mercoledì 6 gennaio 2021

Nuvoloni s'addensano sui cieli d'America


Testo di Yelania (Twitter)

La foto di oggi della manifestazione a Washington DC. La Guardia Nazionale attivata dal sindaco Muriel Bowser è inerte di fronte a questa marea umana. Tieni presente che il vero evento sarà domani 6 gennaio, questo è solo un assaggio!





8 commenti:

  1. Popolo ridicolo. Paese ridicolo, arretrato, sporco. Basterebbe un particolare, e chi è stato negli usa mi capisce. A parte la mancanza del bidè, nelle tazze dei cessi, se ti siedi, l'acqua ti arriva a lambire quasi le cosce, ed il resto....quindi ti può capitare, se non sei svelto.....Sarà anche roba tua, però.... Dopo ci vuole una doccia.

    Anche l'eros, la libido, la fregola, è notevolmente mortificata dalla mancanza del sanitario. Magari uno rimorchia una bellezza, se la trascina in camera. Lei è consenziente.. In Italia a questo punto basta una accurata abluzione. Lì i due amanti devono spararsi un doccione a testa. Se l'acqua non è ben calda, passa la voglia.... Al diavolo! Non capisco il sogno americano. A me pare un incubo.

    Tra una doccia e l'altra, elezioni farlocche ma frequenti, marce, conventions, ballottaggi, scontri televisivi. Tutta fuffa. Uno di questi cazzoni, indipendentemente dal colore politico, una volta diventato presidente reggerebbe le sorti del mondo. Non è così. E meno male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In attesa di un risveglio di (auto) coscienza , parlo di noi europei , culla della civiltà , in particolare la greco-romana, adesso il convento passa questo. In alternativa c'è il comunismo teocratico cinese ... a chi piace. ,si accomodi pure.

      Elimina
    2. Comunismo tecnocratico , non teocratico

      Elimina
    3. Citazione:

      "chi è stato negli usa mi capisce".


      Personalmente, non mi sono mai sentito attratto dagli Stati Uniti d'America.

      Dev'essere per il mio passato di compagno anti imperialista di Sinistra.

      Elimina
    4. ... neppure io, se pur di altra parrocchia politica, smaniavo di andare negli stati uniti, neppure come turista nonostante vi siano luoghi stupendi.
      Se proprio dovevo scegliere qualche posto fuori dall'Italia, avrei detto Eire, Scozia o Islanda ...
      saluti

      Elimina
  2. gli americani vivono su un suolo maledetto...si paga dazio a fare del male..e loro pagano i massacri dei nativi..per non parlare di come trattano i nostri compagni di viaggio...a parte i serpenti,scarafaggi e mosche e zanzare...analogia spicciola..kmq è un mondo destinato a sparire.amen.

    RispondiElimina
  3. @Giona,

    credimi NON è il SUOLO che è "maledetto" anzi per le sue BELLEZZE naturali è invece BENEDETTO, bensì è il loro KARMA collettivo che è fortemente NEGATIVO, ma NON solo per il GENOCIDIO dei miei AVI i NATIVI AMERICANI ma anche per;

    lo "sfruttamento" criminale di milioni di SCHIAVI africani eradicati a forza dalle loro TERRE di origine, creando così poi dei grandiosi LAGER di UMANI derelitti, e che dire poi delle enormi differenze socio economiche dovute all' IPER CAPITALISMO imperante;

    questo tra dei NABABBI multimiliardari la classe operaia con gli innumerevoli disoccupati e gli IMMIGRATI non integrati che MAI lo saranno, più che il SOGNO americano per molti è diventato l' incubo AMERICANO con la sua "falsa" DEMOCRAZIA esportata, anzi imposta, in quasi ogni parte del GLOBO;

    riguardo poi alle tue SIMPATIE per i TERRITORI celtici per ECCELLENZA e la solitaria ISLANDA quasi sicuramente, in quei luoghi la hai vissuto in qualche tua VITA precedente, di solito è così ovviamente per chi ci CREDE nella REINCARNAZIONE !!!

    SDEI/CERVO BIANCO
    (Il MESTRI/NOSTALGICO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ma anche per lo "sfruttamento" criminale di milioni di SCHIAVI".



      E vogliamo parlare dei bisonti?

      Elimina