domenica 7 giugno 2020

Un articolo datato dimostra che i "complottisti" sanno in anticipo le cose


Testo di Mauro Bassi

Bisogna sempre tenere presente che sin dal giorno in cui venne firmato l’armistizio nelle campagne di Cassibile (SR), chi comanda il governo Italiano è l’Ambasciatore USA e tutti coloro che sono stati nominati Presidenti della Repubblica erano e sono i rappresentanti delle forze di occupazione Anglosassone. Coloro che comandano veramente in Italia sono coloro che comandano anche in USA, cioè i Rothschild-Goldman Sachs. 

La crisi ormai la conosciamo in ogni suo anfratto, non siamo solo noi a sentirne il peso, anche altri stati in questa comunità gestita da psicopatici hanno molto da dire e da soffrire. Penso che la situazione in Italia sia peggiore di quella greca e spagnola, e che dovremmo almeno tentare di sbarazzarci al più presto possibile dal cappio che ci tiene schiavi. Le chiavi per aprire i catenacci sono i politici lacchè e, in cima a tutti, Draghi. Quello che da anni si presumeva è ormai quasi realtà, cioè sbarazzarsi di tutti i soldi liquidi che ci sono in commercio per obbligare i cittadini europei ad usare il bancomat per qualsiasi cosa si voglia comprare. 

Questo sistema di pagamento è un’altra pietra tombale sulla libertà dei cittadini di decidere cosa vogliono fare con i loro guadagni. Possiamo benissimo considerarlo un atto terroristico che rovinerà l’esistenza di milioni di persone e specialmente di quelli che non hanno un lavoro, non hanno una pensione, che si guadagnano il vivere giornalmente con dei piccoli lavori artigianali e quindi non hanno bisogno di un bancomat, ma con il subentrare di questo obbligo è finita la libertà individuale, non solo per questo gruppo di persone, ma anche per coloro che hanno un pezzo di plastica da ficcare in un apparecchio e digitare il codice.


La privacy di ogni singola persona verrà ulteriormente compromessa, sapranno tutto su di tutti e con l’utilizzo obbligatorio del Bancomat si è avverata una delle tante profezie di George Orwell. Con questo sistema di pagamento i cittadini saranno totalmente nelle mani dei Banchieri, che potranno bloccare le plastiche a loro piacimento. Ci sono già supermercati e negozi che non accettano soldi liquidi (vedi Svezia—Germania). Se il cliente non ha il Bancomat, viene indirizzato verso l’ufficio del direttore che con le buone maniere cerca di convincere il cliente che se vuol continuare a far spesa da loro, la prossima volta si presenti esclusivamente con il bancomat alla cassa. Con questo sistema si vuol costringere i cittadini ad accettare quello che da anni i Rothschild sognano per poter togliere ogni dubbio sulla loro criminale attività, che da secoli regna in molti continenti. Perché?

I Rothschild hanno calcolato che a breve saranno sopraffatti dal sistema monetario dei Paesi facenti parte del BRIC, sanno che il Petrol-Dollaro verrà sostituito dallo Petrol-Rublo o altra valuta (come aveva già tentato di fare Gheddafi con il dinaro africano d’oro). Con l’eliminazione dei soldi liquidi, invece, si elimineranno anche i problemi delle banche e dei loro debiti, potranno fare quello che vogliono. Sui computer potranno truccare i conti a loro piacimento, più di quanto fanno oggi generando il denaro dal nulla e caricare sui bancomat dei loro vassalli, i rappresentanti politici sparsi per il mondo, le somme che vogliono senza pericolosi giri di denaro.

Veniamo alla situazione che si è creata in Italia dopo che il governo ha introdotto la legge che non si possono ritirare più di 1000 euro in contanti dalle Banche. Gli Spagnoli possono ancora ritirare dalla banca 2.500 Euro, i Greci 1.500, ma noi siamo più pecoroni e abbiamo lasciato decidere ai nostri cocainomani che svolazzano al Parlamento, come tante colombine dal fondello scassato a sangue, che 1.000 euro sono più che sufficienti e se voglio pagare altre bollette o comprare qualcos’altro ci sono le carte di credito, naturalmente pagando le commissioni al magnaccia che secondo loro sta offrendo un servizio. Il baratro si avvicina inesorabilmente.

14 commenti:

  1. Meglio un padrone che tre.
    Avendo preso piede lo smascherinamento generale, rifiuto di un simbolo di schiavitù, s'inventano il negrismo contro Trump, nemico dichiarato degli spacciatori di notizie false, i giornalaroni, facebookkari e twittari. Gli Usensi sono quasi 400 milioni di persone. cosa volete che facciano qualche “centinaio di migliaia” di negristi inginocchiati? Non c'è partita, non attacca. Ci hanno già provato con la genitale femminile ora in disuso di “mee too”, ma hanno fatto flop a parte il “povero” Weinstein, un porcone come loro scelto a caso. A me piace Trump, un attore molto migliore di lor guitti da strapazzo, con una buonissima “dizione” in una lingua sgradevole, seconda per insopportabilità, solo alle negroidi. Marilina C.

    RispondiElimina
  2. La massoneria o chi per essa ha un programma di circa trecento anni.

    RispondiElimina
  3. Roberto:
    Un fatto gravissimo.


    Incollo un Commento di Rosario Marcianó. Vedi te se ripostarlo per farne un nuovo articolo o quantaltro.

    Rosario Marcianòsabato, giugno 06, 2020 5:14:00 PM
    LA PROTEZIONE CIVILE DISTRIBUISCE MASCHERINE "SANIFICATE" CON IL TOSSICO ZINCO PYRITHIONE.

    Arriva in queste ore una denuncia video da parte del prof Giuseppe Altieri, ricercatore italiano di punta in materia di agrobiologia e più volte ospite d’onore e docente alla HSU-Health Science University. La cosa è talmente grave da superare ogni immaginazione. Ora arrivano le mascherine avvelenate e sono distribuite dalla Protezione Civile. Dopo il neurotossico fluoro, arriva l'antibatterico Sanitized® TH 22-27 (zinco pyrithione), che è un veleno, estremamente tossico per inalazione. Lo zinco piritione è indicato come sospetto tossico per la riproduzione. Vedi citazione dell'elemento chimico a pagina 46 del documento a firma dell'Istituto Superiore di Sanità: http://old.iss.it/binary/publ/cont/19_24_web.pdf

    Quindi, mentre la Regione Piemonte minaccia querele nei confronti di coloro che rilanciano questa notizia (citando addirittura come fonte autorevole il portale di disinformazione Next Quotidiano), lo stesso ISS dichiara lo zinco pyrithione come composto chimico potenzialmente dannoso per il sistema endocrino. Quindi gli effetti dell'uso prolungato delle mascherine, iniziando già dalla tenera età, sono a lungo temrine e non possono essere evidenziati nell'immediato. A pagarne le conseguenze saranno, in primis, le donne in stato di attesa e non si possono escludere danni al feto, come nel caso degli ftalati, presenti nei carburanti avio e nei filamenti di ricaduta. Ritengo che qualcuno si debba coordinare, lassù nelle alte sfere, prima di gridare: "E' una bufala!...

    Ecco il messaggio testuale del prof Altieri:

    MAGISTRATI INDAGATE:

    “MASCHERINE AVVELENATE DISTRIBUITE DALLA PROTEZIONE CIVILE, STERILIZZATE CON ZINCO PIRITIONE!”
    Tale veleno è “letale per contatto con la pelle e se inalato, provoca gravi lesioni oculari e, soprattutto, non bisogna respirare polveri e fumi che lo contengono. CA**O e me lo metti nelle mascherine?Raccomandazioni: “È necessario indossare una mascherina per evitare l’inalazione di questo veleno”. E questi criminali lo mettono dentro le mascherine ?! Protezione civile: non distribuite mascherine ! E, PER DIO, Non lasciamoci imbavagliare e avvelenare ulteriormente ! UN VELENO HA SEMPRE UN EFFETTO NEGATIVO SULLA SALUTE. SONO EFFETTI ACUTI E CRONICI. RESPIRARLO PER GIORNI E GIORNI potrebbe essere letale.ALTRO CHE BASSI DOSAGGI, questo è un AVVELENAMENTO CONTINUO !!! Forze dell’Ordine, Esercito, MAGISTRATI… INTERVENITE SUBITO !!E TOGLIETEVI LE MASCHERINE, PER LA VOSTRA E NOSTRA SALUTE (e anche perché tutto poi finisce nell’ambiente).

    Zinco piritione, contenuto in Sanitized TH 22-27:

    H301 – Tossico se ingerito
    H310 – Letale per contatto con la pelle.
    H330 – Letale se inalato
    H335 – Può irritare le vie respiratorie
    H315 – Provoca irritazione cutanea
    H318 – Provoca gravi lesioni oculari
    P260 – Non respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol.
    P273 – Non disperdere nell'ambiente
    P280 – Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/Proteggere il viso. [Così modificato da IV ATP]
    P284 – [Quando la ventilazione del locale è insufficiente] indossare un apparecchio di protezione respiratoria. [Così modificato da IV ATP]
    http://www.tankerenemy.com/2020/06/segnalazioni-di-giugno-2020.html?m=1#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ne faccio un articolo e lo abbino al video suggerito ieri da Sed Vaste, dove un signore di Torino parla esattamente dello zinco piridione.

      Elimina
  4. Il pezzo dice più o meno tutto. Non ci sarebbe neanche bisogno di commentare.... Incauto chi fiducia ripone nei renzi, nei pappalardo, nei salvini, nei meloni oppure nelle angurie....tutti scritti doverosamente in minuscolo essendo nomi comuni di infima cosa. Tutti servi sciocchi che obbediscono al loro padrone pur non avendolo mai visto in faccia. Tutto scritto e sceneggiato da eoni di tempo, senza finali a sorpresa, parrebbe. Se i Rothschild, I Rockefeller, I massoni fossero veramente i padroni del vapore credete che ve lo farebbero sapere?? **


    Come siamo finiti qui dentro, e perché? Questo il vero dilemma.


    ** così mi rispose un religioso, a mia precisa domanda. Non aggiunse altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Se i Rothschild, I Rockefeller, I massoni fossero veramente i padroni del vapore credete che ve lo farebbero sapere?".


      A volte qualcuno risponde che i veri padroni sono quelli dell'Aristocrazia Nera, che sono molto più ricchi dei Rothschild e dei Rockefeller.

      Ma non escluderei che i veri padroni siano gli Anunnaki stessi, per interposta persona.

      Elimina
  5. Non credo che i Rothschield(scudo rosso in tedesco,risale al 1500 questo cognome)siano spaventati dalla Cina,che è una loro creatura dalle rivolte dei boxer e guerre dell'oppio(Sassoon),o dall'India degli inglesi(la compagnia delle Indie ha solo cambiato nome),o dal Brasile.Loro organizzano le due fazioni,noi poveri coglioni ci mettiamo in un pentolone o nella padella.Divide et impera da 2000 anni è sempre di moda

    RispondiElimina
  6. Difatti i Rothschild e i ROCKFELLER sono solo le Vedette, come lo erano prima di loro stalin Roosevelt Churchill ecc tutte pedine tutti agenti dell'ebraismo mondiale, non credete a me credete a un genio il fondatore della Prima casa automobistica al mondo henry ford leggete cari nihilisti fatalisti ricredetevi cari i miei casualisti diffidenti e Digitate"mauro likar l'ebreo internazionale " io lo so cosa vi gira negli anfratti del cervello italiota vi gira
    la canzone di quel coglione tossico massone di Vasco la canzone" vivere "noccari! Tutto e'studiato a puntino dalla giudaglia per incularvi
    al millimetro, il gran lavorio dei media tutti e'proprio quello di mascherare camuffare nascondere la sacrosanta verita', il potere della giudaglia, avete visto la liliana Appena ha alzato la voce come tutti i cani da riporto giornalisti si sono precipitati assieme a tutti i politici servi per difenderla sta mummia egizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo fare un articolo su Fiano che, ieri sera, ospite di Veronica Gentili, si lamentava per gli insulti che riceve sui social, ma non ho trovato il tempo.
      Il tempo è tiranno.


      L'ebreo internazionale.

      Elimina
    2. Ah io per fiano ho un debole e'uno di famiglia ormai, gli tiro degli accidenti tutti i giorni si sa mai che qualcuno lo centri ho sempre il mio appunto in tasca qualche dolce pensiero per lui e la liliana, verso fiano e la liliana sono di parte mi sono affezionato mi sono invaghito lì vorrei sempre vedere in TV quando li Vedo vado in brodo di giuggiole

      Elimina
    3. Fiano si vede raramente in tivù, negli ultimi tempi.

      Elimina
  7. Ci sta anche digitate"johannes de parvulis ascolta israele pdf " dà qualche stoccata interessante anche questo anche se e'un po 'pusillanime ma c' e'da capirlo questi ti rovinano se sanno la vera identita'di chi li scopre

    RispondiElimina