Testo di Federica Sambenini
In sei poliziotti per arrestare delle persone che erano a cena e facevano assembramento. Dittatura sanitaria in Canada. Lurido delatore chiama la Polizia che irrompe in casa dei vicini, colpevoli di essere in sei a cena. Due persone sono state arrestate.
Estensione territoriale della sanguinaria corona inglese, il Canada. Centinaia di migliaia di nativi americani, anche bambini, sterminati fino ai giorni nostri, per i più turpi scopi. Avevo stima da bambino delle mitiche giubbe rosse canadesi, altro mito nella polvere...
RispondiEliminaCanada, Australia, Nuova Zelanda...dove arrivano gli anglo-sionisti è la fine!
EliminaHai citato i tre paesi scelti dagli illuminati per attuare il nuovo ordine mondiale. Dapprima avevano scelto il Regno Unito ma poi cambiarono idea.
EliminaHo sentito dire che Giuseppe Conte si è comprato una villa in Nuova Zelanda. E, come lui, presumo anche altri leader che vorranno un rifugio sicuro dopo l'Apocalisse che stanno scatenando. Lì saranno irraggiungibili.
EliminaPaese affascinante, la Nuova Zelanda, paesaggi mozzafiato, tanto per usare un termine super inflazionato. Specialmente l'isola del Sud. Ricorda la Svizzera. Chi ci ha vissuto, anche alcuni nativi, racconta come di un senso di profondo scollamento dal consesso mondiale. Non ci sono riferimenti. Il perpetuo vento gelido che spira da sud gela le ossa, annebbia la mente.
RispondiEliminaLa Nuova Zelanda è agli antipodi dell'Italia.
EliminaLaggiù il paradiso, quaggiù l'inferno.