mercoledì 1 luglio 2020

La gara a chi è più veloce ad arrestare l'avversario


Testo di Gabriella Selvi

Cose strane avvengono sul pianeta Terra. Il Presidente Trump in stato di arresto!? Sarebbe come chiedersi come mai, per i presidenti Busch, Clinton, il santone Obama, non vennero riservati gli stessi trattamenti all'epoca degli assassini di Komeini, Bin Laden, Gheddafi... No, Trump è l'uomo forte da demolire in quanto non appartiene a nessuna "affiliazione ordinistica" mondiale! Forza Trump, il popolo americano ti vuole. Nella nostra piccola penisola ormai "campo profughi"... Magari ci fosse un presidente con le idee chiare come le tue!

6 commenti:

  1. Siamo alle solite! Ma quanto è profondo 'sto stato?

    RispondiElimina
  2. Trump Cunial e affini. Basta no se ne puo piú di falsi profeti!


    Satanismo, arte e politica: Sara Cunial ci è o ci fa?

    artisti ospiti di Sara Cunial

    Di Gianmarco Landi

    L’eroina della lotta parlamentare alle vaccinazioni obbligatorie Sara Cunial,  mentre era intenta a fare rete, così come recita lo slogan della sua prima importante manifestazione politica, ha fatto la fine di un pesciolino incappato nelle maglie del Satanismo, e il fatto in sé non sarebbe  grave  perché un simile incidente potrebbe succedere a chiunque. Confesso che, anche io,  mentre ero sotto la doccia ho canticchiato una qualche canzone di Kate Perry, e perciò senza tanto riflettere sul senso delle parole ho fatto riverberare nella mia testa contenuti chiaramente  satanici.

    Il fatto grave nell’odore di satanismo attiguo a Sara Cunial, è nelle risposte scabrose da lei date per giustificare le presenze della Visionary Art alla manifestazione. Leggetele sulla sua pagina  Facebook e rabbrividite!..

    Continua a leggere:


    www.imolaoggi.it/2020/06/29/satanismo-arte-e-politica-sara-cunial-ci-e-o-ci-fa/

    RispondiElimina
  3. Cuniàl, come Ascoli, Perugia, nomi di "luoghi". Più che sara: Sarà....???????? ma non ci credo

    RispondiElimina
  4. Sembra che ci sia arrivato anche l'avvocato Musso:

    AVV. LILLO MUSSO : E' IL SISTEMA CREA IL SUO NEMICO E LO CONTROLLA!

    https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=bA2YT-69NdE

    RispondiElimina