venerdì 22 ottobre 2021

Licia la Passionaria


Francesco: Diritto e Rovescio. Governativi contro Montesano, che difende i portuali a manifestare per il diritto al lavoro. Fiano grida al popolare attore di tacere, pur non essendo un parlamentare. Roba da matti! I non eletti non devono dire la loro. Seguono gli arroganti Ronzulli e Cecchi Paone!

ArditoAspetto: Che ragione c’è di aggredire e zittire Montesano, che stava semplicemente e pacatamente leggendo i dati dell’ultimo rapporto ISS? Forse il grande pubblico non deve capire?





Sabrina Maggioni: Ronzulli: “A Trieste ci sono stati gli idranti, per fortuna”. Chi non si vaccina è un parassita” Questi sono i liberali di Forza Italia.

Axe: La Ronzulli ha sclerato, è totalmente impazzita! “Sui morti non ci sto!” dice, dopo che Montesano ha detto che il dato dei 3.700 morti è stato ufficializzato dall’ISS. Quindi contesta i dati dell’ISS.

25 commenti:

  1. Del Debbio e Brindisi sono diventati degli squallidi servi sciocchi. La Renzulli ex infermiera..... Poveri ricoverati sotto le sue grinfie!

    RispondiElimina
  2. A proposito di portuali , domani ci sarà l' incontro col ministro Patuanelli , a parte che non capisco cosa c' entri il ministro dell' agricoltura in tutta questa faccenda , non so in quanti siano al corrente che Patuanelli è di Trieste e torna a casa tutti i weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... i portuali stanno all'agricoltura come speranza, assessore all'urbanistica a potenza, sta alla sanità ...
      Elementare Watson
      Un saluto
      Piero

      Elimina
    2. Se vi capita, leggete la parte finale di questo libro.


      Kundera dice che se una minoranza oppressa si reca dal dittatore, magari portando firme per la liberazione di qualcosa o di qualcuno, quella è la volta buona che il dittatore rincara la dose e, se prima aveva intenzione di concedere un minimo di benevola grazia ai prigionieri, dopo l'incontro con i queruli manifestanti, col cavolo che concederà la grazia!

      Elimina
  3. A volte mi sembra di rilevare come un'ombra di terrore negli sguardi dei servi sciocchi prezzolati, come la Ronzulli ed altri mezzi busti. Lo noto da qualche tempi. La campagna di convincimento gregge, forse, non sta andando come i satanassi si aspettavano. Per ora si sono beccati un tremendo cazziatone, i convincitori. Se non ci saranno miglioramenti? Hanno venduto la loro anima ed il loro corpo per un pugno di fave secche. Il loro signore e padrone ne disporrà a proprio piacimento. Senza pietà.

    RispondiElimina
  4. Scusate l'intromissione ma ho una domanda che mi perplime da qualche tempo e vorrei girarvela, magari qualcuno ha la risposta.

    Se il porto di Trieste e' zona franca, e se, come ho letto da qualche parte, la Germania, che e' la maggiore azionista della logistica del porto, ha mandato lavoratori li' per non bloccare la circolazione delle merci... mi chiedo e chiedo a chi magari se ne intende di piu':

    I lavoratori tedeschi spediti a Trieste non hanno bisogno del Greenpuzz per lavorare nella zona franca, giusto? Presumo sia cosi', visto che non ne hanno bisogno neanche nel loro paese, quindi non credo ne siano muniti.
    Zona franca significa che non e' sotto la giurisdizione italiana, ma internazionale, da quanto so. Allora perche' i lavoratori italiani che lavorano nella zona franca devono avere il Greenpuzz?
    Molto probabilmente sono io che non capisco o mi mancano pezzi di informazione al riguardo. Comunque chiedo a voi se ne sapete di piu', per curiosita'.
    Ise

    RispondiElimina
  5. Ise , più che mancare pezzi di informazione , ne arrivano troppi e dissonanti fra loro.
    Non sapevo dei tedeschi al lavoro nel porto , ma ci sta , visto che lo hanno affittato loro e li arriva la componentistica dalla Cina indispensabile per la loro industria.
    Di sicuro so che a tutti gli autotrasportatori stranieri è stata allungata l' esenzione dal pass.
    Intanto Puzzer invita tutti i pacifici manifestanti a trovarsi nei parchi a fare feste e pic nic.

    RispondiElimina
  6. Bentornata Ise! La spiegazione di Bobo può andare. È un gran pasticcio. Ho lavorato, ininterrottamente dal 1982 al 2012,anno della pensione, nel settore import dall'estremo oriente. Mai le mie merci sono sbarcate a Trieste. Trieste è un porto tedesco, si diceva, dicevamo,noi del settore.... Senza tanti fronzoli, all'epoca questa era la realtà. Forse lo è anche adesso.

    RispondiElimina
  7. Salve
    Di italiano, forse, è rimasta la Nutella.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  8. Le nocciole per la Nutella provengono dalla Turchia. Quelle del Piemonte, poche ormai, vanno all'industria del cioccolato di qualità superiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo. i prodotti ferrero sono di pessima qualita'se paragonati a Streglio..Caffarel..ecc..
      poi non saprei cosa abbia di italiano la Ferrero , con 30mila dipendenti dei quali solo 2800 sono in italia , ha sede in olanda ...



      https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/03/olanda-da-fca-a-ferrero-e-mediaset-ecco-i-gruppi-italiani-con-sede-ad-amsterdam-e-la-ue-vieta-di-escluderli-dagli-aiuti-pubblici/5787900/

      Elimina
  9. Potenza della famiglia Ferrero. Quando morì il fondatore, il cardinal segretario di stato Bertone, quello dei 400 metri calpestabili di attico, si recò in Piemonte per officiare la cerimonia funebre.. L'olio di palma non fa più male. Lo usa la Ferrero per la Nutella. E tanto basta.

    RispondiElimina
  10. Grazie Bobo e Mauro b. per le informazioni.
    Il punto e' che secondo me nella zona franca non dovrebbe neanche esservi bisogno del pass, a rigor di logica, ma a quanto pare non e' cosi', dato che protestano, mah... Comunque leggendo i vostri commenti mi trovo in sintonia con i dubbi.

    Lo sciopero dal lavoro e la protesta pacifica di piazza sono strumenti della preistoria democratica, ed ora viviamo nell'era post-democratica, quindi non so a che pro continuare la (ennesima) pantomima.
    Siamo sotto ricatto perche' siamo totalmente ricattabili. La forza di contrattazione per eventuali compromessi, scambi, o patti sociali con lo Stato e' uguale a zero: il nostro lavoro non serve piu', ne' la nostra salute, men che meno la prole.
    Vogliamo continuare a dipendere pateticamente, psicologicamente e materialmente da questo Stato e dalla sua finzione di giustizia e protezione, quando neanche abbiamo piu' nulla con cui controbilanciare i suoi "premurosi servizi". Non per niente il loro prezzo si sta alzando: chiedono sacrifici umani e sacrificio della nostra umanita'.

    Poi non capisco come ci si possa permettere, tra le tante possibili, proprio l'idea di un auto-embargo contro un governo criminale globale in vena di depopulation tramite emergenze, tra cui decrescita e scarsita' previste. Ha bloccato il paese per due anni, e lo "minacci" di bloccare il paese? Non sara' autogol? Leggevo alcuni esultare perche' le merci erano bloccate, augurarsi che il blocco durasse all'infinito ecc. Ma lo scopo non era eliminare il pass? Se continua cosi' si rischia che gli stessi poi corrano a farsi il pass per avere la razione statale mentre tutto e' bloccato. Sono un poco esterefatta dall'incoscienza, ma potrei sbagliare, non vivo in Italia e non ho il polso della situazione reale. Forse era meglio bloccare la scuola, essere solidali con gli insegnanti, almeno si salvavano i ragazzi dalla propaganda anti-italiana e dalle future malattie mentali annunciate da Speranza.

    Leggevo che si pensava cosi' di attirare l'attenzione internazionale contro Draghi... Dunque non solo ancora si crede che vi siano governi che si oppongono alla dittatura digitale globale, ma si crede pure che bloccando i porti di smercio dei loro prodotti, ottieni il loro supporto sul fatto che non vuoi vaccinarti...Lo so che solo in Italia impongono il pass per lavorare, ma ovunque i vaccini sono subdolamente imposti: la propaganda governativa, i datori di lavoro che li richiedono, o la rete sociale che fa pressione.

    Poi Bobo, sui picnic et similia con me sfondi una porta aperta. Quelle che in Italia si chiamano proteste, in Asia ad esempio si chiamerebbero passeggiate in piazza, allietate da musica, danze, chiacchiere, qualche rissa, ma niente di irreparabile. A Pechino, se vai a protestare contro il regime, devi mettere in conto che potresti non tornare mai piu' a casa, come chi suo malgrado si trova nei paraggi. Con questo non dico che quello italiano non sia un regime, ma che quelle non sono proteste col fine di danneggiare o anche solo scalfire un regime. Questo perche', come detto sopra, si insiste a usare i metodi democratici contro qualcosa che democratico non e'.
    Tempo fa osservavo il video di una protesta in Francia con delle ragazze prese in danze tribali davanti ai poliziotti schierati. Ci mancava solo la musichetta di Jerusalema e si sarebbero messi a ballare insieme.
    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Ise , quello che ho detto su feste e pic nic era ironico.
      Condivido tutto il tuo pensiero , siamo di fronte ad un nemico che sta facendo in modo che , combattendolo coi vecchi metodi, in realtà lo alimentiamo nello stesso campo dove ci ha portati per distruggerci

      Elimina
    2. @ Ise,
      anch'io credo che il sistema di questo tipo di proteste sia sbagliato.Se fossi uno di lorsignori a fronte delle proteste tipo balli tribali davanti ai polizziotti,direi:-"So,regazzi,lasciali fa".Saluti.

      Elimina
  11. Il drago reciso e sanguinante.
    Per spiegazioni, attendere.

    Zenzero

    RispondiElimina
  12. Bel commento Ise. Non abbiamo più forza contrattuale, viviamo nell'era post post post, un post generalizzato. Nuova drammatica normalità.
    Un saluto

    RispondiElimina
  13. La ise vede tutto dall'esterno e dall'estero se però e'italiana come credo che sia
    e ha memoria dell'Italia sa bene che non si può paragonare gli italiani o i francesi alla stessa stregua dei cinesi o dei thailandesi ecc ecc
    Per come la vedo io
    si sente promanare nell'aria un gran puzzo di carogna di covid andato a male
    Ormai non regge più questo flagello inventato devono cambiare Vairius o pseudo vairus oppure devono prolungare l'agonia di questa truffa
    ormai la gente ha aperto gli occhi su sta Frode però fa comodo parlarne
    La rende viva
    E poi Su Trieste come città ribelle mi fido poco xche* e' sempre stata una città saldamente in mano al Ghetto economicamente non si muove niente a Trieste che la Giudaglia non ne sia a conoscenza,
    Fosse un altra città chesso ' Udine Gorizia Bolzano Padova Treviso ecc mi fiderei
    Ma Trieste assieme a Livorno sono le 2 Sion d'Italia, Gli ebrei Sono i Padroni assoluti da Secoli in quelle 2 città
    Sui cinesi che comprano Tutto si sa che gli ebrei usano altre nazioni si servono di altre nazioni goym
    per interposta persona o nazione gli EBREI muovono guerre economiche e militari lo hanno sempre fatto.
    I cinesi sono la lunga manus degli ebrei i cinesi comprano tutto in dollari e il Dollaro esce dalle banche ebraiche
    sulla Germania non discuto nemmeno basta vedere il Presidente STEINMAYER poi se volete farvi trasportare in uno stato confusionale dai vari controinformatori cialtroni pagati apposta per disseminare il Dubbio fate pure

    RispondiElimina
  14. Col Franzoni
    Cha Cha cha
    La giudaglia
    Cha Cha Cha
    I marroni
    Cha Cha cha
    Ti smitraglia
    Cha cha cha

    Tosto è il Vaste
    Cha Cha cha
    Via le caste
    Cha Cha cha
    E i milioni
    Cha Cha cha
    Dei nasoni
    Cha Cha cha

    Siamo molli
    Cha Cha cha
    Ma i protocolli
    Cha Cha cha
    Son veraci
    Cha Cha cha
    Mai mendaci
    Cha Cha cha

    Questo è il canto
    Cha Cha cha
    Me ne vanto
    Cha Cha cha
    Che dispetto
    Cha Cha cha
    Faccio al ghetto
    Cha Cha Cha..... Continuerebbe

    Orchestra di Xavier Cugat, canta Abbe Lane. Cha Cha Cha si pronuncia cia' cia' cia'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tratto dal film " lo scapolo" bello !
      Ancora più bello e'
      "una vita difficile"
      Sordi era un maestro nello stereotipare l'italiano medio come un cialtrone fifone morto di fame senza principi dopo avete avuto Fantozzi adesso Crozza che vi percula tutti dalla mattina alla sera senza pietà,
      Fa il gioco dei Padroni Ebrei quello di volerci vedere ben avviliti e disgustati di noi stessi così da non poterci più rialzare
      Comunque ritornando alla giudaglia sono lacrime di coccodrilo quelle dei popoli che si sono arresi al popolo usuraio Gli Ebrei popolo
      Pontefice Massimo del Culto di Mammona,
      avete visto che brutta fine state facendo a idolatrare la Grana e i media tutti in mano ai Circoncisi usurai !
      dando tutta l'economia e tutti i media agli Ebrei e i massoni loro lacchè ' !guardate come vi hanno rridotti ?!!!
      NOn potete più neanche andare al cesso senza il permesso !dpagate ( PAGHIAMO) caro cari miei,
      Avete perso la libertà 😄!
      anche il sottacere e starsene in silenzio e'un atto oltre che di vilta anche di complicità


      Elimina
  15. Digitate " puz franz il nuovo che avanza" lei Mauro b sarà d'accordo con Questo qui
    e a dire il vero pure io però non voglio ancora abbandonare la speranza di sperare nel Franzoni
    E'2 anni che si sgola
    e'veramente sovrumana la sua tenacia
    Poi si sa che l'italiano medio si sente un unto dal Signore ogni italiano coltiva dalla mattina alla sera il suo ego è si sente 'CT della nazionale E Dittatore a Vita assieme


    RispondiElimina
  16. Sordi era un guitto, un attorucolo d'avanspettacolo, mantenuto di donne anziane, omosessuale mascherato bene. Poi ricevette la chiamata. Quella vaticana. Rappresentò l'italiano vile e codardo cui le generazioni post belliche avrebbero Dovuto ispirarsi, uniformarsi. Non viceversa. L'italiano medio è sovente migliore rispetto al figlio di puttana romano. Che bruci. Le signore della notte mi scusino se ho osato paragonarle al Sordi.

    Ci sviliscono, ci denigrano, ci uccidono Enrico Mattei, scippano il personal computer alla Olivetti....

    Nella base sommergibili di Lorient, in Francia, base tedesca durante la seconda guerra mondiale, operarono anche 32 battelli italiani. Insieme agli u boat tedeschi, colarono a picco migliaiate di tonnellate di naviglio alleato. Tutti zitti, gesta mai ricordate. E il glorioso battello Scire', affondato durante una missione al largo di Haifa? Qualche traccia storica palese?

    Chi sono i nostri veri nemici???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed Vaste non ha alcun dubbio.


      E nemmeno io, per la verità.

      Elimina
    2. Sordi omosessuale ? Credevo drogato ! ma quello di essere drogati andava di moda a quei tempi, Basta vedere il DUCE con gli occhi spiritati davanti alla folla mica e*facile essere lucido carico e disinvolto leggevo che pure d*annunzio era fornitissimo aveva tutto il necessario per svagarsi soldi donne e bamba l'importante era che non disturbasse il DUCE

      Elimina