venerdì 8 gennaio 2021

Uccisa a sangue freddo


Testo di Non Konforme

Voleva solo la verità su delle elezioni truffa, voleva difendere il suo Paese e la democrazia. L'hanno trucidata a sangue freddo, senza pietà, senza un avvertimento. Onore alla patriota Ashli Babbitt, eroica e coraggiosa donna, che ha osato sfidare un regime, vile e corrotto.

7 commenti:

  1. Mi dispiace davvero per lei ma mi chiedo: per cosa combatteva? Il sistema di potere attuale è sostanzialmente quello sumero. Un sistema nefando che protegge se stesso, sempre e ovunque. Cos'è che difendeva quindi la povera Ashli?

    RispondiElimina
  2. Non posso che essere d'accordo. E sottoscrivere.

    RispondiElimina
  3. Il sistema nefando, come giustamente appunta freeskies, è anche composto da inguaribili burloni. Una sorta di Amici Miei versione dark.

    In America abbiamo lo sciamano cornuto, contornato da altri personaggi troppo inverosimili. Poco credibili. In Italia invece ti arriva un furgoncino della Sammontana, traballante ma super frigorifero. Scortato dai carabinieri fino a Roma. Qui viene immagazzinato a meno 70 il prezioso vaccino. Poi si mobilità la quarantaseiesima aerobrigata di Pisa. Squadriglie di Hercules c130, di C117 Spartan, vengono fatte decollare per approvvigionare del salvifico vax tutte le contrade italiche. Essendo Roma baricentrica, si poteva continuare coi furgoncini, magari della DHL. Si risparmiava una cifra. E poi, le stive degli aerei militari da trasporto sono refrigerate??

    La domanda sorge spontanea. Ci prendono mica per il......??

    RispondiElimina
  4. Scusate se imperverso, ma....
    Aperto oggi il Vaccine Center di Napoli, nei padiglioni della ex Fiera d'Oltremare. Disponibili video in rete. Tutti in fila i vaccinandi. Si prevede di trattarne un paio di mila al giorno. All'interno punti di ristoro ed una mostra sui vaccini attraverso i secoli,segnatamente dedicata ai rimedi anti virus degli antichi (??). Dal video in diretta di Repubblica si vedono file e file di persone in attesa. Ognuno ne tragga le sue conclusioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... caro Mauro lei mi ricorda i kamikaze giapponesi ...
      ci vuole un coraggio non comune per seguire i video di repubblica, leggerne gli articoli e renderlo noto.
      senza ironia, la ammiro
      un saluto

      Elimina
    2. Ormai non possiamo più distinguere realtà dalla finzione. Il vaccino è reale oppure no? L'emergenza è reale? Le folle oceaniche di aspiranti vaccinati sono reali? Trump esiste veramente? Chi può dirlo? Una cosa è certa: esiste una realtà mediatica, tanto desolante quanto scontata.

      Elimina
  5. @ marconista..
    Il pericolo è il mio mestiere, come la famosa serie TV americana. E poi la Repubblica, il Fatto Quotidiano, hanno un forte potere lassativo. Al bisogno un articolo al giorno. Non di più...
    Saluti a lei

    RispondiElimina