martedì 19 ottobre 2021

Chi non vota non è italiano!


Testo di Andrea

Vorrei augurare la buona serata ai vigliacchi codardi astensionisti, non andando a votare stanno consegnando l’Italia nelle mani del PD e M5S. Non siete degni di essere chiamati italiani.

7 commenti:

  1. adrea del.... Ma credi che tutti gli astensionisti siano inbecilli ? ma credi che fra cd e cs ci siano diversita' sostanziali in cui poter la gestione di una societa' ??

    RispondiElimina
  2. con simili personaggi in lista a dichiararsi italiani c'e' da vergognarsi. e' l'talia che non e' degna di me.

    RispondiElimina
  3. @ Andrea,
    i 5 stalle sono stati la cartina di tornasole delle votazioni,voto di protesta,consensi enormi.Lorsignori li aspettavano sulle rive del fiume,appena passati,catturati(comprati).Per governare quest'Italia ci vorrebbe gente disposta al martirio,eroi veri,non ne vedo all'orizzonte,una Giovanna D'Arco altro che la Lamorgese.Intanto gli dei tacciono e dobbiamo accontentarci dei Paragone e dei Di Battista(sento un leggero problema allo stomaco).E se poi votare servisse a qualcosa,ce lo lascerebbero fare?Come sta avvenendo da un pò governi tecnici su goverrni tecnici e un Draghi apparentemente comparso dal nulla.Saluti.

    RispondiElimina
  4. Salve
    ... Se votare servisse davvero a qualcosa, non ce lo lascerebbero fare ...
    Credo sia una frase di Mark Twain
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  5. Gl'elettori italiani si sono trovati sotto al naso due piatti, entrambi ricolmi di m.... appena cagat# fumante, calda, sapida...
    Gl'elettori di sinistra amano la m.... se ne nutrono da sempre e si sono subito avventati sul piatto ricco di umori e sapori a loro ben noti, per molti compagni è il piatto di famiglia, dal profumo e dal sapore di casa(del popolo) e di Partito: quanta m... hanno mangiato, il Partito gli ordinava di mangiarla ed i compagni se ne rimpinzavano sognando il Paradiso.
    Invece per gl'elettori non-compagni, ritrovarsi della m... nel piatto è considerata un'offesa ed anche uno schifo, ci fu un tizio che consigliava di turarsi il naso e mangiarla comunque, ma non entusiasmò nessuno, così, saputo che ai seggi era obbligatorio mangiare la m... di destra o la m... di sinistra, i non-compagni hanno preferito rimanere a casa.

    Renè

    RispondiElimina
  6. Il problema è chi vota. Tanto, o a destra o a sinistra, lavorano sempre per lo stesso padrone. Dovrebbero astenersi tutti e vivere la propria vita indipendentemente dallo Stato. É buttare i televisori.
    Farfalla

    RispondiElimina