martedì 19 ottobre 2021

Il governatore più spietato d'Italia


Matteo Mattioli: Campania: obbligo mascherina all'aperto, stop agli alcolici sulle strade della movida.

Cyb3rP0lyg9n: La situazione in Campania, dopo la più grande campagna di vaccinazione di massa della storia italiana.

Gianluca Stella: Ma non dicevano che grazie al vaccino quest’anno il Natale sarebbe stato assolutamente sicuro per tutti? Ma come fate a credere ancora a 'sta gente ? Pregliasco: «Pranzo di Natale? Rimandiamo all'anno prossimo.


[N.d.R. Ringrazio Rod25 per avermi inviato la foto]

2 commenti:

  1. Il carnevale di Viareggio ad Ottobre, già ci sconsigliano il prossimo pranzo di Natale. Meglio rimandarlo magari al 25 aprile, natività e resistenza festeggiate assieme. Del resto non ci hanno forse condotti a nuova vita i partigiani?? Grazie ancora ragazzi, per il merdaio dove ci avete cacciati. A differenza dei nostri padri o nonni pseudo combattenti in montagna la nostra, di resistenza, comincia a vacillare. Ci mancava pure la sotto variante delta... Nuovi lockdowns si appalesano all'orizzonte. Vai col lievito!

    Lampeggiano gli schermi dei cellulari, acceso-spento, spento - acceso, ci fanno vedere, fanno vedere a tutti, il green pass sul cellulare. Sempre più legnosi nei movimenti, gli sventurati hanno le vene ormai piene di acqua di fogna, di batteri fecali. Tracce lievi di globuli rossi.. Mo gli fanno pure l'antinfluenzale... Iamme Iamme n goppa Iamme ia' siringoli' Siringola'.... Cos'e pazz. Sono infetti, appestati, loro!

    Scansiamo gli zombies, ragazzi. Ripudiare i siringati, parenti inclusi. Saluti Romani, minimo due o tre metri di distanza, evitare i fiati. Qualsiasi tipo di emissione.

    RispondiElimina
  2. ... ottimo e abbondante ...
    Salutammme o Dde Lluca, detto o 71
    Piero

    RispondiElimina