mercoledì 1 luglio 2020

Che dicono gli anarcoanimalisti?



Campiglia Marittima (Livorno) 30 giugno 2020 – Siamo venuti in possesso di un video di denuncia molto forte. Per la crudeltà delle scene abbiamo deciso di non pubblicarlo ma ve lo raccontiamo. Nel parcheggio antistante la stazione di Campiglia Marittima, assistiamo ad una scena da terzo mondo. Un uomo sta cucinando un gatto. Una cassetta di plastica in terra, molto probabilmente servita per trasportare il povero gatto e le legna. Delle assi di legno in terra, il fumo del fuoco, un gatto abbrustolito ed un uomo che con un rasoio o un coltello lo pulisce. Questa è la scena che si vede nel video. Nel video si vede una donna che con il cellulare si avvicina all’uomo intento a spellare il gatto sul fuoco e gli dice:


“Questa povera creatura, guarda qua, Vergogna! Vergogna e dovete andare al vostro paese. Vedo che qui le sigarette le hai … poi indicando l’animale… quello non è mangiare, quello (riferito al gatto) non è mangiare, non ti compri le sigarette invece di ammazzare una creatura”.
L’uomo che cucina il gatto, mentre la donna si allontana pronuncia delle frasi e in lontananza sembra di capire  le parole: “non ho soldi”. Per tutta la durata del video, circa un minuto,  l’uomo imperterrito, mentre viene filmato, come se nulla fosse risponde alla donna continuando con il suo rasoio o coltello (non si vede bene) a spellare il gatto abbrustolito sul fuoco.

Il commento Facebook di Chiara Tenerini coordinatore provinciale di Forza Italia Livorno: “Un extracomunitario sta bruciando un gatto. Non possiamo accettare questi atti di crudeltà e di inciviltà.
La tolleranza ci può essere solo con chi rispetta le nostre tradizioni e la nostra cultura, con chi se ne fa spregio non ci può essere integrazione.

10 commenti:

  1. Nel video si vede questa merda di uomo che cucina il gatto e una donna che giustamente gli dice di tornare a casa sua.
    Questi esseri indecenti e luridi che vengono qua a lordare con le loro abitudini malsane, ma che cazzo di paese stiamo diventando?
    Ma naturalmente se ad un negro dici che certe cose non si fanno, ti dicono che sei razzista.
    Ma chi è il vero razzista?Io che a casa mia difendo i diritti miei e degli animali liberi che girano per la strada, o una ameba di individuo schifoso che crede di poter fare quello che vuole, come ospite?
    Io ospiti così non li voglio: se a casa mia ho un ospite costui deve comportarsi come dettano le regole di casa mia, non di casa sua.
    Se lui è uso a sputare per terra o ruttare o emettere peti mentre è a tavola, io lo caccio via.
    E quindi dicasi lo stesso per le regole cui noi siamo abituati.
    Intendiamoci: esistono anche nostrani luridi e schifosi, eh, certo che si, e infatti io li invito a d andare a quel paese.
    P.S.
    Un animale libero è della comunità, caro negretto, non tuo.

    RispondiElimina
  2. Non si possono sempre offrire attenuanti affermando che ci sono autoctoni che si comportano da barbari, qualora ci fossero sono nati qui non li abbiamo importati e cercheremmo di gestirli al meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna attenuante,anche se indigeno italico, stia tranquillo.
      Per me una merda è sempre tale, puzza lo stesso.

      Elimina
  3. Non volevate (e non volete) il fascismo e il nazismo che vi avrebbero preservato da questi subumani più i vari depravati gay trans ecc ecc mo so caz.. Vostra! Girate con la museruola e non rompete più l'anima lo avete voluto voi con il vostro silenzio assenso vergognoso non avete agito per 10 lunghi anni non avete mai fatto niente lavoravate per mantenere i negri che se ne stavano in Hotel a scrocco sulle vostre spalle, ben vi sta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei non mi pare essere un gran difensore dei diritti degli animali, quindi taccia.

      Elimina
    2. Sed Vaste, notizia appena ricevuta: dal 6 luglio, mascherine obbligatorie sui mezzi pubblici. Dove?


      Nella civilissima Svizzera!

      Non ci posso credere!

      Elimina
  4. @ anonimo

    Purtroppo devo segnalarle che non si tratta di ospiti crudeli e screanzati, ma dei nostri futuri padroni. Tolga futuri e lasci padroni.

    RispondiElimina
  5. Li ho chiamati ospiti non per gentilezza, ma perché così dovrebbero ritenersi tali, al pari di noi che quando andiamo nei loro posti (io no di certo) dobbiamo osservare le loro usanze.
    Se li ciuccino le sardine, questi avanzi utili nemmeno per concimare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sapeva fin dall'inizio che gli africani avrebbero portato ad un livellamento verso il basso della civilizzazione.

      Io sono anni che lo dico e lo ripeto.

      E mi sono scontrato su Facebook con molti animalisti di Sinistra, dovendo poi cancellarli dalle mie amicizie per la loro pervicacia ottusa.

      Elimina