mercoledì 9 settembre 2020

L'infiltrato

Testo di Nero Solari (Twitter)

Mi faccio una domanda: come mai l'Italia, pur essendo infestata dal Covid ed essendo il terzo paese con più contagi al mondo, rimane il porto più sicuro per questi clandestini di merda?

2 commenti:

  1. perché il "gayo" governo abusivo golpista deve avere sempre il didietro occupato dai tamponi neGri e poi ci prende anche i soldi dalla ue per scaricarci i peggiori NeGroidi eredi dei cannibali. Su Pamela e Desirée hanno forse strillato e pianto come per l'attore e-o “the home made martire” willy?

    RispondiElimina
  2. Me lo faceva notare un turista qui da che me mi diceva com'e'che in Italia vi fanno mettere le mascherine vi fanno tenere il distanziamento e tutte quelle regole rigorose assieme alle multe e poi fanno entrare in italia dei Clandestini senza documenti, gli ho risposto per motivi umanitari ! Il problema e'che se faccio lo stesso io in frontiera qui da me cioe' di presentarmi senza documenti mi mettono subito in galera e buttano via le chiavi mentre da voi gli offrite vitto alloggio cellulare crociera hotel villa nobiliare ecc e' allucinante come gli italiani non reagiscono davanti a sti criminali politici e in divisa da puffi che vi fanno invadere da altri criminali di colore

    RispondiElimina