martedì 8 settembre 2020

Non aspettatevi aiuti da Trump

Testo di Russo Anna Maria

Qanon ci salverà, Trump ci salverà, è il nuovo Gesù, vi salvera! Nessuna delle tre cose succederà mai e sono solo strumenti dell'élite (in fondo Gesù è stato creato dai seguaci della religione ebrea per controllare "i Gentili", che nei loro "libri sacri" considerano animali con sembianze umane e senza anima, creati solo per servirli) per tenere la gente buona o almeno per provarci. Salviamoci da noi, troviamo un po’ di hacker bravi, mandiamo in bancarotta Gates, Rockfeller, Rothschild, Gavi, distruggiamo le ricerche vaccinali. Questa è la soluzione, senza soldi e senza ricerche e banche dati perdono tutto il loro potere.

15 commenti:

  1. Sempre interessanti i pezzi della signora. Ricordo ancora le pennette lisce.... Formidabile.
    Il fatto gli è che un semplice bauscia con 10.000 euro in banca, si crede un piccolo azionista, un micro socio dei 4 gaglioffi indicati nel pezzo anzidetto. Guai quindi a mettere a repentaglio il tesoretto..... Mi sa che non ce la caveremo. Neanche questa volta.

    La Melania Trump mi provoca un groppo alla gola. Non le manca nulla. Qualità peso e misura. Pensare che si congiunge con quel bietolone.... Essendo un'astro bernarda *** si involera' magari con qualche comandante di nave intergalattica,lasciando superbone riportone a bocca asciutta. A noi ci toccherà accontentarci della Cristoforetti, che non sa raccontare le bugie. Ed è pure racchia.


    *** roba dell'altro mondo (ndr)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Esiste un movimento di cristiani amici degli alieni.


      Ho un loro esponente nelle amicizie Twitter:

      Juan Pablo Roma cristiana.

      https://twitter.com/Roma_Cristiana

      Elimina
  3. Ma Mauro b cosa crede che ci siano solo le thailandesi a darla via per soldi, questa di Trump e ' anche slovacca a Bratislava ce ne stanno a strafottere di esemplari come lei, vorrei fare un annuciazione annunciazione ai masturbatori incalliti da web ( me incluso a volte mi piaccio troppo siamo miliardi) depressi che hanno già fatto un nodo scorsoio che potrebbe reggere un pachiderma, siete pronti !?! Ecco che vi svelo l'arcano tutto quel
    "Ben di Dio" ( si fa per dire) che voi Bramate e 'tutta prostituzione da strada riportata su video, in parole povere i vari ganzi depravati pagano e pagano non poco anzi da sputarsi addosso dalla vergogna per delle poverette russe e di altre nazionalità ' non c' e*niente di onorevole nel pagare una morta di fame contadina o anche una disgraziata che chissa'da quali peripezie arriva pagarle poi delle centinaia e migliaia di euro,una vergogna ! io fossi un Dittatore visto che si vedono i visi li andrei a prendere casa per casa,
    rocco e il Berlusca sono i primi della lista , con l*Italia poi in bolletta il Berlusca da governante spendeva cifre astronomiche per delle zocc... Marocchine, questo vuol dire proprio fregarsene del Proprio popolo, sul rocco nazionale non spendo altre parole se non le sue che diceva a chi lo intervistava "sono malato" il problema e'che nessuno lo ferma questo ammala pure gli altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melania è slovena, non slovacca.

      Chi sarebbe il Rocco nazionale, Casalino o Siffredi?

      Elimina
  4. Lei mi ha aperto un mondo,non ci ero arrivato ancora, da solo....
    Essendo io un ex cacciatore, peraltro sfigato e dalla mira incerta, comincio a non desiderare più di metter le prede in carniere, ma mi accontento di guardarle. Avevo qualche dubbio che il Trumpone avesse circuito la Melania con il dollaro.....
    Che bella creatura, comunque. Spettacolo per gli occhi, come un quadro di Caravaggio, di Sisley, di Monet. Difficile la perfezione. Ma a volte ci si avvicina parecchio. Mai sofferto della malattia di Silvio. Neanche asintomatico. Non so se considerarmi fortunato....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ma mi accontento di guardarle".


      Della serie: mi piacciono ancora le donne ma non mi ricordo perché.

      Elimina
  5. Soffre di insonnia! gia'a quest'ora sveglio! le dirò 'che la Melania con tutta la plastica che ha addosso potrebbe essere una bambola tra l' altro non parla quasi mai, preferisco i cirlini ruspanti delle mie parti tutta natura e poi qui non si hanno i sensi di colpa con 2 spiccioli qualche complimento e tutto prende il corso naturale non come li ' 200 - 300 500 1000 2000 euro e ccchecazzo questo e' comprare una disgraziata vuol dire proprio che gli fai schifo se devi sborsare delle cifre del genere, io quando mi alzano il prezzo di 2 euro sudo freddo mi ci vogliono i sali comincio gia*a voler chiamare i sindacati

    RispondiElimina
  6. Mi sveglio sempre verso le quattro, purtroppo.
    C'è plastica e plastica. C'è quella della Mercedes e quella della Fiat....
    Chiudo la parentesi semi- boccaccesca. Non sono più credibile, né per età né per salute. Tra poco mi sa che scendo in campo. Quello santo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "scendo in campo. Quello santo".

      Autoironia: dote nobile e rara.

      Elimina
  7. E'gia da sarcofago ! Si sente gia'tutankamen con le braccia incrociate sul petto a mo 'di mummia.! Ah ah ah beh allora se a breve come e' prevedibile ci sarà un nuovo lockdown insomma una nuova caccia alle streghe di chi circola per strada quando non dovrebbe farlo ci faccia almeno un ultimo piacere, faccia un bello stile di Puffi, le giuro che verro'a portare i fiori tutti i mesi sulla sua tomba le aprirò un conto alla sua prole in segno di riconoscenza dia i dati a freeanimals che poi passo da codroipo, la proporrò ad una medaglia al valor civile caduto nel servire
    la propria Patria (quella vera) mica quella massonica di questi banditi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "faccia un bello stile di Puffi".


      Sta suggerendo a Mauro di investire qualche poliziotto?

      No, nessuno deve essere ferito o ucciso, nemmeno gli sbirri.

      Elimina
    2. Strike volevo scrivere Strike e mi fa piacere che sia contrario ma data la mia distanza siderale io me ne sbatto altamente dei puffi, alla mia security khmer rouge tutti i giorni do da mangiare in modo che mi protegga , sperem

      Elimina