lunedì 25 ottobre 2021

L'Italia, come Israele, è proprietà dei Rothschild

Anna: Largo ai giovani!

Giuly: Ditemi che meriti ha la signora Segre per fare il presidente della repubblica, è stata deportata, ha raccontato le tragedie dei campi e poi... come lei avrebbero diritto altre migliaia di persone.

pietro s: Non vedo l'ora di vedere lo spoglio in diretta e sentire i nomi più disparati del tipo Siffredi Rocco, Gere Richard, Staller Ilona, Cipriani Francesca.

Fabio Negri: All’incirca ogni 20-30 anni la società si incrosta formando una élite che fa da tappo al ricambio generazionale. Oggi siamo all’apice di un ciclo di incrostazione. La crisi economica sfocerà in uno scossone socio-politico e la svolta autoritaria non fermerà la rimozione del tappo.

Theanimal: Nooooo. Qui parte una madonna astrale. Mi opporrò con tutte le forze. Al Quirinale, ahimé, andrà Draghi.

Maurizio Ambrosini: La vedrei bene, invece. In cucina.

10 commenti:

  1. Ah ah ah ! Io non capisco Piero e famiglia e Mauro b ma cosa diavolo aspettate ad andare via a fuggire avete anche la pensione,godetevela
    Ma lo sapete che all'estero basta fare la quarantena e poi nessuno ti rompe più i coglioni per inocularvi la brodaglia !?!
    Io capisco la passione per paesaggi rupestri italici e magari anche per il cibo ma l'Italia di oggi è 'una polveriera
    Almeno premdetevi una vacanza passata un periodo in posti con climi più miti
    Siate astuti come cervi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Sed Vaste,

      mio malgrado SONO costretto a RINGRAZIARTI per aver INVITATO i COLLEGHI di TASTIERA, ad ESSERE furbi come i CERVI a cui SONO molto legato, in realtà è scritto così "astuti come i SERPENTI";

      fatta questa PREMESSA se stiamo ancora relativamente BENE, e come scrive il "saggio" Mauro legati alla FAMIGLIA, ma anche ai PARENTI e alla COMUNITA' in cui si VIVE, spiegami/ci il PERCHE' dovremmo tagliare questi profondi RAPPORTI e partire;

      te l' ho già scritto Tu hai fatto la tua scelta di RIMANERE solo, di NON legarti a NIENTE e NESSUNO insomma un SOLITARIO e APOLIDE, in questo assomigli molto al prof. MELIS, è una SCELTA vostra VIVETELA !

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-comunitario convinto)

      Elimina
  2. Se l'ebrea Segre viene fatta presidente chiedo asilo politico al Burkina Faso
    vuol dire che a Roma si e'insediato l' anticristo,
    non voglio neanche pensarci di vedere sta Mummia Bugiarda presidente dell'Italia,
    Mi dichiaro rifugiato politico apolide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un paese come gli USA, con il KKK e un passato di discriminazione ai danni dei negri, venne alla fine eletto Barach Obama.
      E il mondo esultò.


      In un paese come l'Italia, dove non si ebbero mai presidenti della repubblica donne, e anche un po' maschilista, venne alla fine eletta la Segre.

      E il mondo dei radical chic esultò.

      Elimina
  3. Se io me la squagliassi, caro il mio Sed, non potrei recarmi, un paio di volte al mese all'ospizio, con retta da hotel 5 stelle, dove è alloggiata mia madre quasi centenaria ed invalida. Mi aspetta, le porto le caramelle balsamiche, i giornaletti gossippari, i fazzolettini di carta da naso. Parliamo attraverso un vetro, dato che io non sono vaccinato.....

    Se io me la squagliassi, caro il mio Sed, non potrei portare i nipotini a calcio, un paio di volte la settimana. Mi aspettano, i genitori non possono. Lavorano.

    Se io me la squagliassi, caro il mio Sed, non ci sarebbe pace, né divertimento, né sollievo alcuno, talche' preferisco morire vicino ai miei cari, con i miei cari aiutandoli, fin dove posso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La famiglia è una dolce schiavitù.

      Come il matrimonio.


      I legami legano e impediscono i movimenti.

      Elimina
  4. Già, vero, verissimo. Bisognerebbe pensarci da giovani, saggezza e gioventù, binomio perfetto... "Se vuoi avere una sana vecchiezza, agisci da vecchio in giovinezza". Proverbio della nonna.

    RispondiElimina
  5. preferisco essere governato da CASTRO , MADURO , ALLENDE , STALIN , GHEDDAFI il GRANDE , KIM , ARAFAT, BEN BELLA , SATANA e LUCIFERO, ZIO ADOLFO, PETAIN , GENGIS KAN, ATTILA SIMILI... ma non da un ebreo .

    RispondiElimina