venerdì 29 ottobre 2021

Ogni pazienza ha un limite


Lorenzo: Arriverò fino a fine dicembre, poi non farò più tamponi e nemmeno vaccini. Poi sarà solo disobbedienza. Io sono nato libero, non mi sono scelto io questi carnefici, loro non sono nessuno, non hanno potere sulla mia vita. Vogliono la guerra e guerra avranno!

William Wallace: Io pure continuo sino a Natale, poi basta, mi hanno rotto il cazzo, fottuti massoni.

Marco: Già che arrivi a Natale, perché non tirare fino a Pasqua? Con due mesi di tamponi a 15 euro fate venir fuori una finanziaria, e il dragonzo ringrazia.

2 commenti:

  1. Eppure son sicuro, ho fissato con la Manola alle 21.00 davanti al monumento di Mazzini.... Sono le 23:00 e non si è ancora vista. Io aspetto ormai fino a mezzanotte, se alle una di notte non viene, alle 5 massimo me ne vado....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio personale tempo di attesa massimo è di trenta minuti.

      Poi scattano bestemmie e maledizioni.

      Elimina