venerdì 8 gennaio 2021

Le elezioni americane sono peggio del mal di denti


L’assalto alla Casa Bianca è stato fatto da sostenitori di Trump frammischiati ad Antifa infiltrati. A lasciarci la pelle è stata una ragazza appartenente al primo gruppo. Da parte dell’agente in borghese che l’ha uccisa c’è stato un eccesso di zelo, perché già c’erano altri intrusi nel palazzo e uno in più o uno in meno non avrebbe cambiato le cose di molto. Forse quell’agente della sicurezza non era stato avvertito che ci sarebbe stata un’intrusione? I suoi superiori non gli hanno spiegato che si sarebbe trattato di una messinscena? Occorreva togliere la vita a una figurante, benché inconsapevole, di tale pantomima? Perché gli americani devono sempre strafare? I sinistroidi si sono sollevati in America e in Europa per l’uccisione di un pregiudicato di colore da parte della polizia. Qualcosa mi dice che non solleveranno un sopracciglio per la morte di questa ragazza bianca. Se l’invasione di campo era prevista e concordata con i partecipanti, o almeno con alcuni di essi, a chi va la responsabilità dell’inutile morte di quella donna? Se ci fosse una giustizia terrena, credo che il signor Biden, e l’apparato che lo sostiene, dovrebbero prendersi l’onere di tale funereo incidente, anche se i media mainstream stanno facendo di tutto per far passare il suo antagonista Trump come il cattivone della sceneggiata. 


Noi intanto, qui, siamo alle prese con un governo di pazzi, che sforna DPCM a raffica e che ormai ci tiene in uno stato di schiavitù perenne. Io ho cercato di resistere, ma da due giorni mi è venuto mal di denti. Il mio dentista non mi lascia entrare senza mascherina. Non so che devo fare e mi sento tremendamente depresso e umiliato. 


10 commenti:

  1. CHISSA' PERCHE' NON FANNO TUTTA QUESTA CAGNARA QUANDO I NEGRI METTONO A FERRO E FUOCO LE CITTA'?

    RispondiElimina
  2. @ Roberto,
    metti la mascherina ed entra dal dentista,esci e ritogli la mascherina.
    Non serve a nulla mantenere il punto,a noi serve un patriota senza mal di denti altrimenti inutilizzabile.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò così, infatti.


      Mi credi se ti dico che stamattina, presa la risoluzione di scendere a compromessi, mi sentivo più leggero.

      E' come se per un attimo fossi uscito dalla depressione che mi accompagna da 11 mesi.

      Ho immaginato che, dopo il dentista, potrò entrare in Posta, in Municipio, ai supermercati, in tabacchino per le ricariche, in farmacia.

      Chi è più infelice, lo schiavo che china la testa o il dissenziente che sta dritto di fronte al nemico e riceve i colpi della malasorte?

      Elimina
  3. Amici, vi invito a riconsiderare il concetto di Patria. La Patria non può essere il sistema, perchè il sistema è il parassita della Patria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te.

      E aggiungo che Curzio Malaparte, nel romanzo "La pelle", disse che l'unica vera patria che ciascuno di noi ha, sta racchiusa dentro i confini della propria pelle.

      Lo stato d'animo è ciò che più conta: lottare per la libertà ci dà il rispetto di noi stessi, mentre l'obbedienza al tiranno dà la tranquillità.

      A volte, la scelta è difficile.

      Elimina
    2. Hai citato un vero grande patriota. Osserviamo questo attuale governo: è ciò che di meno patriottico si possa immaginare, ma come si pavoneggiano con le bandierine e con l'italianità di facciata! Ergo: il sistema di potere attuale (basato sul modello post rivoluzionario francese) è un parassita dei popoli e delle terre.

      Elimina
  4. @freeanimals
    Mi associo all'invito di Rod. Magari indossa uno scaldacollo oppure uno sciarpone e vai dal dentista. Il mal di denti sconquassa tutto l'organismo e non fa bene al cuore.
    La ragazza americana è morta per niente. Per coprire lo sputtanamento delle elezioni farlocche, il sistema ha escogitato questo ultimo colpo di coda del cattivaccio Trump. Invasione del "tempio" della democrazia americana, con tanto di sciamani e bikers tatuati. Tutta gente a libro paga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho smesso di collezionare mascherine, come facevo negli ultimi mesi andando a passeggio con le cagnette.

      Ma stamattina ne ho raccolta una nuova di zecca, mai usata, e l'ho considerato come un segno del cielo, la volontà degli angeli custodi nel dirmi quale sia la cosa giusta da fare.

      A volte, sono un po' superstizioso anch'io e mi abbandono al pensiero magico.

      Elimina
  5. Per prevenire il mal di denti consiglio di evitare cibi raffinati , confezionati , di non usare il dentifricio ma una soluzione di acqua ossigenata e bicarbonato fatta all'istante in modo da ottenere una pasta simile al dentifricio , oppure il limone , io ne mangio sempre alcune fette a fine pasto ( la polpa ) e la buccia la uso in alternativa ad acqua ossigenata e bicarbonato. E comunque , come in tutte le cose ci vuole sempre il fattore C.
    Comunque auguri

    RispondiElimina
  6. @Gentili & attenti LETTORI,

    assieme ai VALIDI e CONDIVISIBILI suggerimenti di BOBO riguardo il MAL di DENTI, in base alla mia lunga ESPERIENZA personale suggerisco quanto segue, se le GENGIVE sono "infiammate" un buon rimedio è usare impacchi di foglie fresche e/o secche di MALVA per almeno 3-4 giorni;

    altro suggerimento in caso di CARIE un altro importante rimedio NATURALE è usare i CHIODI di GAROFANO che "annestetizzano" la parte, per "disinfettare" poi il cavo orale molto efficace è utilizzare per i RISSACQUI 2-3 gocce di TEE TREA(= pianta australiana) in ACQUA TIEPIDA !!!!

    SIA CHIARO CHE QUESTI CONSIGLI PRATICI NON SONO SOSTITUTIVI DI QUELLI MEDICALI, MA SOLO INTEGRATIVI !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/NATUROPATA COMPLEMENTARE)

    RispondiElimina