lunedì 25 ottobre 2021

Le lucertole che ci governano vengono da un altro pianeta


Testo di Catone il censore

Certo con vitto, alloggio, telefonino, assistenza sanitaria gratis, e il reddito di cittadinanza per le spesucce giornaliere, saranno amiconi! Si vede che Draghi e company vivono su un altro pianeta!

4 commenti:

  1. Se non ci sparate addosso questi non si fermano !
    Potete parlare e fare rimostranze rivendicazioni ecc le manifestazioni pacifiche le marcie della pace che volete che DRAGHI e la Sua banda di criminali e di sgherri se ne frega
    andrà avanti come un Rullo non si fermeranno mai davanti a gente pacifica e inerme
    Anzi gli favorirete il compito di schiacciarvi come a Trieste
    Ormai non vale più nemmeno la scusa della forza lavoro necessaria importata dall'Africa
    vi volevano far credere che era vitale l'arrivo di nuova manodopera ma cavoli non fanno lavorare nemmeno gl'italiani
    Vengono lasciati a casa dal lavoro gl*italiani
    Figuriamoci cosa gliene frega a Draghi e la Sua associazione a delinquere del lavoro svolto da quattro Negri analfabeti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pochi hanno il coraggio di ammetterlo, ma le macchine faranno sparire la classe operaia, che sarà sostituita dall'intelligenza artificiale.

      Poi arriverà Skynet, portandosi dietro pure Schwarzenegger.

      Elimina
  2. Lizard are here, le lucertole sono qua. Draghi presidente, Dragone l'ammiraglio. Cinque dita abbiamo noi, come le lucertole, quattro i primati, le scimmie. Operazione assemblaggio fra primati e rettili, organi interni saccheggiati dal maiale, spare parts provider, fornitore di parti di ricambio. Bislacca, ma non troppo, teoria enunciatami durante una cena aziendale, da un collega della nostra filiale di Roma, un po' brillo, ma non troppo. Di origine inglese. Molti anni prima delle teorie di Icke et similia, mi pare. Molti anni fa, comunque. In effetti alcuni vecchi decrepiti, ormai glabri dappertutto, hanno qualcosa di rettiliano, compresa la linguetta aguzza ed irrequieta, della quale hanno perso il dominio.

    Questo aneddoto ogni tanto mi ritorna in mente, e lo associo alla decapitazione di Giovanni Battista, del sommo Caravaggio. Macellai assemblatori gli elohim, col grembiule rorido di sangue. Un pezzo qua, un pezzo là, ecco l'essere a loro immagine e somiglianza. Se non nell'aspetto, nella crudeltà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'estensione dell'entomofagia dai paesi tropicali all'Occidente rientra nella presa del potere da parte delle lucertole.

      Ci vogliono dominare anche con il cibo, imponendoci ciò che piace a loro.

      Elimina