martedì 26 ottobre 2021

Gli Illuminati giocano con noi come il gatto gioca col topo


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, mi è appena arrivata dalla romana Eli un'altra PERLA della CONOSCENZA, ma molto particolare, in quanto essa è piuttosto rara. Infatti, essa non è BIANCA traslucida ma è NERA. Il VIDEO tratta un argomento SPECIALE, poco conosciuto dalla MASSA, che si presta a molte INTERPRETAZIONI più o meno CONDIVISIBILI. Per questo vi rendo PARTECIPI di questo stimolante CONFRONTO, del quale personalmente ho già elaborato una mia VERSIONE, che però renderò nota SOLO dopo aver letto con molta ATTENZIONE le vostre, sempre interessanti e precise, anche se a volte contraddittorie o addirittura opposte.

SDEI/Sergio


25 commenti:

  1. ADAM WEISHATPUT... gesuita circonciso...1786..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @RIC,

      credimi SONO veramente sorpreso da quello che scrivi su Adam WEISHATPUT, mi riferisco alla PAROLA "circonciso", era allora un EBREO anche lui però anche GESUITA, ma dove lo hai letto questo !?

      SDEI/Sergio

      Elimina
    2. marrani..dunmeh... Yacob Frank.. Sabbatai Zevi..
      Toeplitz ( Jósef Leopold Toeplitz -) Beahar .
      Chiedilo ad ULISSE ..il nemico se da fuori stai per socconbere ..entra fra le sue file..

      Elimina
    3. https://www.gazzettaitalia.pl/il-banchiere-jozef-toeplitz-e-il-suo-rapporto-con-la-polonia/

      Elimina
    4. Guardi Ric visto che ho già visto che predilige i blog digiti "Stefano Fiorucci blog Giovanni preziosi" lei parla bella banca commerciale italiana un feudo Ebraico che aveva i tentacoli in tutti gli affari del governo italiano

      Elimina
    5. Citazione:

      "il nemico se da fuori stai per socconbere ..entra fra le sue file"



      Io conosco una versione semplificata: "Se non riesci a sconfiggere il nemico, alleati a lui!".

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Un mio caro amico, diciamo Franco, tanto per dire, è un acquariofilo incallito, veramente fissato. Rientra anche dalle ferie per un giorno, per controllare che tutto sia a posto, non ostante abbia montato erogatori per il cibo automatici ed altro. Autonomia più di un mese, mi disse, senza intervento umano. Passa ore a guardare i pesciolini colorati. Sostiene che lo riconoscono, quando si avvicina alla teca..... Mah!

    Anche gli sciagurati che hanno messo a noi, in questo enorme terrario acquario si divertono a guardarci, più che altro inebriandosi del nostro dolore, delle nostre sofferenze. Guardano dal vetro, scommettono sui vincitori o sui vinti delle continue zuffe, baruffe, guerre che essi provocano ad arte. Tramite i sauri guardiani, crudeli secondini immessi anche loro nella teca, a suo tempo. Il capo dei sauri viene chiamato in diversi modi, e gode di una certa autonomia finché farà comodo a chi lo ha nominato viceré, facente funzione. Quando non farà più comodo sarà destituito e mandato affanculo. Nessuna vergine gli schiaccera' il capo. Fregnacce.

    Questi demiurghi crudeli ed assassini, privi di fantasia, ad ogni sessione di gioco fanno precedere un canovaccio, un copione cui i sauri guardiani saranno obbligati ad attenersi, ovvero indurre le bestioline suddite a subire interpretandolo, tale tragico copione. Nessun profeta. Solo persone che hanno la ventura, come mai è un mistero, di dare un'occhiata agli accadimenti prossimi venturi. Prima che tali acccadimenti, inesorabilmente, si realizzino. Sarebbe opportuno riuscire ad evadere, dalla teca, il gioco ci avrebbe stancati ormai. Fine del libero arbitrio. Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi Mauro b io in tutte le centinaia di pagine d'interventi d'interviste di discorsi di articoli di confidenze di soliloqui fatti dal DUCE non ho mai trovato qualcosa inerente ai sauri ai demiurghi agli arconti e ad altre figure mitologiche ragion per cui per ne esistono solo Gli Ebrei e i loro ausiliari tirapiedi i massoni gente che per denaro si e'venduta alla Sinagoga di Satana

      Elimina
    2. Ovunque il guardo io giro
      Perverso ebreo ti vedo....

      Metà Stasio. Metà Sed

      Elimina
    3. Guardi che ci ha poco da prendere in culo xche sono in buona compagnia in quento ad avere in odio quella congrega di truffatori nasoni
      Voltaire Napoleone Matternich Dostoevskij Benjamin Franklin Lutero è centinaia di Re E Regine avevano la repulsione x quei rettili umani

      Elimina
    4. Bella, anche se non del tutto originale, l'analogia con l'acquario.


      Ovunque il guardo giro...

      Elimina
    5. Non del tutto originale Roberto, verissimo. Con l'operazione Aquarius gli anglo- Vatican-americani impiegarono molti ex scienziati nazisti, compreso Von Braun nella conquista spaziale. Ovvero sviluppo di razzi capaci di portare una testata nucleare fino al bordo della cupola. Farla deflagrare, nella speranza di forare la cupola, e poi vedere, di nascosto l'effetto che fa. Volevsno cercare di passarci attraverso. Non vi riuscirono. Il tutto coperto da dozzine di finte missioni spaziali con equipaggi umani. Fresconi ben pagati che si prestavano alla recita. Oltre la cupola non si va. Piaccia o non piaccia. Curioso il nome aquarius dato alla missione, vero? Anche i sovietici mandarono i loro tovarish fresconi a farsi in giretto nello spazio, si fa per dire. Tutto giova alla sceneggiata.

      Elimina
    6. @ Sed Vaste
      Tutti i personaggi che tu citi, incluse le centinaia di re e di regine(??), può darsi che odiassero gli ebrei, ma erano dei dilettanti. Sembra che luigi quindici avesse in astio i giudei, ma dedicava a tale sentimento massimo una mezzorata al giorno. Preferiva il gioco della pallacorda, le grazie della Pompadour. Dilettante, dilettanti.
      Tu e solo tu l'odiatore professionista, HATEMAN, il flagello delle sinagoghe. Ehi nasone, è arrivato il Vaste, hai chiuso! Astio h24, pause concesse solo tre o quattro. I pasti, le abluzioni, eventuali congiungimenti carnali con meretrici, speriamo femmine. Never ending hate, odio senza fine, dove fine va inteso sia come eternità del sentimento, sia come mancanza di un vero e proprio scopo, sempre del fin troppo reiterato sentimento...

      Elimina
  4. Ormai sono propenso a credere che sarebbe auspicabile una tempesta solare che tronchi ogni tipo di comunicazione e ci faccia tornare ai segnali di fumo.
    Sinceramente sono stanco di tutte le cazzate che questa rete globale mette in circolo ogni giorno che Dio comanda , al solo scopo di tenerci ingabbiati nella realtà che i manovratori vogliono che siamo noi stessi a realizzare.
    A cosa serve sapere che fuori ci sono i cattivoni , sapere che ci sono i Rothschild ,i Rockefeller , gli illuminati , i satanisti , il grande reset ... una volta che lo abbiamo saputo che si fa?
    Continuiamo come i carbonari a passarci i messaggi in codice per paura di essere intercettati e cancellati da facebook e you tube?
    Facciamo i seri , per favore , ma chi se ne frega di questa congrega di psicopatici alla quale diamo talmente importanza da farne oggetto di discussione quotidiana?
    Là fuori c' è il mondo reale , i boschi, i fiumi , il mare , gli animali , qualche umano rimasto tale ... Concentriamoci su questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Là fuori c' è il mondo reale , i boschi, i fiumi , il mare , gli animali , qualche umano rimasto tale ... Concentriamoci su questo"



      Dopo una decina d'anni in qualità di blogger complottista, sono giunto anch'io a questa conclusione.

      Elimina
  5. Digitate "Mauro Biglino - L'universo costruito in laboratorio?". Dopo aver visto il video, cercate il film "Il tredicesimo piano", guardate anche quello. Buona visione.

    RispondiElimina
  6. Come metodo per avvisare l'umanità mi sembra un po' scarsino,che gli autori del gioco abbiano potuto avere accesso ad informazioni riservate mi sembra plausibile.Come pizzino (ossia trasmissione a bassa tecnologia d'informazioni) può essere stato validamente usato.Perl'obbligo di verità a cui sarebbero tenuti gli Illuminati e massonerie varie come credo che sia,è un bel posto per mettere la verità sotto il naso di tutti.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Come metodo per avvisare l'umanità mi sembra un po' scarsino"



      Infatti, chi s'interessa di giochi da tavolo o di profezie esoteriche?

      Un'infinitesima parte dell'umanità.

      Elimina
  7. Digitate" Silver Nervuti Amsterdam " Vi stanno Truffando non esiste un cazzo di niente , la Gruber che dice" il virus c'e'ancora " ha un senso visto che la Gruber era al bildenberg,tutti sti giornalisti pagati e corrotti eseguono gli ordini di scuderia e di loggia

    RispondiElimina
  8. Dal 25 settembre non vi è più obbligo, in Olanda, neanche al chiuso. Così sembrerebbe..

    RispondiElimina