mercoledì 5 maggio 2021

Io sono un istrione


Testo di Marco Matrix

Sono un complottista? Esagero? In autunno assisteremo ad una vera e propria strage. Le caratteristiche della terapia sperimentale cominceranno ad attivarsi. Nel frattempo, questo innocuo e banale virus si sarà adattato, trasformato e rafforzato diventando ancora più aggressivo e letale. Ma questa volta per davvero. I veri untori saranno gli inoculati e saranno quelli più esposti. L'effetto sarà devastante. I mass media si affretteranno a terrorizzare la popolazione ingigantendo ancora di più i numeri dei contagiati e dei morti. Daranno la colpa alle riaperture estive, agli irresponsabili ed ai "novax". Spaventeranno le nazioni cercando di convincere anche i più scettici. Tireranno fuori qualche altra diavoleria sperimentale e sarà la stessa popolazione a richiederla. Andremo avanti così per anni. Sono calcolate 3 miliardi di perdite in circa 10 anni come da agenda 2030. Rafforziamo il nostro sistema immunitario con vitamina C, vitamina D ed Omega 3 in primis. Manteniamo la nostra linea anticonformista perché ci aspettano anni davvero duri.




Controlleranno sempre di più le nostre vite attraverso telecamere ed accesso ai conti bancari. Elimineranno il contante e sarà a rischio anche la nostra casa. Dovremo essere tutti dotati di una sorta di pass sanitario per accedere a qualsiasi servizio. Inseriranno dei punteggi per ogni cittadino in base al comportamento, come stanno già facendo in Cina. Una volta azzerati i punti saremo emarginati dalla società e non avremo più accesso a nulla. Stanno indottrinando le nuove generazioni e, cosa più grave, le stanno indirizzando alla pedofilia ed alla mancanza d'identità di genere. Ne stanno inoltre facendo dei rincoglioniti facilmente controllabili e manipolabili. Grazie ai metalli pesanti distribuiti in larga scala da scie chimiche, alimenti, acqua e vaccini saremo delle vere e proprie antenne per il 5G. Ovviamente ognuno faccia come meglio crede e scelga di credere a ciò che vuole!

Io sono solo un complottista. Che sia chiaro, da oggi in poi chi non è con me è contro di me!

10 commenti:

  1. Condivido, ma non credo che in tempi troppo brevi accadrà tutto ciò, sebbene gli indizi siano ormai inequivocabili.

    Alla fine articoli simili possono avere più l'effetto di desensibilizzare dal problema disattivando l'attenzione delle persone piuttosto che renderle maggiormente accorte.

    In autunno vi sarà un sicuro incremento delle normative emergenziali, ma non l'immane strage qui paventata. Chi si è inoculato l'RNA avrà ancora l'impressione di stare benone e questo persuaderà moltissimi altri ad acconsentire al trattamento sperimentale.

    Gli effetti maggiormente disastrosi non si manifesteranno prima di tre/cinque anni. La società quasi sicuramente finirà come qui è scritto ma non prima di dieci anni.

    Allora sì che l'Italia sarà opportunamente depopolata della stirpe natia, sostituita da altre etnie.

    Come nazione siamo finiti, ma la Massa, tra di essa anche e soprattutto la plebaglia canaglia che scende per festeggiare una vile squadra di calcio e che per una squadra di calcio sarebbe disposta a scatenare una piccola guerra civile, ma che rimane totalmente incapace di ribellarsi per questioni davvero gravi, insomma, questo agglomerato di umanità scadente e videotizzata non possiede la necessaria facoltà cognitiva per sottrarsi dalla manipolazione mediatica.

    Siamo finiti come nazione e come Occidente, a livello collettivo non può esserci una ripresa ma solo un massivo cablaggio alla dimensione artificiale



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono fior di scienziati che parlano di effetti nefasti visibili già entro l'autunno.

      In particolare, mi hanno colpito le dichiarazioni della dottoressa Loretta Bolgan secondo cui la proteina spike dei vaccini si trasformerà in prione, andando a colpire il cervello e producendo Parkinson e Alzheimer.

      Mi immagino lo scenario. Non ci saranno abbastanza badanti per badare a migliaia di dementi in circolazione.

      Un esercito di zombie si sta appropinquando?

      Elimina
    2. Il dottor Scoglio non la pensa esattamente come la Bolgan , stiamo assistendo a una lotta intestina fra gli "alternativi", certo che stando a quanto riferisce la Bolgan ,che mette in guardia dai vaccinati ,non si fa che capovolgere il problema e tornare sempre ad avere paura del proprio simile.
      Preferisco la pragmaticita' di Scoglio

      Elimina
    3. Mi immagino il Fuhrer nell'aldilà che adesso esclama abbastanza compiaciuto:"Avete visto branco di idioti come vi hanno ridotti i vostri liberatori.Vi eravate divertiti come matti a farmi la guerra, perché secondo voi io ero il male assoluto, il dittatore spietato, brutto, sporco e cattivissimo da eliminare dalla faccia della Terra.Adesso sono cavolacci vostri! Che divertimento per me adesso vedervi annaspare nella merda.Avvoltolatevi ben bene mi raccomando!" Scherzi a parte, Lui è stato veramente l'ultimo treno per Yuma.

      Elimina
    4. Hitler voleva realizzare il NWO, anche se lo chiamava in un altro modo.

      I burattinai sono gli stessi di sempre.

      Elimina
  2. Trovo la lettura di Giovanni Ranella ragionevole, condivisibile. Troppe morti collettive e simultanee spaventerebbero il gregge. Rana bollita o supposta vaselinata, come uno preferisce, le teorie ormai si sprecano, mettiamoci pure reset. Il risultato non cambia, comunque. Ritengo il cablaggio alla dimensione artificiale riguarderà una esigua schiera di umani. Molti dovranno accomodarsi. Fuori.

    RispondiElimina
  3. salve
    caro freeanimals, non mi può cadere pure lei nella solfa radical chic di Hitler prodromo del NWO ...
    non regge e, sopratutto, non è vero
    Roosevelt e Stalin vollero e fecero di tutto per scatenare una guerra e poi spartirsi il mondo ... fatto puntualmente avvenuto ...
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere che lei abbia ragione, in quanto più esperto di me, ma in tal caso vorrei delle delucidazioni sul significato di "Reich millenario".

      Cosa s'intendeva per "millenario"?

      Elimina
  4. salve
    son frasi che, con sfumature diverse, hanno utilizzato tutti gli uomini politici di qualsiasi schieramento.
    Mussolini ebbe a dire che il fascismo sarebbe durato mille anni ma si riferiva all'Italia e Hitler alla genti di lingua tedesca ... invece erano i soviet a parlare di "proletari di tutto il mondo unitevi" intendendo un mondo sotto la loro egida ...
    se non era per gli inglesi, Hitler si fermava a Danzica dato che i sudeti e gli austriaci li aveva già
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo dire con assoluta certezza che Hitler si sarebbe fermato a Danzica?

      L'ebbrezza del potere dà alla testa!

      Elimina