre le ciambelle riescono LORO col buco. L'unico su cui possono contare è il loro e quello dei sodomiti come loro. Il Nostro è Sacro, di più quello dei Bambini. Stessero attenti che la Pazienza ha un limite ed è “quasi” finita. Vanno, fanno, ma senza idee di base. Generalmente portano vasi a Samo. In qualsiasi impresa il comandante è il “Prodotto” e qui non sanno cosa fare oltre raccogliere pomodori. Il secondo elemento è l'organizzazione della produzione. Poi viene il resto. Essere inscatolati e disossigenati dalla museruola- mascherina per memorizzare MALE qualcosa che dopo 16 anni di apprendimento teorico a pappagallo NON servirà a procurare un LAVORO che NON c'è ora e non ci sarà domani. Marilina C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo stile mi ricorda qualcosa...

      ....qualcosa o qualcuno, ma non mi sovviene...

      Elimina
    2. Concordo su tutto e con tutti i commenti di questo post.
      Ma se c'è una cosa che deve far riflettere e che va a nostro vantaggio, è che almeno da qui video che girano il mondo con gente che devasta tutto comandata ed al soldo di qualcuno, per ragioni estranee al nostro lignaggio, non se ne vedono.
      Forse fortunatamente le nostre chiese, cupole e loggie ancora qualcosa si possono permettere, perché tutto si può dire su di noi, ma di sicuro abbiamo la pazienza e sappiamo trovare la convenienza in ogni frangente.
      Se qui qualcuno dei tanti "Rachetati" si permettesse di agire contro di noi e le nostre imprese, altro che polizia, farebbero una brutta fine subito.
      Meglio fintanente calmi e disobbedienti che in piazza per esser poi strumentalizzati e sottomessi su nostra richiesta....vedremo....

      Elimina