giovedì 10 settembre 2020

La differenza tra uomini e vermi


Testo di Marco Zorzi


Non dico che non c'è il virus, ci sono stati sempre i virus, come anche adesso. Dico che non sono disposto a distruggere il mio paese, la sua struttura sociale ed economica, e la vita, la salute mentale e generale, la condizione umana, dei suoi abitanti, bambini, disabili, anziani, lavoratori, etc, per la mia paura e la difesa ad ogni costo della mia vita. È la differenza tra uomini e donne degni e i vermi schifosi vigliacchi che siete.

4 commenti:

  1. Il covid non c'entra, è solo una scusa posta in essere per catafrarre il vero motivo.

    RispondiElimina
  2. Si i catarifrangenti ah ah ah ma dove gli piglia certi vocaboli frutto di cattive digestione mi sa che nel suo orto coltiva qualcosa di buono lo ammetta

    RispondiElimina
  3. Vecchio trucco. Ogni uomo può essere tuo nemico, se non segue le regole. Qui ndi è d'uopo, a scopo preventivo e profilattico guardarsi in cagnesesco. Non voglio finire applaudito in una cassa di legno. La mia aspettativa di vita è ancora corposa....
    Vecchio trucco ma funziona ancora. Anche noi siamo vecchi come specie, ma non abbiamo capito un.... Tubo. Seccante.

    RispondiElimina