domenica 7 giugno 2020

Provvedimenti presi contro di noi, per eliminarci a poco a poco


Testo di Rosario Marcianò 

La Protezione Civile distribuisce mascherine “sanificate” con il tossico zinco pyrithione. Arriva in queste ore una denuncia video da parte del prof Giuseppe Altieri, ricercatore italiano di punta in materia di agrobiologia e più volte ospite d’onore e docente alla HSU-Health Science University. La cosa è talmente grave da superare ogni immaginazione. Ora arrivano le mascherine avvelenate e sono distribuite dalla Protezione Civile. Dopo il neurotossico fluoro, arriva l'antibatterico Sanitized® TH 22-27 (zinco pyrithione), che è un veleno, estremamente tossico per inalazione. Lo zinco piritione è indicato come sospetto tossico per la riproduzione. Vedi citazione dell'elemento chimico a pagina 46 del documento a firma dell'Istituto Superiore di Sanità.

Quindi, mentre la Regione Piemonte minaccia querele nei confronti di coloro che rilanciano questa notizia (citando addirittura come fonte autorevole il portale di disinformazione Next Quotidiano), lo stesso ISS dichiara lo zinco pyrithione come composto chimico potenzialmente dannoso per il sistema endocrino. Quindi, gli effetti dell'uso prolungato delle mascherine, iniziando già dalla tenera età, sono a lungo termine e non possono essere evidenziati nell'immediato. A pagarne le conseguenze saranno, in primis, le donne in stato di attesa e non si possono escludere danni al feto, come nel caso degli ftalati, presenti nei carburanti avio e nei filamenti di ricaduta. Ritengo che qualcuno si debba coordinare, lassù nelle alte sfere, prima di gridare: "E' una bufala!”.

Ecco il messaggio testuale del prof Altieri: Magistrati indagate! “Mascherine avvelenate distribuite dalla Protezione Civile, sterilizzate con zinco piritione!”. Tale veleno è “letale per contatto con la pelle e se inalato, provoca gravi lesioni oculari e, soprattutto, non bisogna respirare polveri e fumi che lo contengono. E me lo metti nelle mascherine? Raccomandazioni: “È necessario indossare una mascherina per evitare l’inalazione di questo veleno”. E questi criminali lo mettono dentro le mascherine?! Protezione civile: non distribuite mascherine ! E, per Dio, Non lasciamoci imbavagliare e avvelenare ulteriormente! Un veleno ha sempre un effetto negativo sulla salute. Sono effetti acuti e cronici. Respirarlo per giorni e giorni potrebbe essere letale. Altro che bassi dosaggi, questo è un avvelenamento continuo! Forze dell’Ordine, Esercito, Magistrati… intervenite subito! E toglietevi le mascherine, per la vostra e nostra salute (e anche perché tutto poi finisce nell’ambiente).

Zinco piritione, contenuto in Sanitized TH 22-27:

H301 – Tossico se ingerito
H310 – Letale per contatto con la pelle.
H330 – Letale se inalato
H335 – Può irritare le vie respiratorie
H315 – Provoca irritazione cutanea
H318 – Provoca gravi lesioni oculari
P260 – Non respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol.
P273 – Non disperdere nell'ambiente
P280 – Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/Proteggere il viso. [Così modificato da IV ATP]
P284 – [Quando la ventilazione del locale è insufficiente] indossare un apparecchio di protezione respiratoria. [Così modificato da IV ATP]

[N.d.R. Ringrazio Tallermixart per la segnalazione]

8 commenti:

  1. Bene, se impedisce la "riproduzione" i Figli degli imbecilli si salvano. Bene, bene, bene. Marilina C.

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosario, se puoi non permettere a nessuno di commentare senza nome, altrimenti non riusciamo a condividere l'articolo, in quanto commenti come quello sopra non li fanno passare. Chi ha commentato forse lo ha fatto apposta, in quanto ora quel commento non può essere più eliminato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo di non riuscire a capire fino in fondo quale sia il tuo problema.

      Non so se Rosario Marcianò segue questo blog.

      Elimina
  3. Moreno:

    L'articolo l'ho incollato io in un post di ieri, ed è preso da un commento di Rosario Marcianó sul suo sito. Poi il titolare di Veritas vincit ne ha fatto un articolo.
    Comunque la finalitá del commento di Rosario é proprio che venga divulgato il piú possibile. Quindi non credo che esista problema alcuno.
    Saluti

    RispondiElimina
  4. Puntualizzo che il titolo dell'articolo non è di R.Marcianó

    RispondiElimina
  5. "Mascherine e bambini: «Nessun vantaggio, l’obbligo va sospeso
    5 Giugno 2020
    Per settembre è previsto il rientro a scuola dei bambini con l’uso obbligatorio delle mascherine e il distanziamento sociale. Un argomento che sta suscitando svariate polemiche.
    In un recente video il canale Byoblu ha parlato del delicato tema dell’obbligo delle mascherine in età pediatrica. In collegamento con Virginia Camerieri c’erano l’avvocato Alessandra Devetag e il dottor Luca Speciani.
    L’avvocato Devetag è membro del Coordinamento internazionale Associazioni per la tutela dei Diritti dei minori. Hanno inviato una lettera, proprio contro l’uso di mascherine nei bambini, al dottor Paolo Biasci, al ministro Speranza e al ministro Azzolina.
    Alessandra Devetag ha introdotto l’iniziativa: «La lettera è inviata in primo luogo al dottor Paolo Biasci, presiedente della Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP), il quale ha pubblicato sul proprio sito una dichiarazione secondo la quale non vi sarebbero rischi alla salute dei bambini dovuti all’uso prolungato delle mascherine per prevenire il contagio da coronavirus».
    L’avvocato ha contestato la dichiarazione del medico che è sprovvista di qualunque riferimento medico-scientifico che la"...
    Continua a leggere:
    https://www.oltre.tv/mascherine-e-bambini-medici-avvocati-obbligo/

    RispondiElimina