domenica 31 ottobre 2021

I No Vax intasano gli ospedali

MarySkudo: E questa sarebbe una dottoressa? Spero sia un finto account, spero per lei, molto molto triste.

Isabella Massa: Purtroppo è una vera dottoressa. Da cui stare molto alla larga.

gianfranco esposito: Questo succedeva già prima della pandemia e succederà anche dopo, grazie alla costante riduzione, ancora in corso, dei fondi destinati alla sanità. A breve, però, tale scenario sanitario, purtroppo, potrebbe cambiare... per riduzione consistente di utenti.

Angela: Quando avrà vent’anni di carriera forse perderà qualche certezza. La vita insegna anche ai dottorini un po’ di pietà e di modestia. A meno che non prenda il posto di rilievo in qualche ben selezionato istituto, allora potrà solo diventare una star TV.

18 commenti:

  1. Torno a ripetere , se la si fosse chiamata col proprio nome , cioè influenza , non saremmo arrivati a questo punto.
    C' è gente , pochi , fra i quali mi ci metto anch'io , che lo ha capito da un anno e mezzo.
    Al punto in cui siamo , per dare una svolta decisa , occorre prendere posizioni nette : c' è stata solo un influenza che con un operazione di magia è stata fatta passare per qualcosa di indefinito e terribile , supportato da narrazioni e terrorismo mediatico.
    Non è più il tempo di stare a disserire sulle gradazioni di colore , anche chi in minima parte supporta questa narrazione anche con fini opposti in realtà la mantiene sempre in vita dando l' opportunità di nuove varianti di narrazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo scusa , mi è uscito "disserire" ma era " disquisire"

      Elimina
    2. E Io che pensavo ma guarda che bravo il Bobo che mi insegna un nuovo vocabolo io credevo volesse scrivere differire e invece... sono sempre pronto e incuriosito dall etimologia delle parole a causa di Celine che mi fa sentire un cerebroleso in ogni rigo degli scritti di Celine ci sta sempre una parola x me nuova lui e i Gesuiti mi fanno sentire meno di brunetta

      Elimina
  2. Salve
    Esatto, io parlo di altro o mi sforzo di farlo, non per niente ho chiesto spazio per mie escursioni in val Maira e dalle mie parti; se a Roberto va bene, posso anche inoltrare alcuni miei scritti molto variegati
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilmente Piero visto che i suoi paesaggi rupestri mi ricordano posti come Sestola pievepelago ecc metta anche qualche foto di piatto montanaro o marinaro va bene lo stesso
      Qualcosa Delle sue parti
      Mi manca un po' il cibo mi sono dovuto abbassare a vedere Sasha Grey youtube mangiare un piatto di pesce a Napoli ( Sasha Grey di solito mangia altri pesci... E 'una ex raddrizza oche )

      Elimina
    2. Citazione:

      "se a Roberto va bene, posso anche inoltrare alcuni miei scritti molto variegati"



      Te ne sarei grato, perché ultimamente la mia fonte di informazioni è rimasta solo Twitter, dal momento che Facebook ha talmente ristretto le maglie che non lascia passare niente che non riguardi gattini, cagnolini, vacanze e compleanni.

      Facebook ormai è perso come fonte.

      Mandameli per favore in posta privata.

      Grazie.

      Elimina
    3. Ahhh stavolta pure a me e ' toccato 1 mese di confino da Facebook !
      Tanto cambio profilo ormai la mia e' diventata una missione, dovevo fare il Predicatore ! Sono pure bello come Jim Caviezel !

      Elimina
    4. Digitate"la tempesta e'su di noi " e'sempre bello ascoltare uno bello

      Elimina
    5. Da due anni a questa parte Facebook mi sospendeva per un mese, mi lasciava sguinzagliato per un paio di settimane e poi mi sospendeva di nuovo.

      Ora mi sono stufato e non pubblico più niente.

      Dai post che vedo, mi sembra di capire che anche ad altri utenti...alternativi è toccata la stessa sorte.

      Non c'è più nulla d'interessante.

      Elimina
  3. Bobo stavo trollando un po' sui social sa com'e' me lo posso permettere me ne approfitto un po' ... ah ah ah, ho 7 virus nel mio cellulare che ormai mi ci sono affezionato sono cresciuti i pupi hanno preso la residenza non vanno più via ah ah ah
    Ci sono rimasto male,
    che covo di spie sti social !
    Che vergogna !
    Non mi stupisco del clima di delazione che c*e'stato per le mascherine o per le pisciate di cane furtive durante il lockdown ah ah ah
    Non si può dire niente che ti minacciano di ogni male,
    Se potessero ti verrebbero a prendere con i bravi di don rodrigo
    E ' Veramente avvilente e sconfortante non avrei mai detto che tanti di voi potessero diventare esseri così spregevoli
    Invece di aiutarvi l' un l'altro per uscire da questo incubo vi fate la guerra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto richiami poi intrusioni sul mio profilo facebook , l' ho riattivato un paio di volte poi all' ennesimo furto di profilo l' ho bloccato e adesso rimane così a vita. Uso Telegram , fino a quando non dà segni di squilibrio pure lui.
      Qua siamo messi male Sed , nell' ultimo mese dopo l' impennata di Trieste sono andato ogni sabato alternativamente a Reggio e Parma per vedere se c' era qualche manifestazione cui aggregarmi.
      Niente di niente , gli unici aggregati sono i cioccolatini in piazza Vittoria a Reggio o zona stazione a Parma

      Elimina
    2. Ma si aa che la polizia se vuole ti può contare anche i peli che hai sul culo e'nel sui pieno diritto sopratutto adesso che siete in Dittatura
      quello che fa male e'vwdere come pure il popolino si sia abbassato a fare le spiate per ogni sciocchezza questi social sono dei mezzi di spionaggio altro che libertà '

      Elimina
  4. Cari utenti di freeanimals v'invito da Vauro il vignettista comunista lo sto trollandò un po ' lo umilio di fronte a tutti così cerco di salvare qualche anima comunista per riportarla sulla retta via
    datemi man forte almeno con qualche faccina sono ricercato dai puffi ah ah ah o segaiolo.!!!!
    Ho sbagliato tutto Dovevo fare il Predicatore ah ah ah

    RispondiElimina
  5. Digitate "Wow brazil no green pass "
    Non regge più sta Puttanata planetaria Draghi puo anche fare il Bagno nudo con Brunetta che fa il pesce scorfano ma la Cagata del Covid non fa più presa sulle masse

    RispondiElimina
  6. Digitate "difenderemo i vostri e i nostri diritti " questa donna vale più di tutti i vari Salvini bagniai borghi e altri metrosessuali cripto-froci della lega messi insieme

    RispondiElimina
  7. Digitate"ingessati martini video " e'il secondo video," o segaioli " ah ah ah mi fa morire

    RispondiElimina