domenica 17 ottobre 2021

Quel macaco di Berlusconi


Tgcom24: Berlusconi: "Il Green pass è uno strumento di tutela della vita e della libertà, irresponsabile fomentare divisioni".

Terre Impervie: Avrà collezionato più virus lui che un bordello thailandese e ci fa la predica.

Neutralsgrassatore: Una equipe di medici, forse anche Zangrillo, lo sta studiando da anni per sviluppare un farmaco specifico per puttanieri; lui vale quanto 20 macachi.

Marcusmccallan: Hai fatto il tuo tempo e creato mostri di idiozia come Tajani, Carfagna e Bernini, ora facci un piacere levati dal cazzo!

4 commenti:

  1. sto nanerottolo in avanzato stato di putrefazione parla del nosto benessere e della nostra salute , quando nelle sue televisioni ci ammorba con demenziali programmi fatti a sua immagine e somiglianza. Tessera n° 625.. aspetto di poter brindare rapidamente al lieto evento....

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Concordo con te RIC. Televisioni e programmi spazzatura. STRISCIA LA MESTIZIA.

    RispondiElimina
  4. Io non so nemmeno se quello che ci fanno vedere sia in effetti il Berlu quello vero, io sospetto che quello autentico sia o già trapassato o in stato vegetativo, e che questo sia un sosia, anzi, nemmeno,forse è un cyborg travestito con la pelle sintetica e i capelli dipinti con il pennarello indelebile, sembra di gomma.

    Zenzero

    RispondiElimina